WindowsXP SP2 disponibile - Page 9 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest TM.dj.Alby
Posted

Ho guardato un po di qua e un po di la ma... allora come si risolve questo problema delle connessioni limitate?

Posted
Ho guardato un po di qua e un po di la ma... allora come si risolve questo problema delle connessioni limitate?

227112[/snapback]

Non vorrei dire una boiata ma mi sa che basta disattivare il firewall di Windows e tutto va a posto. wink.gif

Guest TM.dj.Alby
Posted

uhmm... no direi proprio di no, beh mi piacerebbe che fosse così ma purtroppo non funziona...

Posted

227112[/snapback]

Scusami, ma ho postato prima un link di un thread il cui primo post contiene dei link alle modifiche necessarie. Dove sta il probelma?

Guest TM.dj.Alby
Posted

Sentivo dire che basterebbe anche avere xp-antispy e pensa lui a tutto, si può settare da li il numero di connessioni. E' vero tutto ciò?

Guest treviduro
Posted

E confermo che funziona da dio!! Grazie Vip!!

Posted

Vi faccio una domanda:

Premetto di avere installato ormai da una settimana il S.P. 2

Qualche giorno fa dovevo copiare dei dati per un mio amico su un CD-RW.

Il cd me l'aveva presta lui, funzionava perfettamente. Io cancello i dati, poi quando vado a re-inserire il cd del masterizzatore non dava più segni di vita! Mi diceva supporto errato o danneggiato blink.gif

Ho restituito il cd al mio amico e anche lui non riesce più a fare niente sad.gif

Allora io mi chiedo: visto che quando parte nero il SP.2 mi avverte che ci potrebbero essere dei problemi a usare nero, questo inconveniente è dovuto all'incompatibilità con SP2 o è il supporto CD che era difettoso ed è partito del tutto?

Ciao e grazie ciao.gif

Posted

Io per ora alzo le mani che con l'aggiornamento va tutto perfettamente!