Master Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Ciao a tutti, sentite, io ho un grosso problema di audio con rfactor, in pratica si sentono solo i rumori secondari (sgommate, il cambio.....) ma il motore non si sente!!! Funzionano bene solo alcuni mod, il problema si presenta con le macchine del gioco (Hammer, Rhez, Zr....), con il Seat Leon Supercopa, e con il mod Protoracer. Se qualcuno pensa di sapere l'entit
rob17 Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Ciao, sono un nuovo iscritto, ho questo bel gioco da pochi giorni ma non riesco a usarlo. dopo averlo installato appena cerco di farlo partire mi da un errore nella configurazione 3D, che non fa chiaramente. L'errore
Guest Max_A Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Ciao a tutti, sentite, io ho un grosso problema di audio con rfactor, in pratica si sentono solo i rumori secondari (sgommate, il cambio.....) ma il motore non si sente!!! Funzionano bene solo alcuni mod, il problema si presenta con le macchine del gioco (Hammer, Rhez, Zr....), con il Seat Leon Supercopa, e con il mod Protoracer. Se qualcuno pensa di sapere l'entit
rob17 Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Ciao a tutti, sentite, io ho un grosso problema di audio con rfactor, in pratica si sentono solo i rumori secondari (sgommate, il cambio.....) ma il motore non si sente!!! Funzionano bene solo alcuni mod, il problema si presenta con le macchine del gioco (Hammer, Rhez, Zr....), con il Seat Leon Supercopa, e con il mod Protoracer. Se qualcuno pensa di sapere l'entit
Guest Max_A Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 CPU pentium 4 1,6 ghz 512 ram nvidia tnt 64 Ma la scheda
rob17 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 CPU pentium 4 1,6 ghz 512 ram nvidia tnt 64 Ma la scheda
Cigno Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 (edited) X il Mod Lienz io risolsi reinstallandolo, ma effettivamente i problemi audio sono relativi alle versioni non originali d rFactor, visto che cmq il Lienz ha i files audio criptati. Prova a controllare bene la cartella audio... Edited August 2, 2006 by Cigno
Recommended Posts