Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 42 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

nono... in realt

Posted

Presumo ke tu per ''in pista''intenda mentre sei nel garage o cmq ai box..perche'non penso ke tu faccia Ctrl+Alt+Canc mentre stai effettivamente girando :asd:

Cmq provo a spararla:se tu vuoi andare al task manager mentre sei ''in pista''..prova prima a ridurre il gioco a icona..e poi avviarlo....

Posted (edited)

con il igoco in ifnestra, con le nascar di default nessun problema... con le champ car mi viene fuori un errore, che nel gioco full screen non viene fuori... ora prover

post-5409-1189208445_thumb.jpg

Edited by ricki158
  • 4 weeks later...
Posted
Utilizzate questo post, grazie.

Esaurite le tre attivazioni di rFactor potete chiederne di nuove all'indirizzo sales@rFactor.net con una e-mail del genere:

New activations request

After the last format i did, i cant reactivate rFactor anymore.

Could you please give me new activations?

Here my order code: IMAxxxxxxxxxxx

Thank you

------------------------------------------------------------------------------------------

v1150 Installer for Windows 98 Now Available

An installer is now available for users who were having trouble installing rFactor on their Windows 98 systems. Click here to download this installer.

http://www.rfactor.net/SimulationFiles/115...up1150Win98.exe

--------------------------------------------------------------------------------------------

Segnalo anche qui, magari qualcuno mi da una mano...

Ciao,

chiedo aiuto per un problema tecnico...ho acquistato ieri il gioco scatolato.

Installato e tutto ok...inizio a correre e dopo qualche minuto (a volte pochi secondi) mi butta nel menu principale. Il fatto

• 1 month later...
Guest Max (ITA)
Posted

Che palle!

Improvvisamente quando lancio rFactor non parte pi

Guest Lucignolo
Posted

... io ti consiglio di fare un salto QUA e leggere tutta la discussione, tante volte fosse il solito problema... sisisi ...

Guest Max (ITA)
Posted (edited)
... io ti consiglio di fare un salto QUA e leggere tutta la discussione, tante volte fosse il solito problema... sisisi ...

Grazie Lucignolo ma nonostante il problema sembri simile non sono riuscito a risolverlo.

Devo dire che mi girano le balle! Innanzitutto perch

Edited by Max (ITA)
Guest Lucignolo
Posted

aspetta prima di formattare tutto, esponi il tuo problema sul sito che ti ho detto prima, direttamente a Max_A, se c'

Guest Max (ITA)
Posted
aspetta prima di formattare tutto, esponi il tuo problema sul sito che ti ho detto prima, direttamente a Max_A, se c'
Posted
Che palle!

Improvvisamente quando lancio rFactor non parte pi