Jump to content

Non sarà una GT40


Guest Gelo

Recommended Posts

Come da topic mi spiace non aver messo una GT40 in quanto non l'ho raggiunta.

Volevo però mettere questo piccolo video di un giro in porsche al nurborgring sprint per evidenziare la bellezza degli effetti luminosi nel girare in particolari orari.

Peccato per la compressione ma il file sorgente era grande 1GB blink.gif e non l'ho caricato.

Versione LR circa 7mb

http://www.rabbitracingteam.com/rabbit/gel.../gtl_000_lr.wmv

Versione HR circa 27mb

http://www.rabbitracingteam.com/rabbit/gel.../gtl_000_hr.wmv

ciao.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    5

  • Thor^DRM

    3

  • Ivan Basso

    1

  • elwood

    1

Guest Rabitti_Racing

Cavolo devo ammettere che è uno dei video più realistici e vicini alla realtà che mi sia mai capitato di vedere!

STUPENDO!

Link to comment
Share on other sites

Il bello è che il video non è altro che quello che si vede in game senza nessun ritocco o altro.

Preso con FRAPS e compresso con windows movie maker

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Sì, il motore grafico è notevole. smile.gif

Volendo muovere una critica, si può dire che l'erba riflette il sole allo stesso modo dell'asfalto: è l'unica cosa che rende la scena meno naturale (o più artificiale, se preferite). Me l'ha fatto notare markus in un suo post (o nella recensione su di.net, non ricordo).

Link to comment
Share on other sites

Volendo muovere una critica, si può dire che l'erba riflette il sole allo stesso modo dell'asfalto: è l'unica cosa che rende la scena meno naturale (o più artificiale, se preferite). Me l'ha fatto notare markus in un suo post (o nella recensione su di.net, non ricordo).

272321[/snapback]

Esatto, e secondo me questa e' la causa per cui alcuni si lamentano del colore dell'erba su alcune piste definendolo sballato.

Link to comment
Share on other sites

Ok però spesso le persone non sono mai contente.

Il bello è che spesso le stesse persone che criticano questi dettagli sono poi quelle che si lamentano definendo il gioco pesante dal punto di vista grafico e che quindi richiede un PC di fascia alta per farlo girare.

Si insomma quelli che un AMD 2500 in 1280x1024 AA4x AS8x e dettagli full si lamentano che il gioco scatta blink.gif

Comincio a pensare che queste persone, chiaramente senza accusare nessuno, muovano critiche più per la "rabbia" di non poter gustarlo appieno che per altro.

Un pò come la volpe che non arrivando all'uva si consolava dicendosi che era acerba wink.gif

Io per ora mi accontento di questa schifezza asd.gif

ciao.gif

PS.

Chiaramente il mio discorso non è rivolto a nessuno in particolare e tantomeno ad AsterX e/o Amon

Link to comment
Share on other sites

Sì, chiaro: tendenzialmente non ci si accontenta mai! smile.gif Più che altro, almeno per quanto mi riguarda, voleva essere una critica costruttiva, dato che penso sarebbe bastato poco per assegnare un effetto diverso all'erba (o forse no, chissà...). wink.gif

Per il resto, su configurazioni high, la grafica è assolutamente appagante. Chi ha configurazioni low-end può ottenere cmq lo stesso tipo di dettaglio e di effetti ,di GTR. Che non è poco, direi.

Link to comment
Share on other sites

Il bello è che spesso le stesse persone che criticano questi dettagli sono poi quelle che si lamentano definendo il gioco pesante dal punto di vista grafico e che quindi richiede un PC di fascia alta per farlo girare.

272353[/snapback]

Il gioco e' pesante se si fa' un raffronto tra quanto si vede su schermo e i frame rate ottenuti, indipendentemente dalla quantita' di dettaglio che si usa e dall'hardware che si ha a disposizione, su questo non c'e' proprio nulla da dire, mi dispiace Gelo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

no però aspettate raga

Io non intendevo solo di grafica ma anche di tutto il resto.

Mi sembra proprio di guardare, forse per la prima volta, un video reale in tutto.........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.