mafredx Posted September 6, 2005 Author Posted September 6, 2005 AZZ!!! E io che mi sentivo figo perchè giro in 55 senza aiuti ne setup.. Mi passeresti mica il tuo setup? thx 252804[/snapback] a parte che 55 è un gran bel tempo , poi appena ho un setup decente te lo passo ora è ancora embrionale
Thor^DRM Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 per me è tutt'altro che piu' facile di rh04...anzi...per andare forte è molto piu' difficile e non di poco e tu sai bene quanto forte andavo con quel mod . è solo una questione di assetti se provi i miei diventa veramente rognoso 252813[/snapback] mi fido, la mia era una sensazione a prima guida anche perchè non ho ancora avuto il tempo di provare le F1 al limite, le f3 mi stanno impegnando troppo...
Guest Amon Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 per me è tutt'altro che piu' facile di rh04...anzi...per andare forte è molto piu' difficile e non di poco e tu sai bene quanto forte andavo con quel mod 252813[/snapback] Tutto diventa difficile quando sei al limite, pure GranTurismo4 e' difficile al limite. Se un sim sembra difficile e l'altro no, e' solo perche' con uno dei due non sei abbastanza veloce....
mafredx Posted September 6, 2005 Author Posted September 6, 2005 Tutto diventa difficile quando sei al limite, pure GranTurismo4 e' difficile al limite. Se un sim sembra difficile e l'altro no, e' solo perche' con uno dei due non sei abbastanza veloce.... 252834[/snapback] parole santissime...questa me la rivendo!!!
rogi Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 AZZ!!! E io che mi sentivo figo perchè giro in 55 senza aiuti ne setup.. Mi passeresti mica il tuo setup? thx 252804[/snapback] a parte che 55 è un gran bel tempo , poi appena ho un setup decente te lo passo ora è ancora embrionale 252818[/snapback] Ok, grazie
Guest Amon Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 parole santissime...questa me la rivendo!!! 252836[/snapback] Addirittura
Guest dommy Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 ciao cesare, volevo chiederti una cosa. visto che con RF si può settare molto agevolmente la posizione in macchina, potresti postare uno screen di come hai messo tu la visuale F1, magari corredandolo con un valore di FOV e più o meno quanto andare indietro/avanti/alto/basso....visto che in un abitacolo tu ci sei stato qualche volta........ ......magari riusciamo ad avvicinarci molto ad una visuale reale......o no?! grazie!!
marcobrd Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 ricordo solo che in F3 bastonava di santa ragione spesso e volentieri gente come trulli e fisichella 252558[/snapback] fisichella molto probabile... jarno non credo proprio
Ricasir Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 manfrex, che impostazioni hai sul profilo del DFP ? te lo chiedo perchè io non sono rimasto molto contento delle sensazioni del FF (cmq ho provato poco il gioco) io uso 110% forza effeti globale 45% forza effetto molla 5% forza effetto ammortizzatore dissativata la molla di centratura 290° gradi di rotazione
mafredx Posted September 6, 2005 Author Posted September 6, 2005 manfrex, che impostazioni hai sul profilo del DFP ? te lo chiedo perchè io non sono rimasto molto contento delle sensazioni del FF (cmq ho provato poco il gioco) io uso 110% forza effeti globale 45% forza effetto molla 5% forza effetto ammortizzatore dissativata la molla di centratura 290° gradi di rotazione 252967[/snapback] 304° tutto il resto a 100 con molla di centro disabilitata
Recommended Posts