Guest Max_A Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 (edited) Boh, sembrerebbero wav normali ma a vedere bene sono crittati. WMP e programmi di editing audio infatti non sono capaci di leggere o di aprire i files audio del PCC. Prova a scrivere a support@rfactor.net spiegando il problema, ma allegando il numero di ordine IMA con cui hai acquistato il gioco, altrimernti penseranno che non hai il gioco originale e per questo non senti i files crittati. Edited September 6, 2006 by Max_A
Guest Andre737 Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 Salve a tutti!! Ho scaricato la versione di prova gratuita di rfactor, ma una volta istallato, clicco su inizi prova libera su rfactor, compare per un attimo il logo del gioco in mezzo allo schermo, poi tutto il monitor diventa nero (come quando si prova a cambiare risoluzione) e dopo 1-2 secondi rfactor si chiude senza lasciare traccia! Ho provato tutte le combinazioni di settaggio, ma non ne vuole proprio sapere di partire. Come antivirus ho il NOD32, che ho provato a disbilitarlo nel caso fosse lui la causa, ma niente! Avete consigli?
Guest Andre737 Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 Grazie per l'aiuto! Sono andato in amon, impostazioni, esclusione, aggiungi cartella e ho selezionato C:Programmi/rfactor, ma ancora niente! Anzi, ora mi da pure questo errore! Almeno sappiamo cosa non va! http://img478.imageshack.us/img478/1198/errorecm8.jpg Spero sia di aiuto!
Guest Max_A Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 Ok. Che sistema hai? Il config.exe l'hai eseguito? Per rFactor v1150
Guest Andre737 Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 (edited) Allora, ho un amd64 3200, geforce 6600 senza overclock e 1 gia di ram. Il config lo avevo eseguito e ho provato ad impostarlo in tutti i modi, ma ancora niente. Le directx 9.0c le ho isallate, e per sicurezza ho eseguito anche l'eseguibile a fine istallazione di rfactor. Per il pregame... ora provo! Grazie ancora!! EDIT: non funonzia nemmeno togliendo il pregame! Comunque tutti i giochi di ultima generazione girano a meraviglia, da FEAR, a Oblivion! Edited September 16, 2006 by Andre737
Guest Max_A Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 I driver della scheda video sono recenti, giusto? Diciamo 81.xx o pi
Guest turbomax Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 (edited) ho installato il mod F3 Euroseries (F3v2.0.exe), per Edited September 16, 2006 by turbomax
Guest Max_A Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 Probabile che devi usare il fix di compatibilit
Recommended Posts