Jump to content

Non sarà una GT40


Guest Gelo

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    5

  • Thor^DRM

    3

  • Cruz

    1

  • BullsEye

    1

Secondo me quella texture è solo pubblicitaria perchè nel sito (non l'ho navigato a essere sincero) trovi un link chiamato "PURCHASE"

Forse mi sbaglierò ma secondo me rFactor avrà un sacco di addon ma potrebbe essere che quelli validi li dovranno pagare.

Ti danno lo zuccherino della texture per farti vedere come sarà poi ti faranno pagare il resto.

Io spero non sia così perchè rFactor l'ho acquistato speranzoso anch'io nei mod ma per ora non ne ho visti tanti in giro.

Cmq la speranza è sempre l'ultima a morire quindi tengo botta e aspetto.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

ecco l'originale......davvero stupefacente!!!!

Volevo precisare che il signor "Terze parti" aveva messo l'aggiornamento di una pista a pagamento sul proprio sito a 7$ circa, siccome nessuno se lo filava e tutti rognavano di fronte ad un prezzo simile per un update, ha tolto tutto dicendo che erano prove per il sito e non esiste attualmente nessun aggiornamento per rfotter da parte sua, chissà quando uscirà.....e se uscirà scommetto che sarà in 2 versioni, PC SCARSI e PC POTENTI a 2048 di risoluzione....poi vedremo come girera il tutto tenendo conto dei pochi poligoni in pista e sopratutto sulle auto rispetto a GTL:

user posted image

questo è GTL ORIGINALE:

user posted image

Edited by Roby75
Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Secondo me quella texture è solo pubblicitaria perchè nel sito (non l'ho navigato a essere sincero) trovi un link chiamato "PURCHASE"

Forse mi sbaglierò ma secondo me rFactor avrà un sacco di addon ma potrebbe essere che quelli validi li dovranno pagare.

Ti danno lo zuccherino della texture per farti vedere come sarà poi ti faranno pagare il resto.

Io spero non sia così perchè rFactor l'ho acquistato speranzoso anch'io nei mod ma per ora non ne ho visti tanti in giro.

Cmq la speranza è sempre l'ultima a morire quindi tengo botta e aspetto.

ciao.gif

272654[/snapback]

No, è gia scaricabile gratuitamente.

http://www.hudsonkerr.com/downloads.html

Link to comment
Share on other sites

Da me è così (orignale, senza cielo nuovo):

user posted image

272659[/snapback]

stupende quelle nuvole tutte sfuocate, compreso asfalto e erba....davvero notevole.....

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
ecco l'originale......davvero stupefacente!!!!

Volevo precisare che il signor "Terze parti" aveva messo l'aggiornamento di una pista a pagamento sul proprio sito a 7$ circa, siccome nessuno se lo filava e tutti rognavano di fronte ad un prezzo simile per un update, ha tolto tutto dicendo che erano prove per il sito e non esiste attualmente nessun aggiornamento per rfotter da parte sua, chissà quando uscirà.....e se uscirà scommetto che sarà in 2 versioni, PC SCARSI e PC POTENTI a 2048 di risoluzione....poi vedremo come girera il tutto tenendo conto dei pochi poligoni in pista e sopratutto sulle auto rispetto a GTL:

E? gia uscito il cielo, è qui ed è gratis:

http://www.hudsonkerr.com/downloads.html

Il cielo a 2048 gira perfettamente senza problemi, così come Toban con le textures ad alta risoluzione. Provare per credere.

Non capisco tutto questo astio e questa arroganza...

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

ecco l'originale......davvero stupefacente!!!!

Volevo precisare che il signor "Terze parti" aveva messo l'aggiornamento di una pista a pagamento sul proprio sito a 7$ circa, siccome nessuno se lo filava e tutti rognavano di fronte ad un prezzo simile per un update, ha tolto tutto dicendo che erano prove per il sito e non esiste attualmente nessun aggiornamento per rfotter da parte sua, chissà quando uscirà.....e se uscirà scommetto che sarà in 2 versioni, PC SCARSI e PC POTENTI a 2048 di risoluzione

Sbagliato: ][udson non ha mai messo nulla a pagamento sino ad ora. Il prezzo iniziale era indicativo perchè doveva semplicemente segnalarne uno, come da lui stesso spiegato.

Il primo update rilasciato è stato quello del cielo (GRATIS), non fantomatiche textures prima scaricabili e ora no.

Non prendiamo fischi per fiaschi, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Da me è così (orignale, senza cielo nuovo):

user posted image

272659[/snapback]

stupende quelle nuvole tutte sfuocate, compreso asfalto e erba....davvero notevole.....

272665[/snapback]

Qui si sta uscendo dal seminato...

Lo sappiamo tutti che rFactor e gtl hanno lo stesso motore grafico sviluppato dagli ISI.

Questo non lo puoi contestare.

Che con gtl abbiano caricato texture abnormi che rendono il gioco una gioia per gli occhi, anche questo è innegabile.

Rimane il fatto che, anche con texture a 2048 rfactor gira benissimo,anche stando a quanto detto da chi sta sviluppando nuove piste.

Poi, se ti piace tutto ciò che fanno gli ex SimBin per partito preso va bene. Che si sappia però.

rF, senza grafica rimane comunque un ottimo simulatore.

GTL, senza grafica, resta poco più di un arcade.

E' ovvio che rimane comunque un buon gioco, divertente ,bello e accurato. Però cerchiamo di essere obiettivi.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

rF, senza grafica rimane comunque un ottimo simulatore.

GTL, senza grafica, resta poco più di un arcade.

E' ovvio che rimane comunque un buon gioco, divertente ,bello e accurato. Però cerchiamo di essere obiettivi.

272668[/snapback]

Qui non ci vedo molta obbiettività. asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.