Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 19 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sentite, io ho un grosso problema di audio con rfactor, in pratica si sentono solo i rumori secondari (sgommate, il cambio.....) ma il motore non si sente!!! Funzionano bene solo alcuni mod, il problema si presenta con le macchine del gioco (Hammer, Rhez, Zr....), con il Seat Leon Supercopa, e con il mod Protoracer. Se qualcuno pensa di sapere l'entit

Posted

Siamo sicuri che il gioco sia originale? :doubt:

Posted

Ciao,

sono un nuovo iscritto, ho questo bel gioco da pochi giorni ma non riesco a usarlo. dopo averlo installato appena cerco di farlo partire mi da un errore nella configurazione 3D, che non fa chiaramente. L'errore

Guest Max_A
Posted

Ciao a tutti, sentite, io ho un grosso problema di audio con rfactor, in pratica si sentono solo i rumori secondari (sgommate, il cambio.....) ma il motore non si sente!!! Funzionano bene solo alcuni mod, il problema si presenta con le macchine del gioco (Hammer, Rhez, Zr....), con il Seat Leon Supercopa, e con il mod Protoracer. Se qualcuno pensa di sapere l'entit

Posted

Guest Max_A
Posted

CPU pentium 4 1,6 ghz 512 ram nvidia tnt 64

Ma la scheda

Posted

CPU pentium 4 1,6 ghz 512 ram nvidia tnt 64

Ma la scheda

Posted (edited)

X il Mod Lienz io risolsi reinstallandolo, ma effettivamente i problemi audio sono relativi alle versioni non originali d rFactor, visto che cmq il Lienz ha i files audio criptati.

Prova a controllare bene la cartella audio...

Edited by Cigno
Guest Max_A
Posted

il nome della scheda completo