Guest Ubaldo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 (edited) fl3nd3r, a volta i contatti sembrano minimi, ma in realtà differenze di 10-15 km/h posso essere molto deleterie per la dinamica dell'auto tamponata, nel senso che se la becchi nel punto giusto ci vuole un niente a farla girare. Bisognerebbe capire effettivamente quanta era la differenza di velocità prima di allarmarsi per un problema, perchè potrebbe non esserlo. Facendo esperienza, poi, si riuscirà a girare attaccati senza toccare l'avversario: se non sei più che sicuro dei tuoi mezzi, tieniti a distanza adeguata, in modo da poter riparare ad eventuali errori in frenata. 280108[/snapback] nn posso che darti retta anche xè ho saputo che il multi di gtr è anche peggio, pazienza ne ho da vendere e penso che mi perfezionerò un po su tutte le altre piste, ma, se magari a volte giri con qualche amico pls fammela sta prova, vedrai che un pokino mi darai ragione, l'urto che imprimerai sortirà conseguenze un po esaltate da parte di chi ti precede "te ne accorgerai anche guardando su in zona chat, " 280376[/snapback] MAh, non sono del tutto d'accordo. Dipende molto da dove viene colpito. Stasera ho subito tre tamponamenti senza reazioni strane, ma un poveraccio con una abarth è rimasto schiacciato tra la mia GTA d'avanti e una FAlcon dietro, ed è volato via... Comunque la magggior parte degli incidenti sono realistici se consideri il lag che spesso falsa la percezione. Edited November 4, 2005 by Ubaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 (edited) Comunque la magggior parte degli incidenti sono realistici se consideri il lag che spesso falsa la percezione. 280391[/snapback] Come questo in offline? Ovviamente, una volta atterrato, ho vinto. Edited November 4, 2005 by charger Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pappagone Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Beh, la fisica non sarà un gran che a giudicare da questo shot, ma la grafica è davvero bellissima !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Beh, la fisica non sarà un gran che a giudicare da questo shot, ma la grafica è davvero bellissima !!! 280398[/snapback] Confermo, andrebbe acquistato anche solo per la grafica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 (edited) Beh, la fisica non sarà un gran che a giudicare da questo shot, ma la grafica è davvero bellissima !!! 280398[/snapback] è ottima la fisica. Ci sono dei problemi tipo quell'eccezionale decollo sopratutto con alcune macchine. Porsche 906, Abarth, e Lotus Elan. Diciamo che negli incidenti finchè la macchina non si stacca da terra è tutto ok. Finchè non si stacca da terra.... Questa è tratta dal demo, dove il problema accadeva più spesso, e nello specifico proprio con una Elan (nè con la Jaguar nè la Corvette mi son mai decollate): Edited November 4, 2005 by Ubaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted November 5, 2005 Share Posted November 5, 2005 Come ha detto Roby, è stata aggiornata la lista dei fix: 23. Fix for missing Mercedes 300SL external idle sounds. 24. Left Alt + F key manually resets force feedback. 25. Lobby password now gets saved between sessions. 26. Race length now shown in MP monitor screen. 27. Fix for badly mapped spectator cars at Zolder. 28. Fix for lobby lap sorting done alphabetically bug. Aggiorno la lista in testa al thread. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BJT_Dimo Posted November 5, 2005 Share Posted November 5, 2005 Ma quando esce?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted November 5, 2005 Share Posted November 5, 2005 (edited) è ottima la fisica. Ci sono dei problemi tipo quell'eccezionale decollo sopratutto con alcune macchine. Porsche 906, Abarth, e Lotus Elan. Aggiungi anche la Cortina e la Pantera va...In partica, tutte le auto che ho guidato per più di 10 giri, sono volate via nel cielo almeno una volta. La foto della Pantera è fornita da Spreng. Edited November 5, 2005 by charger Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 5, 2005 Share Posted November 5, 2005 Quella della Cortina è troppo bella! Sembra un obelisco! Comunque devo dire che con queste ultime macchine è molto più raro. Succede sopratutto con macchine da meno di 800 kg. Non so che dire. Probabilemente è una carenza del pmotor, per mezzi così alti da terra e leggeri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted November 5, 2005 Share Posted November 5, 2005 (edited) Quella della Cortina è troppo bella! Sembra un obelisco! Comunque devo dire che con queste ultime macchine è molto più raro. Succede sopratutto con macchine da meno di 800 kg. Non so che dire. Probabilemente è una carenza del pmotor, per mezzi così alti da terra e leggeri. 280451[/snapback] Ci avevo pensato anche io. Ho fatto un po di rpove con rF, ma il massimo che riesco a fare da solo è "impennare" con le F1 (vedi foto sotto) . Ho giocato molto di più a rF, e cose del genere non mi sono mai capitate. E' capitatto qualche volo, ma tutti a poche decine di cm dal suolo, niente di paragonabile con quelle di GTL. Il motore fisico è differente?Oppure queste eccezioni vengono gestite del motore grafico (che è lo stesso)? Me lo chiedo perchè GTL non è un simulatore di volo, e penso che il motore fisico si occupi di gestire solo cioò che sta con almeno 3 ruote per terra. Boh... Edited November 5, 2005 by charger Link to comment Share on other sites More sharing options...
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