Guest Fedr0 Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 Basta il SP più recente, contiene tutti gli aggiornamenti precedenti fino alla data di rilascio.
Guest treviduro Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 Ma a voi con l'SP2 funzionano i programmi di p2p per almeno mezz'ora? A me non funzionano piu.
Guest AsterX Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 Ma a voi con l'SP2 funzionano i programmi di p2p per almeno mezz'ora? A me non funzionano piu. 225269[/snapback] http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=754583 Le connessioni in attesa sono limitate a 10. C'è da modificare il file tcpip.sys.
Guest Ayrton2000 Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 Vi cosiglio di parlare poco di programmi Peer to peer....basta poco per andare in area rossa
Guest Ayrton2000 Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 Boh, a me funziona tutto senza alcun problema 225123[/snapback] Anch0io nessun problema tranne che con Norton Sistem Works...poco male ho istallato AGV che va pure meglio!
Guest AsterX Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 Vi cosiglio di parlare poco di programmi Peer to peer....basta poco per andare in area rossa 225716[/snapback] Non credo proprio che non si possa parlare di p2p, che è uno strumento.
Guest Fedr0 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Non credo proprio che non si possa parlare di p2p, che è uno strumento. 225750[/snapback] Quoto. E' inutile che ogni volta che qualcuno nomina un programma P2P subito gli si salti alla gola, che ne sapete dell'utilizzo che ne viene fatto (anche se essendo in italia... )? Io con il bittorrent mi scarico le demo dei giochi, faccio prima e non ho coda. Qualcuno ha qualcosa in contrario?
Guest Encio Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Qualcuno ha qualcosa in contrario? 225764[/snapback] LUI
Guest outrunner Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Molto belli il SP2: sono riuscito a disinstallarlo senza problemi. Perchè l'ho fatto? Perchè in ufficio, mi ha fatto collassare la rete!!! anche se ho modificato in tutti i PC il famoso .sys, ogni volta che uno doveva stampare, doveva attendere 20 secondi prima dell'apertura della schermata relativa alle propietà della stampante. Per non parlare di ulteriori rallentamenti in genere sulla rete interna. Senza contare inoltre che non era possibile settare il controllo dei javascript e degli activeX in modo semplice: ogni volta mi chiedeva sempre se poteva attivare o accettare sempre lo stesso plugin. Non è servito a nulla andare manualmente a cambiare le impostazioni. Mah...che dire... viva il SP1
Recommended Posts