Jump to content

Non sarà una GT40


Guest Gelo

Recommended Posts

Guest charger
Charger, i poligoni, conta i poligoni in una curva: in rF ci riesci a occhio nudo. Prova a farlo su GTL, probabilmente perdi il conto.

Oppure, conta i poligoni di un'auto: al limite metti le auto di GTL su low (decentissime, tanto quanto quelle di rF su high), poi vedi dove schizzano gi fps.

Poi, sicuramente su qualche circuito si poteva fare un po' di ottmizzazione in più: come aveva già notato qualcuno Spa gira alla grande (anche se c'è da dire che non è poi così ricco di oggetti di suo), mentre altri sono dei mattoni (ma l'occhio gode...).

272698[/snapback]

60 contro 90.

RF va circa il 30/40% più velocemente.

In ogni caso, il mio intervento NON ERA su questo argomento (l'ho spiegato qualche post fa), però vedo che piace, e tutti continuate a darmi addosso.

Ho già detto più volte che gtl ha una grafica stupenda. Però, da quando c'è gtl, VOI simbin fanboy, non giudicate più in base alla simulazione, ma vi limitate a dire: "è bello da vedere ed è divertente, QUINDI è un prodotto eccellente, il resto conta poco".

A me, questo, non sembra un modo corretto di giudicare.

Poi dite quello che volete, tanto qui nessuno farà cambiare idea a nessuno.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    5

  • Thor^DRM

    3

  • Cruz

    1

  • BullsEye

    1

l'unica cosa che manca e' il ring vecchio, ma questa e' un'altra storia.

smilie_daumenpos.gif

272684[/snapback]

E' vero questa è sola cosa che mi manca davvero in GTL. crying.gif

Io il forum di rFactor nemmeno lo guardo più perchè tanto non c'è nulla da commentare al momento...................... e forse è per quello che vengono qui a scrivere perchè più che dire vedrete che bellissimi mod usciranno che possono dire confused1.gif

Da lasciamo perdere queste polemiche chi ama quella scatola vuota senza nulla dentro che se lo tenga a me la sola cosa che mi fa inviperire è che purtroppo mi sono fatto infinocchiare.

Se solo avessi avuto tra le mani una copia craccata per vedere che i contenuti della DEMO praticamente erano i contenuti interi del gioco col cavolo che vedevano i miei 35€

ciao.gif

firmato.

SimBin FanBoy e orgoglioso di esserlo bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
E' vero questa è sola cosa che mi manca davvero in GTL. crying.gif

Io il forum di rFactor nemmeno lo guardo più perchè tanto non c'è nulla da commentare al momento...................... e forse è per quello che vengono qui a scrivere perchè più che dire vedrete che bellissimi mod usciranno che possono dire confused1.gif

Da lasciamo perdere queste polemiche chi ama quella scatola vuota senza nulla dentro che se lo tenga a me la sola cosa che mi fa inviperire è che purtroppo mi sono fatto infinocchiare.

Se solo avessi avuto tra le mani una copia craccata per vedere che i contenuti della DEMO praticamente erano i contenuti interi del gioco col cavolo che vedevano i miei 35€

ciao.gif

firmato.

SimBin FanBoy e orgoglioso di esserlo bleh.gif

272702[/snapback]

Questo è l'emblema di quello che volevo dire. Inutile dire al caro Gelo che può riavere i suoi soldi indietro...

Sorvaliamo sul fatto che l'unica pecca di gtl è la mancanza del vecchio ring.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Ho già detto più volte che gtl ha una grafica stupenda. Però, da quando c'è gtl, VOI simbin fanboy, non giudicate più in base alla simulazione, ma vi limitate a dire: "è bello da vedere ed è divertente, QUINDI è un prodotto eccellente, il resto conta poco".

A me, questo,  non sembra un modo corretto di giudicare.

Poi dite quello che volete, tanto qui nessuno farà cambiare idea a nessuno.

272701[/snapback]

Ti sbagli proprio: a me il lato grafico interessa meno di quello fisico. E ci sono cmq post dove si parla di alcune delle raffinatezze della fisica nel riprodurre comportamenti pecuiliari di alcuni vetture (tipo i commenti di boa74 riguardo la GTA, molto interessanti anche solo per capire come "lavoravano" le Alfa prima del ponte De Dion, tanto per dire).

Se poi tu vuoi leggere solo ciò che ti fa comodo, sei libero di farlo.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Ho già detto più volte che gtl ha una grafica stupenda. Però, da quando c'è gtl, VOI simbin fanboy, non giudicate più in base alla simulazione, ma vi limitate a dire: "è bello da vedere ed è divertente, QUINDI è un prodotto eccellente, il resto conta poco".

A me, questo,  non sembra un modo corretto di giudicare.

Poi dite quello che volete, tanto qui nessuno farà cambiare idea a nessuno.

272701[/snapback]

Ti sbagli proprio: a me il lato grafico interessa meno di quello fisico. E ci sono cmq post dove si parla di alcune delle raffinatezze della fisica nel riprodurre comportamenti pecuiliari di alcuni vetture (tipo i commenti di boa74 riguardo la GTA, molto interessanti anche solo per capire come "lavoravano" le Alfa prima del ponte De Dion, tanto per dire).

