WindowsXP SP2 disponibile - Page 5 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Installato e nessun problema, GPL e Nascar vanno e, come riportato da altri, ora xp è anche più veloce.

C'è un firewall un pò più serio e pare configurabile, anche se non l'ho ancora testato bene.

ciao.gif

Guest Animanera
Posted
Installato e nessun problema, GPL e Nascar vanno e, come riportato da altri, ora xp è anche più veloce.

C'è un firewall un pò più serio e pare configurabile, anche se non l'ho ancora testato bene.

ciao.gif

219263[/snapback]

Più veloce nelle normali operazioni o hai guadagnato qualche FPS ?

Ciao.

Posted

ciao.gif

219263[/snapback]

Più veloce nelle normali operazioni o hai guadagnato qualche FPS ?

Ciao.

219266[/snapback]

Più veloce nelle normali operazioni.

ciao.gif

Posted
ergo, ho dovuto formattare, e ora mi trovo con windows sul d: (che come tutti sanno è una BRUTTA cosa....)

219253[/snapback]

Veramente non è una brutta cosa, specialmente nel caso di server affacciata da una DMZ su Internet, se guardi i log degli attacchi la prima cosa che fanno è cercare il sistema su c: o d:. E' per questo che d'abitudine lo installo su w:... wink.gif

Comunque Vange, bastava tu facessi fixmbr dalla console di ripristino.

Posted

Io ho scaricato questo benedetto Service Pack 2!!!

Che faccio, Installo o non installo? Questo è il dilemma doubt.gif

Guest topcomer82
Posted

quindi io sono costretto a scaricare quella da 266mb visto k windows update non mi funziona?

Posted

Immagino che il tuo codice di windows xp corporate inizi con FCKGW... rolleyes.gif

Guest topcomer82
Posted
Immagino che il tuo codice di windows xp corporate inizi con FCKGW... rolleyes.gif

223032[/snapback]

non lo so.. dove lo leggo.. devo saperlo per intallare l'sp2?

Posted

Lasciamo perdere che è meglio... Comunque è un codice blacklisted, probabilmente è per questo che non ti funziona WU.