Recensione ,impressioni di giuda ,setup by mafredx - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recensione ,impressioni di giuda ,setup by mafredx

Recommended Posts

Posted
AZZ!!!

E io che mi sentivo figo perchè giro in 55 senza aiuti ne setup.. Mi passeresti mica il tuo setup? thx

252804[/snapback]

a parte che 55 è un gran bel tempo , poi appena ho un setup decente te lo passo ora è ancora embrionale

Posted

per me è tutt'altro che piu' facile di rh04...anzi...per andare forte è molto piu' difficile e non di poco e tu sai bene quanto forte andavo con quel mod .

è solo una questione di assetti se provi i miei diventa veramente rognoso

252813[/snapback]

mi fido, la mia era una sensazione a prima guida anche perchè non ho ancora avuto il tempo di provare le F1 al limite, le f3 mi stanno impegnando troppo... eclipsee_steering.gif

Posted
per me è tutt'altro che piu' facile di rh04...anzi...per andare forte è molto piu' difficile e non di poco e tu sai bene quanto forte andavo con quel mod

252813[/snapback]

Tutto diventa difficile quando sei al limite, pure GranTurismo4 e' difficile al limite.

Se un sim sembra difficile e l'altro no, e' solo perche' con uno dei due non sei abbastanza veloce....

Posted

Tutto diventa difficile quando sei al limite, pure GranTurismo4 e' difficile al limite.

Se un sim sembra difficile e l'altro no, e' solo perche' con uno dei due non sei abbastanza veloce....

252834[/snapback]

parole santissime...questa me la rivendo!!! biggrin.giftongue.gif

Posted
AZZ!!!

E io che mi sentivo figo perchè giro in 55 senza aiuti ne setup.. Mi passeresti mica il tuo setup? thx

252804[/snapback]

a parte che 55 è un gran bel tempo , poi appena ho un setup decente te lo passo ora è ancora embrionale

252818[/snapback]

Ok, grazie wink.gif

Posted
parole santissime...questa me la rivendo!!! biggrin.gif  tongue.gif

252836[/snapback]

Addirittura wink.gif

Posted

ciao cesare, volevo chiederti una cosa. visto che con RF si può settare molto agevolmente la posizione in macchina, potresti postare uno screen di come hai messo tu la visuale F1, magari corredandolo con un valore di FOV e più o meno quanto andare indietro/avanti/alto/basso....visto che in un abitacolo tu ci sei stato qualche volta........ wink.gif ......magari riusciamo ad avvicinarci molto ad una visuale reale......o no?!

grazie!!

Posted
ricordo solo che in F3 bastonava di santa ragione spesso e volentieri gente come trulli e fisichella

252558[/snapback]

fisichella molto probabile... jarno non credo proprio tongue.gifsbava.gif

Posted

manfrex, che impostazioni hai sul profilo del DFP ?

te lo chiedo perchè io non sono rimasto molto contento delle sensazioni del FF

(cmq ho provato poco il gioco)

io uso

110% forza effeti globale

45% forza effetto molla

5% forza effetto ammortizzatore

dissativata la molla di centratura

290° gradi di rotazione

Posted
manfrex, che impostazioni hai sul profilo del DFP ?

te lo chiedo perchè io non sono rimasto molto contento delle sensazioni del FF

(cmq ho provato poco il gioco)

io uso

110% forza effeti globale

45% forza effetto molla

5% forza effetto ammortizzatore

dissativata la molla di centratura

290° gradi di rotazione

252967[/snapback]

304°

tutto il resto a 100

con molla di centro disabilitata