WindowsXP SP2 disponibile - Page 8 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Concordo con Out, la rete è diventata uno schifo e mi ha rallentato i pc in maniera molto considerevole.

W la SP1 wink.gif

Posted
Molto belli il SP2: sono riuscito a disinstallarlo senza problemi. asd.gifasd.gif

225807[/snapback]

Out, io ho fatto il deploy del SP2 (dopo averlo testato) su circa una cinquantina di macchine, nessun problema. Anzi, finalmente mi ha risolto il problema del SUS che se l'utente non era amministratore a fine aggiornamenti riavviava direttamente la macchina.

Sicuro di avere impostato correttamente tutto?

Guest outrunner
Posted
Molto belli il SP2: sono riuscito a disinstallarlo senza problemi. asd.gifasd.gif

225807[/snapback]

Out, io ho fatto il deploy del SP2 (dopo averlo testato) su circa una cinquantina di macchine, nessun problema. Anzi, finalmente mi ha risolto il problema del SUS che se l'utente non era amministratore a fine aggiornamenti riavviava direttamente la macchina.

Sicuro di avere impostato correttamente tutto?

225838[/snapback]

Sì...sono diventato matto...ho quasi 30 PC in rete...con la SP1 tutto OK, stampa in locale, via rete, su stampante condivisa o su PrinterServer di rete. Con SP2 un disastro.

Meno male che nelle disistallazioni non ho avuto problemi, ma solo TANTA paura.

Posted

Per adesso sembre andare tutto liscio, ma non è detta l'ultima parola ph34r.gif

Io però non ho nessuna rete

Posted
Sì...sono diventato matto...ho quasi 30 PC in rete...con la SP1 tutto OK, stampa in locale, via rete, su stampante condivisa o su PrinterServer di rete. Con SP2 un disastro.

225842[/snapback]

Strano, strano... blink.gif

In un paio di stanze ho un printserver bluetooth per coprire le esigenze di stampa dei vari utenti, funziona tutto a meraviglia. Le altre stampanti, locali o di rete, vanno perfettamente, senza ritardi nel trasferimento dati tra lo spooler e la stampante stessa.

Come è configurata la rete, dominio o workgroup?

Guest outrunner
Posted

Come è configurata la rete, dominio o workgroup?

225856[/snapback]

Vari Workgroup...cmq fa niente...ora tutto ok e per me non doverci perdere tempo dietro è già più che ottimo visto che il mio lavoro è tutto altro.

Posted

Mah, dovrei vedere cos'è successo, però Trieste è un pò lontanuccia e la consulenza vi costerebbe cara... asd.gif

Guest outrunner
Posted
Mah, dovrei vedere cos'è successo, però Trieste è un pò lontanuccia e la consulenza vi costerebbe cara... asd.gif

225867[/snapback]

Guarda...la soluzione è stata disinstallare...costo: ZERO, sbattimento: ho delegato ad un altro...quindi ZERO.

Missione compiuta con successo! asd.gifasd.gif

Guest Rabitti_Racing
Posted

E' USCITO ANCHE SU WINDOWS UPDATE!!!!

Posted
Guarda...la soluzione è stata disinstallare...costo: ZERO, sbattimento: ho delegato ad un altro...quindi ZERO.

Missione compiuta con successo! asd.gifasd.gif

225912[/snapback]

Non hai tutti i torti, ma, vuoi mettere? Una ritoccatina ai sistemi, fine tune del funzionamento, QUALCHE SOLDINO A ME... asd.gifbleh.gif