Se poi tu vuoi leggere solo ciò che ti fa comodo, sei libero di farlo.

272713[/snapback]

Di post ce ne saranno 2...tutti gli altri sono di foto o filmati.

Si spaccia per "raffinatezza dei danni" il fatto che la macchina non si rompa se si va a sbattere "perchè questo tipo di danni lo fanno tutti, gtl è più raffinato".

Mi sembra il MINIMO che le auto si comportino in modo diverso.

E' innegabile che i fanboy facciano una fatica terribile a trovare una pecca nei prodotti sinbim, e spesso, la spacciano per una innovazione.

Rileggiti i vari post con firma simbin fanboy. Vanno tutti nella stessa direzione. GLi altri perlomeno sono eterogenei, ma non trovi di certo toni trionfalistici.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Questo è l'emblema di quello che volevo dire. Inutile dire al caro Gelo che può riavere i suoi soldi indietro...

Sorvaliamo sul fatto che l'unica pecca di gtl è la mancanza del vecchio ring.

272703[/snapback]

Come sempre capite quello che vi pare e rigirate i discorsi secondo i vostri comodi ......................io non ho parlato di pecca ma ho detto che è l'unica cosa che mi manca davvero.

Per il resto come devo fare per avere indietro i soldi così magari ne approfitto.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Mah... a me è sembrato che alla maggior parte degli utenti di queste sim va a ricercare mooooooolto di più la fisica curata piuttosto che il meccanico che mi fa cenno di partire...

Altrimenti non ci sarebbero tutti questi commenti entusiasti di Netkar 0.99 namie. wink.gif

Purtroppo di GTL ho ancora la demo mad1.gif , ma mi piace molto! Anche graficamente parlando...

Io sono fanboy Simbin e della grafica me ne frega poco.... Se c'è, tanto meglio! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Questo è l'emblema di quello che volevo dire. Inutile dire al caro Gelo che può riavere i suoi soldi indietro...

Sorvaliamo sul fatto che l'unica pecca di gtl è la mancanza del vecchio ring.

272703[/snapback]

Come sempre capite quello che vi pare e rigirate i discorsi secondo i vostri comodi ......................io non ho parlato di pecca ma ho detto che è l'unica cosa che mi manca davvero.

Per il resto come devo fare per avere indietro i soldi così magari ne approfitto.

ciao.gif

272718[/snapback]

Appunto. Significa che non ti mancano i danni, ad esempio, o l'usura, che non mi sembrano cose da poco in un simulatore.

Per il rimborso, c'è la documentazione nelle varie email di attivazione di rFactor.Oppure scrivi a trymedia che ti daranno tutte le sitruzioni.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Questo è l'emblema di quello che volevo dire. Inutile dire al caro Gelo che può riavere i suoi soldi indietro...

Sorvaliamo sul fatto che l'unica pecca di gtl è la mancanza del vecchio ring.

272703[/snapback]

Come sempre capite quello che vi pare e rigirate i discorsi secondo i vostri comodi ......................io non ho parlato di pecca ma ho detto che è l'unica cosa che mi manca davvero.

Per il resto come devo fare per avere indietro i soldi così magari ne approfitto.

ciao.gif

272718[/snapback]

Appunto. Significa che non ti mancano i danni, ad esempio, o l'usura.

Per il rimborso, c'è la documentazione nelle varie email di attivazione di rFactor.Oppure scrivi a trymedia che ti daranno tutte le sitruzioni.

272721[/snapback]

Allora non riesci a leggere o a capire.

Si è parlato di Ring e ho detto che mi manca davero e non si parlava di danni o altro quando si parla di danni dico che i danni fanno schifo e non lo nego di certo.

Quando si parla di grafica dico che la grafica è buona ecc....

Io esprimo opinioni a seconda dell'argomento certo che a rFactor mancando tutto cose fatte male potrebbe anche non averle non c'è niente nel pacchetto originale.

A già scusa aspettiamo che escano i mod poi vedremo sbava.gifsbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Di post ce ne saranno 2...tutti gli altri sono di foto o filmati.

Si spaccia per "raffinatezza dei danni" il fatto che la macchina non si rompa se si va a sbattere "perchè questo tipo di danni lo fanno tutti, gtl è più raffinato".

Mi sembra il MINIMO che le auto si comportino in modo diverso.

272717[/snapback]

No, non hai capito: riprodurre comportamenti peculiari di ogni vettura, non vuol dire che sono semplicemente tutte diverse. Per dire che sono peculiari di una determinata vettura, bisogna che il comportamento di quella vettura sia stato riprodotto fedelmente, altrimenti non sarebbe peculiare.

Siamo tutti piuttosto impegnati a guidare e a goderci/concquistarci le varie vetture, nonchè approfondirne i comportamenti, sfidandoci anche online, appassionatamente: è per questo che non vedi molti post tecnici, che normalmente richiedono un po' di tempo per essere elaborati, non cinque minuti di prove.

A proposito di usura, ti riferisci a qualche componente particolare? Perchè le gomme, a me, fra usarle bene e strapazzarle, qualche differenza mi fa, tanto per dire...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.