manamana Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 E dove l'hai sentito????? 295589[/snapback] L'ho sentito io da fonte "certa" , anzi piu' d'una, il prob e' che alla prova dei fatti non sembrano andare ugualmente bene e qualcuno poi riferisce che non sia proprio come mi e' stato riferito...
Guest Tony Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 (edited) potreste dare le vostre opinioni a riguardo? secondo me dopo aver provato entrambi, ho rimosso gtl dal pc in quanto gtr lo sovrasta sotto aspetti molto importanti 1:gtr ha una fisica piu curata secondo me 2:gtr ha una compenzazione delle classi e delle auto piu curata, 3:gtr purtroppo non ha il gmotor2 e si vede! 295450[/snapback] 1: GTR ha una fisica curata per quel tipo di auto e gomme 2: GTR ha una una compensazioni delle classi che è quella di quel campionato con regole molto serrate e pochi modelli, se quelli sono da li non ci scappi, ed inoltre ricordiamo che una volta non era il telaio a fare la gara ma il pilota, si accentuava di più il valore della guida, in gtr tutto è perfetto come sono le auto, le differenze tra modelli specie in quello che è quasi un monomarca l'NGT 3: il gmotor si vede, c'è poco da fare 4: il mio pensiero personale è che quando guido GTR sento quasi la puzza di benzina, sudo parecchio e faccio una fatica immane, però la soddisfazione e fine gara è proprio tanta. in GTL è altrettanto bello e coinvolgente ma il ricordo ai pitstop concitati di GTR e a quelle belve mangiasfalto fa soffrire. sarà che in champ per ora sono sulle lentine ma GTR quando uscirà in veste nuova mi farà dimenticare presto GTL. 5: GTL rimane un grandissimo simulatore di quella categoria: senza eguali. ho letto il post e chiedo una cosa a manamana (pappa ra papa ) ma la fisiga di GTL come tu dici meno studiata non deriva dal fatto che le stesse auto erano meno studiate su tutti i livelli? spero di essermi fatto capire Edited December 15, 2005 by Tony
emiliot Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 ......ma la fisiga di GTL come tu dici ...........295612[/snapback] a me mi piacciono tutte le fisighe
Guest rudy69 Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 allora non e solo mia l impressione che su gtr si sia enfatizzato piu l aspetto simulativo! sia ben chiaro io ho acuistato entrambi ma il mio modestissimo parere"gpl lo giocavo con" leo "grandis e huttu" e che gtl strizzi un po l occhio all arcade ed in un certo senso sentendo i simbin che sviluperanno anche per console be...
BullsEye Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 è da tantissimo che non posto e che non uso il mio volante ma dico solo una cosa: GTR TUTTA LA VITA!!!
Guest Ubaldo Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 allora non e solo mia l impressione che su gtr si sia enfatizzato piu l aspetto simulativo! sia ben chiaro io ho acuistato entrambi ma il mio modestissimo parere"gpl lo giocavo con" leo "grandis e huttu" e che gtl strizzi un po l occhio all arcade ed in un certo senso sentendo i simbin che sviluperanno anche per console be... 295679[/snapback] Tieni conto che ora c'è stata una scissione Simbin/Blimey. Penso che Blimey stia sviluppando GTR 2 ed un altro prodotto, e Simbin invece prenderà altre strade (tra cui le console)
Guest FlyingV Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 la fisica di GTR è totalmente sballata almeno su tutte le auto che montano gomme michelin l'avevo scritto in qualche post fa... trovatemi un motivo fisicamente valido per cui la macchina vada molto meglio con campanatura clamorosamente alte e praticamente uguali sia davanti che dietro trovatemi un motiv valido per cui le auto con sospensioni a palla assorbano meglio tutte le asperità, cordoli compesi, scaldino meno le gomme abbinate a quelle campanature (-4.0 per dare un valore di riferimento), e potremo riparlarne. che siano state più curate ci sta tutto, ma che cmq siano state pure bacate, è altrettanto vero.
Guest Fista Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 (edited) io dico solo ke gtr l ho venduto tanto sui nervi mi davan certi errori fisici Edit: almeno non l ho bruciato come matteo Edited December 15, 2005 by Fista
Argent81 Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 la fisica di GTR è totalmente sballata almeno su tutte le auto che montano gomme michelin l'avevo scritto in qualche post fa... trovatemi un motivo fisicamente valido per cui la macchina vada molto meglio con campanatura clamorosamente alte e praticamente uguali sia davanti che dietro trovatemi un motiv valido per cui le auto con sospensioni a palla assorbano meglio tutte le asperità, cordoli compesi, scaldino meno le gomme abbinate a quelle campanature (-4.0 per dare un valore di riferimento), e potremo riparlarne. che siano state più curate ci sta tutto, ma che cmq siano state pure bacate, è altrettanto vero. 295742[/snapback] concordo ci sono tanti di quei bug sulla fisica....che non vi immaginate....per tutto il sim challenge spaccati la testa per cercare un assetto decente e poi all'ultima gara capisco che era meglio fare in tutto un'altro modo i settaggi delle sospensioni etc...... GTR si bello conivolgente etc ma non venitemi a dire realistico etc
Guest Joseph Manters Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 (edited) Concordo con i miei "soci". Ho avuto piu' di una volta la sensazione che settare l'auto con parametri estremi e fuori di ogni logica, paghi di piu' in termini di rendimento generale e prestazioni velocistiche rispetto ad uno studio attento del setup con modifiche mirate e con una logica reale. Edited December 15, 2005 by Joseph Manters
Recommended Posts