Guest AsterX Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 LOL, adesso ve ne accorgete del titolo? Cmq... Ma se invece di attivare il ritorno al centro dai driver del volante (tanto vale togliere il ff...) aumentaste la forza degli effetti? Io nel mio file .ini relativo al profilo che uso ho cambiato questo valore: FFB steer force input max di default è -11500 (il meno è per invertire le forze), l'ho abbassato a -2500
Gilles Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 LOL, adesso ve ne accorgete del titolo? Cmq... Ma se invece di attivare il ritorno al centro dai driver del volante (tanto vale togliere il ff...) aumentaste la forza degli effetti? Io nel mio file .ini relativo al profilo che uso ho cambiato questo valore: FFB steer force input max di default è -11500 (il meno è per invertire le forze), l'ho abbassato a -2500 257548[/snapback] Si vabbè... ti devo ancora un PRL--->PLR.... A te non sfugge mai una virgola... te possino. -2500 di valore sull'input mi sembra esagerato, di solito se ti spingi oltre i -8000 comicia a dare segni di squilibrio, anche se aumenta la forza. Nelle svariate ore trascorse a rimenare il PLR e settaggi vari, sinceramente la molla di centratura non l'attiverei manco se mi frustano con un nervo di bue: al ritorno ci pensa il FFB, mentre la molla virtuale filtra la pulizia degli effetti. Il limite del DFP è intrinseco e congenito purtroppo, causa trasmissione ad ingranaggi che si trascinano con un certo attrito. La centratura forzata sicuramente accelera il rientro del volante, ma ruba qualcosa sulle prestazioni complessive del FFB.
mafredx Posted September 14, 2005 Author Posted September 14, 2005 anche su questo hai ragione , ma il fatto di dover accompagnare il volante nella fase di ritorno è assurda e innaturale oltre che togliere precisione nella guida al limite. purtroppo è un grave limite del dfp che senza questo sarebbe perfetto
Lor3x Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Ma io con la panda di mia nonna devo accompagnarlo il volante!!
Recommended Posts