Recensione ,impressioni di giuda ,setup by mafredx - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recensione ,impressioni di giuda ,setup by mafredx

Recommended Posts

Posted

mafredx, impara a fare i quote! biggrin.gif Negli ultimi post non ce n'è uno azzeccato! bleh.gif

Lascia anche la parte iniziale del messaggio che vuoi quotare, non solo lo /quote finale! wink.gif

Posted
complimenti Rambo.....215 di FPS!!che pc hai?

ciao.gif

255067[/snapback]

nulla di speciale P4 3,2 ati x800xt 1 gb di ram gioco a risoluzione 1024x768 2xAA e 8x AF che ritengo piu che sufficiente ,in piu ero solo in pista.Dettagli gioco al massimo.

255069[/snapback]

angry2.gif un bel fangol te lo meriti .......e te sai il perchè SHOCKED.gif

Posted

ciao.gif

255067[/snapback]

nulla di speciale P4 3,2 ati x800xt 1 gb di ram gioco a risoluzione 1024x768 2xAA e 8x AF che ritengo piu che sufficiente ,in piu ero solo in pista.Dettagli gioco al massimo.

255069[/snapback]

angry2.gif un bel fangol te lo meriti .......e te sai il perchè SHOCKED.gif

255073[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Posted
mafredx, impara a fare i quote! biggrin.gif Negli ultimi post non ce n'è uno azzeccato! bleh.gif

Lascia anche la parte iniziale del messaggio che vuoi quotare, non solo lo /quote finale! wink.gif

255071[/snapback]

crying.gifcrying.gif

Posted

lol al max se non vuoi stare a scrivere

clicca sul tastino user posted image che si trova alla fine di ogni messaggio in basso a dx, clicchi diventa in rosso fai add reply ed il gioco è fatto wink.gif
Guest Max Angelo
Posted
ricapitolando i difetti veri riscontrati da me fino ad ora sono i seguenti:

1)abitacolo di default da rivedere (FOV)

2)specchietti che nn si vedono bene

3)manca la velocita' nel display del volante

4)piste inadeguate e poche

5)menu dei setup orrendo

6)audio parecchio migliorabile

7)AI assolutamente sbagliata con tamponamenti in partenza inevitabili

8)sezione replay vomitevole con grafica max 800x600 e che nn segna nemmeno il  tempo del giro con i decimi ...mette solo i secondi

9)mancanza del bagnato

254963[/snapback]

Manfredx, prima di tutto grazie per la bella "recensione" su rFactor.

Detto questo, i punti di critica che hai elencato saranno probabilmente "fixati" in un mod che simula una vera F1, anzichè una FormulaIS smile.gif

L'unico punto di critica che non capisco è quello sul replay: la risoluzione e i filtri nel replay sono gli stessi usati in tempo reale nel gioco, cioè quando corri.

Volendo puoi aumentare il livello dei dettagli così da avere un replay ancora più bello da vedere.

La risoluzione max 800x600 credo sia relativa ai movies che si possono creare direttamente dal replay fridge.

Sulla telemetria assente nel replay, questo è chiaramente un punto debole di rFactor.

Ho scaricato un ui.ocs modificato che consente di vedere dati elementari ma penso che gli ISI, quando implementeranno questa feature, lo faranno per bene smile.gif

Guest frank2004
Posted

ciao.gif

255067[/snapback]

255069[/snapback]

Come mai AA2x?

Posted

lol al max se non vuoi stare a scrivere

clicca sul tastino user posted image che si trova alla fine di ogni messaggio in basso a dx, clicchi diventa in rosso fai add reply ed il gioco è fatto wink.gif

255123[/snapback]

ho inparato qualcosa anche io.grazie

Posted

ciao.gif

255067[/snapback]

255069[/snapback]

Come mai AA2x?

255357[/snapback]

IL AA serve a eliminare l'effetto scalini ,ma anche a 2x non si nota tanto percui mi tengo volentieri un AA piu basso per avere piu performance quando gioco con piu di 10 persone.

Posted

di nulla giacervi..però vedo che devi fare ancora un po' di pratica tongue.gif

scusate fine OT