Guest Smirk Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Presumo ke tu per ''in pista''intenda mentre sei nel garage o cmq ai box..perche'non penso ke tu faccia Ctrl+Alt+Canc mentre stai effettivamente girando Cmq provo a spararla:se tu vuoi andare al task manager mentre sei ''in pista''..prova prima a ridurre il gioco a icona..e poi avviarlo....
ricki158 Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 (edited) con il igoco in ifnestra, con le nascar di default nessun problema... con le champ car mi viene fuori un errore, che nel gioco full screen non viene fuori... ora prover Edited September 7, 2007 by ricki158
teuccio Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 Utilizzate questo post, grazie. Esaurite le tre attivazioni di rFactor potete chiederne di nuove all'indirizzo sales@rFactor.net con una e-mail del genere: New activations request After the last format i did, i cant reactivate rFactor anymore. Could you please give me new activations? Here my order code: IMAxxxxxxxxxxx Thank you ------------------------------------------------------------------------------------------ v1150 Installer for Windows 98 Now Available An installer is now available for users who were having trouble installing rFactor on their Windows 98 systems. Click here to download this installer. http://www.rfactor.net/SimulationFiles/115...up1150Win98.exe -------------------------------------------------------------------------------------------- Segnalo anche qui, magari qualcuno mi da una mano... Ciao, chiedo aiuto per un problema tecnico...ho acquistato ieri il gioco scatolato. Installato e tutto ok...inizio a correre e dopo qualche minuto (a volte pochi secondi) mi butta nel menu principale. Il fatto
Guest Max (ITA) Posted November 25, 2007 Posted November 25, 2007 Che palle! Improvvisamente quando lancio rFactor non parte pi
Guest Lucignolo Posted November 25, 2007 Posted November 25, 2007 ... io ti consiglio di fare un salto QUA e leggere tutta la discussione, tante volte fosse il solito problema... sisisi ...
Guest Max (ITA) Posted November 25, 2007 Posted November 25, 2007 (edited) ... io ti consiglio di fare un salto QUA e leggere tutta la discussione, tante volte fosse il solito problema... sisisi ... Grazie Lucignolo ma nonostante il problema sembri simile non sono riuscito a risolverlo. Devo dire che mi girano le balle! Innanzitutto perch Edited November 25, 2007 by Max (ITA)
Guest Lucignolo Posted November 25, 2007 Posted November 25, 2007 aspetta prima di formattare tutto, esponi il tuo problema sul sito che ti ho detto prima, direttamente a Max_A, se c'
Guest Max (ITA) Posted November 25, 2007 Posted November 25, 2007 aspetta prima di formattare tutto, esponi il tuo problema sul sito che ti ho detto prima, direttamente a Max_A, se c'
Iarno Posted November 25, 2007 Posted November 25, 2007 Che palle! Improvvisamente quando lancio rFactor non parte pi
Recommended Posts