Guest polmone Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Concordo con Out, la rete è diventata uno schifo e mi ha rallentato i pc in maniera molto considerevole. W la SP1
Guest Fedr0 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Molto belli il SP2: sono riuscito a disinstallarlo senza problemi. 225807[/snapback] Out, io ho fatto il deploy del SP2 (dopo averlo testato) su circa una cinquantina di macchine, nessun problema. Anzi, finalmente mi ha risolto il problema del SUS che se l'utente non era amministratore a fine aggiornamenti riavviava direttamente la macchina. Sicuro di avere impostato correttamente tutto?
Guest outrunner Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Molto belli il SP2: sono riuscito a disinstallarlo senza problemi. 225807[/snapback] Out, io ho fatto il deploy del SP2 (dopo averlo testato) su circa una cinquantina di macchine, nessun problema. Anzi, finalmente mi ha risolto il problema del SUS che se l'utente non era amministratore a fine aggiornamenti riavviava direttamente la macchina. Sicuro di avere impostato correttamente tutto? 225838[/snapback] Sì...sono diventato matto...ho quasi 30 PC in rete...con la SP1 tutto OK, stampa in locale, via rete, su stampante condivisa o su PrinterServer di rete. Con SP2 un disastro. Meno male che nelle disistallazioni non ho avuto problemi, ma solo TANTA paura.
Guest Encio Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Per adesso sembre andare tutto liscio, ma non è detta l'ultima parola Io però non ho nessuna rete
Guest Fedr0 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Sì...sono diventato matto...ho quasi 30 PC in rete...con la SP1 tutto OK, stampa in locale, via rete, su stampante condivisa o su PrinterServer di rete. Con SP2 un disastro. 225842[/snapback] Strano, strano... In un paio di stanze ho un printserver bluetooth per coprire le esigenze di stampa dei vari utenti, funziona tutto a meraviglia. Le altre stampanti, locali o di rete, vanno perfettamente, senza ritardi nel trasferimento dati tra lo spooler e la stampante stessa. Come è configurata la rete, dominio o workgroup?
Guest outrunner Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Come è configurata la rete, dominio o workgroup? 225856[/snapback] Vari Workgroup...cmq fa niente...ora tutto ok e per me non doverci perdere tempo dietro è già più che ottimo visto che il mio lavoro è tutto altro.
Guest Fedr0 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Mah, dovrei vedere cos'è successo, però Trieste è un pò lontanuccia e la consulenza vi costerebbe cara...
Guest outrunner Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Mah, dovrei vedere cos'è successo, però Trieste è un pò lontanuccia e la consulenza vi costerebbe cara... 225867[/snapback] Guarda...la soluzione è stata disinstallare...costo: ZERO, sbattimento: ho delegato ad un altro...quindi ZERO. Missione compiuta con successo!
Guest Rabitti_Racing Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 E' USCITO ANCHE SU WINDOWS UPDATE!!!!
Guest Fedr0 Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Guarda...la soluzione è stata disinstallare...costo: ZERO, sbattimento: ho delegato ad un altro...quindi ZERO. Missione compiuta con successo! 225912[/snapback] Non hai tutti i torti, ma, vuoi mettere? Una ritoccatina ai sistemi, fine tune del funzionamento, QUALCHE SOLDINO A ME...
Recommended Posts