Thor^DRM Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) non vorrei sbagliarmi, ma il fatto che a me risulta più semplice di RH2004 potrebbe dipendere dal fatto che la simulazione trasmette meglio le sensazioni di guida? cmq non riesco a staccarmi dal mod f3, i tracciati di Rfactor si prestano molto di più a macchine con meno potenza... almeno secondo me. Edited September 6, 2005 by Thor^DRM
Guest mp4/18 Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 non vorrei sbagliarmi, ma il fatto che a me risulta più semplice di RH2004 potrebbe dipendere dal fatto che la simulazione trasmette meglio le sensazioni di guida? cmq non riesco a staccarmi dal mod f3, i tracciati di Rfactor si prestano molto di più a macchine con meno potenza... almeno secondo me. 252603[/snapback] straquoto. purtroppo credo che il punto cruciale che mi ha davvero amareggiato per f-facotr sono i circuiti. e girare con f1 su questi kartodromi è abbastanza trsite. per adesso divertiamoci con i formulini e formuletti vari (che è già un bel quel )
Guest bismark Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Cerca con spostare la frenata verso il retro e abbassa la pressione a 90-94%.,dovrebbe bloccare di meno 252602[/snapback] io sto sui 65/70 % In qualifica 65% in gara 70% difficilmente blocchi....al massimo si blocca la gomma non in appoggio.... Se sbagli il punto di frenata pero'...fai fatica a fermarti....
Guest civediamodomani Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) Cerca con spostare la frenata verso il retro e abbassa la pressione a 90-94%.,dovrebbe bloccare di meno 252602[/snapback] io sto sui 65/70 % In qualifica 65% in gara 70% difficilmente blocchi....al massimo si blocca la gomma non in appoggio.... Se sbagli il punto di frenata pero'...fai fatica a fermarti.... 252713[/snapback] i ragazzi piloti me lo confermeranno spero, ma io di macchine da corsa che nn sfruttano tutta la pressione ma solo il 60% sinceramente nn ne ho mai viste... EDIT: nn ho ancora provato il gioco nella versione finale, ma con la demo io blippavo parecchio e spostavo la frenata al 55% davanti, nn di piu'. Mio miglior tempo nella vecchia demo= 1:01:9XX Edited September 6, 2005 by civediamodomani
Guest bismark Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) i ragazzi piloti me lo confermeranno spero, ma io di macchine da corsa che nn sfruttano tutta la pressione ma solo il 60% sinceramente nn ne ho mai viste... EDIT: nn ho ancora provato il gioco nella versione finale, ma con la demo io blippavo parecchio e spostavo la frenata al 55% davanti, nn di piu'. Mio miglior tempo nella vecchia demo= 1:01:9XX 252729[/snapback] Bhe sta di fatto che sono l'unico che non blocca le ruote, on line... e la maggior parte, arriva lunga , quando blocca. EDIT: aver maggior forza frenante, aiuta molto....ma io freno fino all'ingresso(con volante girato) in curva, poi mollo e uso chiaramente il gas. se metto piu' pressione,rischiando di Bloccare le ruote, il mio stile di guida, diventa impraticabile. dovro' allenarmi un po' per evitare di bloccare le ruote ...e provare con piu' pressione. Edited September 6, 2005 by bismark
Guest civediamodomani Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 i ragazzi piloti me lo confermeranno spero, ma io di macchine da corsa che nn sfruttano tutta la pressione ma solo il 60% sinceramente nn ne ho mai viste... EDIT: nn ho ancora provato il gioco nella versione finale, ma con la demo io blippavo parecchio e spostavo la frenata al 55% davanti, nn di piu'. Mio miglior tempo nella vecchia demo= 1:01:9XX 252729[/snapback] Bhe sta di fatto che sono l'unico che non blocca le ruote, on line... e la maggior parte, arriva lunga , quando blocca. EDIT: aver maggior forza frenante, aiuta molto....ma io freno fino all'ingresso(con volante girato) in curva, poi mollo e uso chiaramente il gas. se metto piu' pressione,rischiando di Bloccare le ruote, il mio stile di guida, diventa impraticabile. dovro' allenarmi un po' per evitare di bloccare le ruote ...e provare con piu' pressione. 252735[/snapback] ti ripeto, la versione finale nn l'ho ancora provata, quindi prendi tutto con beneficio d'inventario. puo' essere che abbiano esagerato con i brake torque e che la potenza frenante sia superiore ai grip longitudinali dei pneumatici in una misura non realistica(o viceversa). Oggi le auto da corsa dalla F1 fino alle GT utilizzano freni in carbonio. i freni in carbonio son diversi da quelli in acciaio della vecchia generazione...si "pestano" come si dice in gergo e se sono in temperatura, nn dovrebbero dare tutti sti pensieri che invece danno a voi in questo caso bisognerà aspettare che un team si metta a lavoro per limare la fisica, e dato che i pareri sono già incoraggianti, ci sarà da divertirsi.
mafredx Posted September 6, 2005 Author Posted September 6, 2005 Mafredx quanto fai a mills con la F1? 252676[/snapback] 53 basso swenza nessun aiuto ovviamente, ma i setup sono ancora acerbi
rogi Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 AZZ!!! E io che mi sentivo figo perchè giro in 55 senza aiuti ne setup.. Mi passeresti mica il tuo setup? thx
mafredx Posted September 6, 2005 Author Posted September 6, 2005 non vorrei sbagliarmi, ma il fatto che a me risulta più semplice di RH2004 potrebbe dipendere dal fatto che la simulazione trasmette meglio le sensazioni di guida? cmq non riesco a staccarmi dal mod f3, i tracciati di Rfactor si prestano molto di più a macchine con meno potenza... almeno secondo me. 252603[/snapback] per me è tutt'altro che piu' facile di rh04...anzi...per andare forte è molto piu' difficile e non di poco e tu sai bene quanto forte andavo con quel mod . è solo una questione di assetti se provi i miei diventa veramente rognoso poi per quanto riguarda le piste è vero anche a me fanno skifo e l'ho gia' detto , pero' è altrettanto vero che i formula cart, o formula atlantic (la F3000 americana) corrono dentro sti pistini qui...quindi fa parte della loro filosofia speriamo solo di non dover aspettare troppo i circuiti veri
Recommended Posts