Guest AsterX Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Dipende tutto da cosa si intenede per raffinata. Restando sul semplice piano tecnico, NR2003 e GPL snoo sicuramente superati (solo per dirne una, vogliamo parlare di temperatura freni?). Sul piano della resa globale chiaramente se ne può discutere.
Guest outrunner Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Attenzione........prima di parlare dei grandi Papyrus........contare fino a 10. By 253875[/snapback] Attenzione...prima di parlare...assicurarsi di sapere di cosa si stia parlando
gecervi Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Attenzione........prima di parlare dei grandi Papyrus........contare fino a 10. By 253875[/snapback] Attenzione...prima di parlare...assicurarsi di sapere di cosa si stia parlando 253897[/snapback] GPL, Nascar 2002, Nascar 2003.............................ti basta? Comunque parliamo di rFactor.............By
antbus67 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Riducendo il secondo numero (72.500000) riduci il FOV. Il contrario per aumentarlo. Ciao. 253598[/snapback] e il primo numero a cosa serve??? ma soprattutto.... riducendo il fov che effetti visivi ho?? tu dirai....giustamente...prova e vedi con ituoi occhi, ma preferisco avere le idee molto chiare prima di cambiare i parametri scusa il disturbo...sei stato gentilissimo 253734[/snapback] Figurati. Il primo numero modifica il FOV verticale, puoi lasciarlo invariato. La differenza è che apparentemente ti avvici al volante ma in realtà stai modificando l'angolo della visuale (FOV). Così riduci l'effetto velocità e la visione periferica, ma migliori nettamente la percezione della profondità: praticamente ti rendi conto meglio dove metti le ruote, quando staccare, a che distanza stai dall'auto che ti precede... Non sembra poco, vero? Io lo tengo a 52,5 e non riesco ormai a modificarlo: divento moooolto più preciso. Al limite aggiusto il sedile, ma il FOV rimane invariato. Facci sapere. Ciao. P.S.: ehi Gilles come sono andato?
mafredx Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 mi sembra proprio quello che cercavo...ti faro' sapere
antbus67 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 mi sembra proprio quello che cercavo...ti faro' sapere 254051[/snapback] Ciao.
mafredx Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 provato un 55 ,ma nn mi soddisfa sono tornato all'originale poi scusate una cosa, in un certo verso mi sa di cheat è piu' facile guidare cosi' e in multy nn sarebbe giusto
Gilles Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) Riducendo il secondo numero (72.500000) riduci il FOV. Il contrario per aumentarlo. Ciao. 253598[/snapback] e il primo numero a cosa serve??? ma soprattutto.... riducendo il fov che effetti visivi ho?? tu dirai....giustamente...prova e vedi con ituoi occhi, ma preferisco avere le idee molto chiare prima di cambiare i parametri scusa il disturbo...sei stato gentilissimo 253734[/snapback] Figurati. Il primo numero modifica il FOV verticale, puoi lasciarlo invariato. La differenza è che apparentemente ti avvici al volante ma in realtà stai modificando l'angolo della visuale (FOV). Così riduci l'effetto velocità e la visione periferica, ma migliori nettamente la percezione della profondità: praticamente ti rendi conto meglio dove metti le ruote, quando staccare, a che distanza stai dall'auto che ti precede... Non sembra poco, vero? Io lo tengo a 52,5 e non riesco ormai a modificarlo: divento moooolto più preciso. Al limite aggiusto il sedile, ma il FOV rimane invariato. Facci sapere. Ciao. P.S.: ehi Gilles come sono andato? 253999[/snapback] Bene bene, benvenuto nel club! provato un 55 ,ma nn mi soddisfa sono tornato all'originale poi scusate una cosa, in un certo verso mi sa di cheat è piu' facile guidare cosi' e in multy nn sarebbe giusto 254219[/snapback] Mah, 55 magari è un pò spinto forse, prova con 60-65. Come suggerisci tu, "sembra" più facile guidare: è più facile guidare! Guarda, gli svantaggi derivanti sono ampiamente compensati dai vantaggi nella guida, assolutamente! Secondo me. Parlare di cheat ha senso quando si altera l'altezza e la posizione in senso generale della telecamera soggettiva, ma non di Fov. Poi per carità, nel Multi tutto può essere proibito... Ultima nota: la posizione del sedile va ovviamente arretrata al massimo, e potrebbe anche non bastare: in tal caso basta smnettare sulla posizione della telecamera per arretrare ulteriormente. In pratica riesci a riavere la stessa posizione, volendo. Edited September 9, 2005 by Gilles
Guest NaLu Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Scusate ma ce la possibilita di togliere quel movimento del cokpit in frenata che si allunga e poi si accorcia che e' da vomito............
Recommended Posts