Lor3x Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 center spring attivo? ma solo per rfactor o lo usi anche in altri titoli?
Guest Amon Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 enable center spring... attivo e a 150 256875[/snapback] Questa cosa e' sbagliata indipendentemente dal simulatore che usi. E' un effetto di centratura dato dal driver e basta, non ha niente a che fare con gli impulsi che arrivano dal simulatore, anzi li copre.
mafredx Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 (edited) ragazzi sto facendo delle prove.... il center spring attivo in tutte le altre sim andava malissimo...qui mi sembra sia buono...provatelo anche voi....e ditemi cosa ne pensate. il vero problemo del dfp è proprio il ritorno al centro...troppo lento al punto che per essere rapidi va accompagnato ....sto tentando nuove soluzioni per ridurre questo effetto e mi sembra che almeno con rf funzioni Edited September 12, 2005 by mafredx
FlyGilles Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 ehm il center spring sarebbe la molla di centratura ? ossia l'ultima voce nel pannello settaggio % forze ?
mafredx Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 ehm il center spring sarebbe la molla di centratura ? ossia l'ultima voce nel pannello settaggio % forze ? 256975[/snapback] yesss
mafredx Posted September 13, 2005 Author Posted September 13, 2005 altro difettino .... manca la velocita' nel grafico dei rapporti, è molto importante quando si fa l'assetto
Guest mario_72 Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 (edited) altro difettino .... manca la velocita' nel grafico dei rapporti, è molto importante quando si fa l'assetto 257349[/snapback] Se intendi la velocita' di punta raggiungibile dai rapporti usati,puoi vederla cliccando su "base",e' la prima voce se non ricordo male. edit: pazzesco,sono giorni che seguo il forum ed i vari threads,e solo ora mi sono accorto che nel titolo di questo c'e' un errore abbastanza buffo .E' sempre affascinante constatare come la mente,a nostra insaputa, "arrangi" la realta' in base ai nostri schemi mentali... Edited September 13, 2005 by _ORCOCAN_
Guest nickname Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 E' sempre affascinante constatare come la mente,a nostra insaputa, "arrangi" la realta' in base ai nostri schemi mentali... 257425[/snapback] Se non lo scrivevi non lo avrei mai notato.
Andre106 Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 AZZ!!! mi rocidra qeullo sutido che dcie che non è ipmotrnate qeullo che c'è srctito dnerto alle proale ma le lretete a izino e fnie !!
mafredx Posted September 13, 2005 Author Posted September 13, 2005 il dramma è che nn riesco a correggerlo il titolo
Recommended Posts