GTR vs GTL ? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Nel senso che è stato impossibile utilizzare la telemetria e quindi si è lavorato con un approccio diverso?

295524[/snapback]

In GTL si e' volutamente scelto di essere meno radicali.

Posted

perchè c'erano troppe macchine da simulare ed era difficile/troppo oneroso reperire i dati necessari per una fisica ai livelli di Gtr?

Posted

Se la gente sta in pista sono bravi loro che guidano se escono un giro si e uno no sei cretino tu che hai fatto il gioco. Credo si sia scelto un approccio meno "siamo cretini".

biggrin.gif

Posted
Se la gente sta in pista sono bravi loro che guidano se escono un giro si e uno no sei cretino tu che hai fatto il gioco. Credo si sia scelto un approccio meno "siamo cretini".

biggrin.gif

295562[/snapback]

l'avevo intuito....

Alla fine le grandi sim non vengono premiate dalle vendite, proprio perchè poco abbordabili.

GPL per esempio non ha venduto molto, eppure solo nominarlo fa scendere una lacrima a più di un pilota virtuale (ed è tutt'ora giocato.....)

Posted

Il discorso fila ma stiamo attenti a non cadere nel tranello che difficile=simulativo.

Guest civediamodomani
Posted

semmai è l'opposto: difficile da subito significa scarso feeling da subito.

logico che guidare una gt classica nn sia uno scherzo

Posted
Beh Amon, adesso non creiamo guerre di religione tra GTR e GTL, sarebbe il massimo.

Lo so e basta = me l'hanno detto gli sviluppatori.

biggrin.gif

295542[/snapback]

Quali guerre di religione, con me poi ? LOL smile.gif

Se per quello Bell 2 anni fa' a Imola me ne ha dette di cose su GTR .....

Devo dirti se si sono rivelate vere ? wink.gif

Guest FlyingV
Posted

ho sentito la bomba del secolo..

GTL avrebbe il codice multy di rF

è uno scherzo vero?

d'accordo che va meglio di GTR, ma dire che ha lo stesso multy di rF imho è un'eresia

Posted
Spettacolari entrambi.

GTR ha un'ottima fisica per simulare le auto di oggi

GTL ha un'ottima fisica per simulare le auto di ieri

In GTR rimane il noto problemino dello slipangle che comunque mi pare sia migliorato con l'ultima patch.

La grafica è da paura per GTR, da paurissima per GTL. GTR in compenso è più leggero da far girare.

In multi GTL mi pare più solido ma devo ancora provare GTR 1.5.

Per me si completano ed insieme a GPL, NR2003 e RBR vanno a costituire l'olimpo della libidine simulativa.  rischio.gif  rischio.gif  smilie_pokal.gif

Non scordiamoci che tutto il resto sono solo giochini arcade di pochissimo spessore.

295521[/snapback]

Sei un GRANDE!!!, concordo pienamente"Per me si completano ed insieme a GPL, NR2003 e RBR vanno a costituire l'olimpo della libidine simulativa. rischio.gifrischio.gif ",infatti di ogni titolo ho 2copie!!!..........., e credo che NetkarPro non srà di meno, concordo anche su Nascar2003, ancora oggi il TOP.......................il resto arcade.