Jump to content

WindowsXP SP2 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

io l'ho installato ieri sotto macchina virtuale, giusto per provare l'immagine del cd con sp2 ed è andato tutto bene.. e appena parte il pc ti ricorda di mettere gli aggiornamenti automatici.. a prova di utonto direi smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sKoPpI4To

    2

  • Cris_Ace

    1

  • FlyGilles

    1

  • Marvelous

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest AsterX
266 MB...  dry.gif

217154[/snapback]

Beh, considerate che dentro ci sono tutti gli aggiornamenti da quando è uscito winxp (quindi anche tutto l'sp1)...

Questo pacco da 266MB è quello che serve se volete avere tutti gli aggiornamenti in locale (per esempio per il deploy su una rete o la creazione di un disco di installazione con sp2 integrato): se volete semplicemente aggiornare il pc in locale, meglio aspettare l'sp2 su windows update. Però la prossima volta che reinstallate, dovrete di nuovo scaricare tutto...wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Frydon

WinXP parte... microsoft visual c++ compila... nK rulla... per me ha superato il test tongue.gif

e poi si può sempre disinstallare...

...è una mia impressione o explorer è decisamente più veloce adesso doubt.gif ?

Link to comment
Share on other sites

WinXP parte... microsoft visual c++ compila... nK rulla... per me ha superato il test  tongue.gif 

e poi si può sempre disinstallare...

...è una mia impressione o explorer è decisamente più veloce adesso  doubt.gif  ?

217490[/snapback]

usa firefox.... rotfl.gif

look at the roll!

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
...è una mia impressione o explorer è decisamente più veloce adesso  doubt.gif  ?

217490[/snapback]

Io ho notato un sensibile miglioramento della velocità di explorer (NON Internet Explorer) quindi, anche se non uso IE, penso che il miglioramento che hai notato tu dipenda da questo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.