Guest Max_A Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 Stesso problema....ho aperto le porte nel firewall come da guida,ho provato con il router e poi senza direttamente con il modem...il risultato non cambia...mi piacerebbe hostare (non ostiare come sta succedendo con questo problema)... quindi riassumendo,io vedo gli altri server posso joinare senza problemi Ma se hosto io gli altri non mi vedono...oltre questo i m iei tempi e statistiche non vengono registrati su racecast pur risultando regolarmente loggato...Aiutooooooooo P.S. in questi giorni ho fatto pubblicit
Iarno Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 si... ma se ho 8 litri dentro e ne voglio aggiungere 5...
ricki158 Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 ho un problema... e penso che sia un bug del gioco allora, l'ho testato poco, ma ad esempio durante le prove o durante le qualifiche (forse anche in gara) entro e chiedo di rifornirmi.... ora io chiedo benzina per 5 giri e ho 8 giri nel serbatoio i meccanici invece di aggiungermi i 5 giri nel serbatoio, mi tolgono i litri/giri necessari per arrivare ai 5 giri (in pratica invece di aggiungere 8+5 mi talgono tutta la benzina e ci aggiungono 5 giri) la stessa cosa mi succede, ad esempio ho 5 giri nel serbatoio e ne voglio altri 8, invece di farmi 5+8, mi svuota tutto il serbatoio e me ne aggiunge 8... quindi invece di avere un benzina ancora per 13 giri, ne ho solamente x 8!
Guest Max_A Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 (edited) In ogni caso dovrebbe essere possibile gi Edited August 29, 2006 by Max_A
ricki158 Posted August 31, 2006 Posted August 31, 2006 ho un problema con tutte le auto: allora, io giro conlo stesso setup, ma ogni volta le sensazioni di guida sono differenti! cio
Guest Lucignolo Posted August 31, 2006 Posted August 31, 2006 In ogni caso dovrebbe essere possibile gi
Guest Max_A Posted September 2, 2006 Posted September 2, 2006 Ma che volante hai? Entrambi i tuoi problemi di questa pagina sembrano legati al volante. A parit
Guest scarde Posted September 2, 2006 Posted September 2, 2006 se hai il volante collegato ad una ciabatta dovrebbe essere quello il problema,succedeva anche a me
ricki158 Posted September 2, 2006 Posted September 2, 2006 Ma che volante hai? Entrambi i tuoi problemi di questa pagina sembrano legati al volante. A parit
Recommended Posts