Guest Roby75 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Il filmato è bellissimo, ma da qui a parlare di fotorealismo ce ne passa. I tracciati sono ancora troppo "cartonosi" e l'arancione della luce non si può dire sia un colore reale. L'unica cosa che non capisco e se dipende dal motore grafico o dalle scelte cromatiche. GT4 nonostante sia un titolo ormai datato sul fotorealismo ha molto da insegnare. Chissà come fanno ad ottenere risultati del genere con un hardware come la ps2 ( non vuole essere una critica in favore di altri giochi è solo una constatazione). 272411[/snapback] Fai il confronto con rFactor (qui sotto, con il nuovo cielo di ][udson) che usa lo stesso motore grafico, per la questione delle scelte cromatiche. 272422[/snapback] Scusa ma se confronti un immagine al tramonto con una al pomeriggio la differenza è naturale che ci sia Ma se faccio un screen al pomeriggio anch'io, personalmente non vedo poi tanta differenza, cmq se si vuole criticare a qualunque costo fate pure, per me non c'è nessun problema io continuo a dire che mi accontento di questa schifezza PS. questa è la grafica con cui gioco AA4x AS8x e effetti su HIGH ma si potrebbe mettere anche su FULL e se volevo speculare per esaltare la grafica di GTL potevo mettere tutto FULL e filtri AA8x AS16x facevo lo screen in bmp con FRAPS (perchè lo screen fatto da GTL in automatico è veramente troppo compresso) che la qualità sarebbe stata nettamente superiore. 272628[/snapback] ti sei dimenticato di dire che a sinistra se non erro, ci sono TUTTE LE TEXTURE modificate da terzi , mentre a destra è tutto originale.
Guest charger Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) ti sei dimenticato di dire che a sinistra se non erro, ci sono TUTTE LE TEXTURE modificate da terzi , mentre a destra è tutto originale. 272637[/snapback] Si certo, e la differenza si vede. I terzi lavorano molto meglio degli "originali" a quanto pare. In tutti i casi. E a 90 fps... Edited October 17, 2005 by charger
Guest Gelo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ti sei dimenticato di dire che a sinistra se non erro, ci sono TUTTE LE TEXTURE modificate da terzi , mentre a destra è tutto originale. 272637[/snapback] Beh che rFactor è una bellissima scatola vuota è sottointeso ed per questo viene venduto solo online perchè a gli utenti normali che non hanno ADSL o connessione internet FLAT non ne venderebbero neanche una copia. GTR e GTL sono al contrario prodotti finiti di gran classe e sopratutto sono gratificanti così come sono magari per qualcuno non fa differenza ma secondo me è un dettaglio non indifferente.
Guest Roby75 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ti sei dimenticato di dire che a sinistra se non erro, ci sono TUTTE LE TEXTURE modificate da terzi , mentre a destra è tutto originale. 272637[/snapback] Si certo, e la differenza si vede. I terzi lavorano molto meglio degli "originali" a quanto pare. In tutti i casi. E a 90 fps... 272638[/snapback] LOL, mi fai morire!!! ho male alla pancia..... DEGLI ORIGINALI ISI senza ombra di dubbio!
Guest charger Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) ti sei dimenticato di dire che a sinistra se non erro, ci sono TUTTE LE TEXTURE modificate da terzi , mentre a destra è tutto originale. 272637[/snapback] Si certo, e la differenza si vede. I terzi lavorano molto meglio degli "originali" a quanto pare. In tutti i casi. E a 90 fps... 272638[/snapback] LOL, mi fai morire!!! ho male alla pancia..... DEGLI ORIGINALI ISI senza ombra di dubbio! 272641[/snapback] ...e ma anche degli altri. Adesso scappo...non vorrei avere addosso una decina di simbin fanboy assetati di sangue.... Vi lascio ad adorare il vostro idolo.... Edited October 17, 2005 by charger
Guest Roby75 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ti sei dimenticato di dire che a sinistra se non erro, ci sono TUTTE LE TEXTURE modificate da terzi , mentre a destra è tutto originale. 272637[/snapback] Si certo, e la differenza si vede. I terzi lavorano molto meglio degli "originali" a quanto pare. In tutti i casi. E a 90 fps... 272638[/snapback] LOL, mi fai morire!!! ho male alla pancia..... DEGLI ORIGINALI ISI senza ombra di dubbio! 272641[/snapback] ...e ma anche degli altri. Adesso scappo...non vorrei avere addosso una decina di simbin fanboy assetatti di sangue.... 272642[/snapback] non vorrei sbagliarmi "ancora" ma quell'update che vediamo di rfotter, è pure a pagamento!!!! complimenti ai terzi....
Guest charger Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) non vorrei sbagliarmi "ancora" ma quell'update che vediamo di rfotter, è pure a pagamento!!!! complimenti ai terzi.... 272643[/snapback] Ti sbagli infatti....ancora. Ciao ciao Edited October 17, 2005 by charger
Guest Boa74 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ho sempre il 3000+ 1 giga ram a 400mhz dualdual e la 9800 pro... io ho un 3400 newcastle, 1 giga corsair e 9800pro@XT sicuramente un po' superiore ma non troppo alla tua configurazione ecco come sto giocando... dx 7 dx7 800X600 16 bit 1024x768 32 bit dettaglio pista basso idem altre macchine basso medio macchina propria basso medio effetti speciali niente basso ombre niente medie riflessi o medio ondeggiamenti 0 default braccia 0 default volante 0 default vertex damage 0 0 visualizzazioni layer 0 niente motecchino niente spechietti cockpit high res 0 1 cerchi high res 0 1 più o meno 50-60 frame ovunque... 272431[/snapback] Io invece faccio 60 solo in partenza e poi rimango tra gli 80 e 100. Puo' darsi tu abbia qualcosa che ti occupa la CPU durante il gioco o qualche problema, perche' i tuoi settaggi dovrebbero compensare abbondantemente la differenza tra i 2 sistemi.
Guest Roby75 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) non vorrei sbagliarmi "ancora" ma quell'update che vediamo di rfotter, è pure a pagamento!!!! complimenti ai terzi.... 272643[/snapback] Ti sbagli infatti....ancora. Ciao ciao 272645[/snapback] questo update aggiorna solo il cielo, in quanto l'originale è inguardabile. Edited October 17, 2005 by Roby75
Guest numero27 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ma Roby lo stai ancora ad ascoltare uno cosi
Recommended Posts