Non sarà una GT40 - Page 8 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Accidenti Fabrizio ma come fai a essere sempre così pacato.

Io sinceramente mi diverto un sacco a farli "arrabbiare" e punzecchiarli anche perchè in definitiva sinceramente io con GTL gioco o simulatore che sia mi diverto veramente tantissimo.

Forse noi "FanBoy" come dicono saremo esaltati ma certo che non perdono occasione di ribattere cercando di sottolineare solamente i difetti di GTL.

Io però al momento siccome non ci devo organizzare un campionato ma mi gusto solo il piacere immedesimarmi a guidare una Pantera o un BMW CSL riesco a divertirmi anche senza danni simulati bene o altro.

Sicuramente il crew del CTStar, (poveretti sad.gif ) hanno maggiori problemi se volessero organizzare un campionato ma credo che ne avrebbero di più con altri prodotti (chi ha detto rFactor asd.gif ).

Ok da parte mia basta ora vado finire le ultime 2 gare per sbloccarmi la Ferrari SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Edited by Gelo
Posted

E piantatela dio bono tutti insieme.

State trasformando questo forum nella spazzatura piu' totale, non vi rendete conto ?

Roby, Gelo, questa idiozia del fanboy club vi ha bacato il cervello ma vi rendete conto di cosa scrivete ?

Capisco di piu' sto' charger che tra un po' non s'a manco come si chiama ma voi ......

Non vi si puo' leggere veramente.

Posted

State trasformando questo forum nella spazzatura piu' totale, non vi rendete conto ?

Roby, Gelo, questa idiozia del fanboy club vi ha bacato il cervello ma vi rendete conto di cosa scrivete ?

Capisco di piu' sto' charger che tra un po' non s'a manco come si chiama ma voi ......

272742[/snapback]

Quotone esagerato!! NON SE NE PUO' PIU'!!!! BASTA!!!! mad1.gif

Succede così anche nel forum di rFactor!

Posted

272742[/snapback]

ma quale fanboy e fanboy, questo viene qui a rompere i maroni e non ha nemmeno il gioco, io non vado nel forum di rfactor a sparare solo s.t.r.o.n.z.a.t.e. tanto per andare contro ad un prodotto che non uso (e che almeno ho comprato), NON SCRIVO E BASTA, come non lo faccio per nascar, nk, lfs etc....scrivo qui perche mi piace il gioco e commento le varie cose belle e brutte che siano, e le discussioni che si creano spero almeno che vengano fatte da gente che il gioco lo ha sul suo pc!!!

NON CHIEDO MOLTO!

quindi amon, non mi sembra di aver scritto nessuna eresia..............

Posted

272742[/snapback]

Quoto anch'io. Davvero non se ne puo' piu' di queste faide, manco fosse tra gli sviluppatori di un gioco.

Invece e' fra utenti che sono liberissimi di comprare uno o l'altro oppure tutti.

Poi nel bene di tutti sarebbe meglio usare il forum per scambiarsi impressioni e suggerimenti costruttivi per godere appieno del prodotto.

Di qualsiasi prodotto si tratti.

Posted

Scusami Amon ma la storia del fanboy la tirano sempre in ballo gli altri sopratutto perchè alla fine non hanno argomentazioni valide a sostenere quello che dicono.

Io personalmente questa storia del fanboy se fai caso la utilizzo solo per divertirmi alle spalle del "Carlo" di turno.

ciao.gif

PS.

solo per divertirmi alle spalle del "Carlo" di turno

si leggerebbe

sfottere il C+--++-e di turno ma non si può dire smile.gif

Posted

non vorrei sbagliarmi "ancora" ma quell'update che vediamo di rfotter, è pure a pagamento!!!! complimenti ai terzi....

272643[/snapback]

Ti sbagli infatti....ancora.

Ciao ciao ciao.gifciao.gifciao.gif

272645[/snapback]

Mi togli una curiosità? Perchè ce l'hai tanto coi Simbin? E con GT legends che non hai ancora comprato se non erro?

P.S.: anche se nella mia firma leggi Simbin fanboy non sono un cieco fanatico, ma apprezzo il lavoro dei simbin che reputo complessivamente ottimo

Posted
quindi amon, non mi sembra di aver scritto nessuna eresia..............

272756[/snapback]

Ma dio bono ma mica mi ti stanno insultando un parente, la donna che so' ?

Renditi conto sta' sparando idiozie su GTLegends, e quindi ? Echissenefrega ? Fossero argomentazioni sensate, fosse qualcuno che ha dimostrato di capirci qualcosa ti capirei ancora, ma un signor nessuno, che provoca con argomenti inesistenti, ma credi che devi venire tu a smontarlo ? Non credi che si smonti da solo ancora meglio ?

Invece no, vi mettete li a discutere, come se appunto, vi insultassero le mogli, incredibile dai.. sad.gif

Scusami Amon ma la storia del fanboy la tirano sempre in ballo gli altri sopratutto perchè alla fine non hanno argomentazioni valide a sostenere quello che dicono.

Tu sei un caso a parte Gelo, la storia del fanboy la tiri fuori tu da' solo ogni volta che parli di GTL dai.

Posted (edited)

Scusami Amon, ma se charger si inserisce nella discussione che dobbiamo fare?

Pure tu non scherzi, però. Quando ho ipotizzato una teoria sull'autopit, mettendomi nella testa degli sviluppatori, hai subito detto che era indifendibile. Manco le ipotesi si possono più fare....

Edited by Ubaldo
Posted

a parte che Amon ha ragione pienamente,io voglio capire il senso di sparate tipo queste:

lasciamo perdere queste polemiche chi ama quella scatola vuota senza nulla dentro che se lo tenga

o

Sicuramente il crew del CTStar, (poveretti  ) hanno maggiori problemi se volessero organizzare un campionato ma credo che ne avrebbero di più con altri prodotti (chi ha detto rFactor asd.gif ).

non penso di dovere dare consigli a nessuno,ma qui significa andarsele a cercare

già il fatto che con gtr ho smadonnato come non mai,mi dovrebbe portare automaticamente a non comprare gtl.e non l'ho ancora fatto.ma ho provato la demo,e ogni volta che passo in un negozio e lo vedo su uno scaffale la voglia c'è.

e potrei cascarci di nuovo.e se non dovesse girarmi bene come fps,spaccherò i maroni come non mai;paragonerò la "scatola vuota" al "pesantissimo mattone"

se un prodotto non ci è piaciuto,ci teniamo la rabbia/delusione per noi.al massimo non lo consigliamo agli amici.ma sbandierare i difetti di uno per esaltare il sim del cuore è abbastanza da bambini