Non sarà una GT40 - Page 4 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il filmato è bellissimo, ma da qui a parlare di fotorealismo ce ne passa. I tracciati sono ancora troppo "cartonosi" e l'arancione della luce non si può dire sia un colore reale. L'unica  cosa che non capisco e se dipende dal motore grafico o dalle scelte cromatiche. GT4 nonostante sia un titolo ormai datato sul fotorealismo ha molto da insegnare. Chissà come fanno ad ottenere  risultati del genere con un hardware come la ps2 ( non vuole essere una critica in favore di altri giochi è solo una constatazione).

272411[/snapback]

Fai il confronto con rFactor (qui sotto, con il nuovo cielo di ][udson) che usa lo stesso motore grafico, per la questione delle scelte cromatiche.

272422[/snapback]

Scusa ma se confronti un immagine al tramonto con una al pomeriggio la differenza è naturale che ci sia

Ma se faccio un screen al pomeriggio anch'io, personalmente non vedo poi tanta differenza, cmq se si vuole criticare a qualunque costo fate pure, per me non c'è nessun problema io continuo a dire che mi accontento di questa schifezza bleh.gif

PS.

questa è la grafica con cui gioco AA4x AS8x e effetti su HIGH ma si potrebbe mettere anche su FULL e se volevo speculare per esaltare la grafica di GTL potevo mettere tutto FULL e filtri AA8x AS16x facevo lo screen in bmp con FRAPS (perchè lo screen fatto da GTL in automatico è veramente troppo compresso) che la qualità sarebbe stata nettamente superiore.

user posted image

272628[/snapback]

ti sei dimenticato di dire che a sinistra se non erro, ci sono TUTTE LE TEXTURE modificate da terzi , mentre a destra è tutto originale.

Guest charger
Posted (edited)
ti sei dimenticato di dire che a sinistra se non erro, ci sono TUTTE LE TEXTURE modificate da terzi , mentre a destra è tutto originale.

272637[/snapback]

Si certo, e la differenza si vede.

I terzi lavorano molto meglio degli "originali" a quanto pare. In tutti i casi. E a 90 fps...

Edited by charger
Posted

272637[/snapback]

Beh che rFactor è una bellissima scatola vuota è sottointeso ed per questo viene venduto solo online perchè a gli utenti normali che non hanno ADSL o connessione internet FLAT non ne venderebbero neanche una copia.

GTR e GTL sono al contrario prodotti finiti di gran classe e sopratutto sono gratificanti così come sono magari per qualcuno non fa differenza ma secondo me è un dettaglio non indifferente.

ciao.gif

Posted

272637[/snapback]

I terzi lavorano molto meglio degli "originali" a quanto pare. In tutti i casi. E a 90 fps...

272638[/snapback]

LOL, mi fai morire!!! ho male alla pancia.....

DEGLI ORIGINALI ISI senza ombra di dubbio!

Guest charger
Posted (edited)

272637[/snapback]

272638[/snapback]

272641[/snapback]

...e ma anche degli altri.

Adesso scappo...non vorrei avere addosso una decina di simbin fanboy assetati di sangue.... asd.gif

Vi lascio ad adorare il vostro idolo.... smilie_daumenpos.gif

Edited by charger
Posted

272637[/snapback]

272638[/snapback]

272641[/snapback]

...e ma anche degli altri.

Adesso scappo...non vorrei avere addosso una decina di simbin fanboy assetatti di sangue.... asd.gif

272642[/snapback]

non vorrei sbagliarmi "ancora" ma quell'update che vediamo di rfotter, è pure a pagamento!!!! complimenti ai terzi....

Guest charger
Posted (edited)

non vorrei sbagliarmi "ancora" ma quell'update che vediamo di rfotter, è pure a pagamento!!!! complimenti ai terzi....

272643[/snapback]

Ti sbagli infatti....ancora.

Ciao ciao ciao.gifciao.gifciao.gif

Edited by charger
Posted

ho sempre il 3000+ 1 giga ram a 400mhz dualdual e la 9800 pro...

io ho un 3400 newcastle, 1 giga corsair e 9800pro@XT

sicuramente un po' superiore ma non troppo alla tua configurazione

ecco come sto giocando...

dx 7                          dx7

800X600 16 bit          1024x768 32 bit

dettaglio pista basso    idem

altre macchine basso    medio

macchina propria basso medio

effetti speciali niente      basso

ombre niente                medie

riflessi o                        medio

ondeggiamenti 0            default

braccia 0                      default

volante 0                      default

vertex damage 0          0

visualizzazioni layer 0

niente motecchino

niente spechietti

cockpit high res 0          1

cerchi high res 0            1

più o meno 50-60 frame ovunque...

272431[/snapback]

Io invece faccio 60 solo in partenza e poi rimango tra gli 80 e 100. Puo' darsi tu abbia qualcosa che ti occupa la CPU durante il gioco o qualche problema, perche' i tuoi settaggi dovrebbero compensare abbondantemente la differenza tra i 2 sistemi.

Posted (edited)

272643[/snapback]

Ti sbagli infatti....ancora.

Ciao ciao ciao.gifciao.gifciao.gif

272645[/snapback]

questo update aggiorna solo il cielo, in quanto l'originale è inguardabile.

Edited by Roby75
Guest numero27
Posted

ma Roby lo stai ancora ad ascoltare uno cosi dry.gif