Recensione ,impressioni di giuda ,setup by mafredx - Page 12 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recensione ,impressioni di giuda ,setup by mafredx

Recommended Posts

Posted

center spring attivo? ma solo per rfactor o lo usi anche in altri titoli? ciao.gif

Posted
enable center spring... attivo e a 150

256875[/snapback]

Questa cosa e' sbagliata indipendentemente dal simulatore che usi.

E' un effetto di centratura dato dal driver e basta, non ha niente a che fare con gli impulsi che arrivano dal simulatore, anzi li copre.

Posted (edited)

ragazzi sto facendo delle prove.... il center spring attivo in tutte le altre sim andava malissimo...qui mi sembra sia buono...provatelo anche voi....e ditemi cosa ne pensate.

il vero problemo del dfp è proprio il ritorno al centro...troppo lento al punto che per essere rapidi va accompagnato ....sto tentando nuove soluzioni per ridurre questo effetto e mi sembra che almeno con rf funzioni

Edited by mafredx
Posted

ehm il center spring sarebbe la molla di centratura ?

ossia l'ultima voce nel pannello settaggio % forze ?

Posted
ehm il center spring sarebbe la molla di centratura ?

ossia l'ultima voce nel pannello settaggio % forze ?

256975[/snapback]

yesss

Posted

altro difettino .... manca la velocita' nel grafico dei rapporti, è molto importante quando si fa l'assetto

Guest mario_72
Posted (edited)
altro difettino .... manca la velocita' nel grafico dei rapporti, è molto importante quando si fa l'assetto

257349[/snapback]

Se intendi la velocita' di punta raggiungibile dai rapporti usati,puoi vederla cliccando su "base",e' la prima voce se non ricordo male. wink.gif edit: pazzesco,sono giorni che seguo il forum ed i vari threads,e solo ora mi sono accorto che nel titolo di questo c'e' un errore abbastanza buffo biggrin.gif .E' sempre affascinante constatare come la mente,a nostra insaputa, "arrangi" la realta' in base ai nostri schemi mentali...

Edited by _ORCOCAN_
Guest nickname
Posted
E' sempre  affascinante constatare come la mente,a nostra insaputa, "arrangi" la realta' in base ai nostri schemi mentali...

257425[/snapback]

Se non lo scrivevi non lo avrei mai notato. biggrin.gif

Posted

AZZ!!!

mi rocidra qeullo sutido che dcie che non è ipmotrnate qeullo che c'è srctito dnerto alle proale ma le lretete a izino e fnie !!

Posted

il dramma è che nn riesco a correggerlo il titolo help.gif