Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 44 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Guest ALE BALZAN
Posted
Se nei server non protetti da PWD puoi entrare, al 99.9% il messaggio Timed Out che ricevi
Guest bismark
Posted
Per chi si fosse appassionato alla saga... alla fine ce l'ho fatta al "costo" di un'attivazione.

Cmq, un altro scherzetto del genero e poi lo frullo :biggrin:

Io un po' stufo di dover riattivare ogni volta che avevo un problema tecnico, l'ho comprato in dvd...basta sbattimenti!!

Posted
Se nei server non protetti da PWD puoi entrare, al 99.9% il messaggio Timed Out che ricevi
Guest ALE BALZAN
Posted
Per chi si fosse appassionato alla saga... alla fine ce l'ho fatta al "costo" di un'attivazione.

Cmq, un altro scherzetto del genero e poi lo frullo :biggrin:

Io un po' stufo di dover riattivare ogni volta che avevo un problema tecnico, l'ho comprato in dvd...basta sbattimenti!!

BEH!! E NON MI DICI NULLA??

QUANDO TI FAI VIVO PER DUE SPORTELLATE?? :!!:

Guest Antony_SA
Posted

ragazzi ho installato da tempo l'aggionamento 1.7 x fsone, ma da 4-5 giorni quando entro in un server gli avversari non vedono la mia makkina,si inceppa in continuazione e poi mi butta fuori dal server

sia su rete LAN sia su internet

grazie in anticipo x le risposte

Posted

1) controlla se i collegamenti dell ali siano a posto e nessuno presenti abrasioni

2) temperatura cpu e vga e controllo funzionamento ventole

3) verifica che le ram siano ben messe

4) fai una reinstallazione pulita dei driver vga in modalit

Posted

Buongiorno a tutti, ho un problemino

mi sono letto tutte le 40 e passa pagine ma non ho trovato soluzione

carico il gioco, mi si apre, qppena clicco su "carica il circuito" mi si chiude il gioco e, con molta simpatia, mi ritorna al desktop senza nessun messaggio di errore.

ho un PIV 3.2 con 2 giga di ram e una radeon x600 pro, aiutatemi !

Guest ALE BALZAN
Posted

Ho scaricato Interlagos Brasil 1.3 convertita GP$.Non riesco a caricare la pista perch

Posted
Ho scaricato Interlagos Brasil 1.3 convertita GP$.Non riesco a caricare la pista perch
Posted

Ciao a tutti ho 2 problemi che non riesco a capire con Rfactor,partiamo da quello pi