Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 25 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Guest FantaMan
Posted

Salve scusate se rompo qua ma nn so piu cosa fare,cmq,ho un problemino,quando cerco di fare il test dell'Hosting Tester,premetto che sono registrato gia a Racecast,ma il problema l'ho anche dall'interno di rFactor,ho il service pack2,il firewall di windows e nod32,ho gia provato a disattivare il firewall e a disinstallare Nod32 installando AVG ma nulla,cosi con questo problema nn posso aggiornare racecast,on-line ci gioco cmq.......sapreste mica aiutarmi?

Vedi Foto Per Il Problema

Immagine IPB Clicca sull'immagine x ingrandire

Ecco lo screen dal gioco....

Immagine IPB Clicca sull'immagine x ingrandire

Stesso problema....ho aperto le porte nel firewall come da guida,ho provato con il router e poi senza direttamente con il modem...il risultato non cambia...mi piacerebbe hostare (non ostiare come sta succedendo con questo problema)...

quindi riassumendo,io vedo gli altri server posso joinare senza problemi Ma se hosto io gli altri non mi vedono...oltre questo i m iei tempi e statistiche non vengono registrati su racecast pur risultando regolarmente loggato...Aiutooooooooo

P.S. in questi giorni ho fatto pubblicit

Posted

ho un problema... e penso che sia un bug del gioco

allora, l'ho testato poco, ma ad esempio durante le prove o durante le qualifiche (forse anche in gara) entro e chiedo di rifornirmi....

ora io chiedo benzina per 5 giri e ho 8 giri nel serbatoio

i meccanici invece di aggiungermi i 5 giri nel serbatoio, mi tolgono i litri/giri necessari per arrivare ai 5 giri (in pratica invece di aggiungere 8+5 mi talgono tutta la benzina e ci aggiungono 5 giri)

la stessa cosa mi succede, ad esempio ho 5 giri nel serbatoio e ne voglio altri 8, invece di farmi 5+8, mi svuota tutto il serbatoio e me ne aggiunge 8... quindi invece di avere un benzina ancora per 13 giri, ne ho solamente x 8!

Posted

Succede da sempre questa cosa, anche in F1 Ch: la benzina indicata non

Posted

si... ma che realismo c'

Posted

ho un problema... e penso che sia un bug del gioco

allora, l'ho testato poco, ma ad esempio durante le prove o durante le qualifiche (forse anche in gara) entro e chiedo di rifornirmi....

ora io chiedo benzina per 5 giri e ho 8 giri nel serbatoio

i meccanici invece di aggiungermi i 5 giri nel serbatoio, mi tolgono i litri/giri necessari per arrivare ai 5 giri (in pratica invece di aggiungere 8+5 mi talgono tutta la benzina e ci aggiungono 5 giri)

la stessa cosa mi succede, ad esempio ho 5 giri nel serbatoio e ne voglio altri 8, invece di farmi 5+8, mi svuota tutto il serbatoio e me ne aggiunge 8... quindi invece di avere un benzina ancora per 13 giri, ne ho solamente x 8!

Posted

si... ma se ho 8 litri dentro e ne voglio aggiungere 5...