Jump to content

WindowsXP SP2 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La Microsoft ha rilasciato l'atteso aggiornamento Service Pack 2 per Windows XP: per il download correte a questo link (ben 266MB!).

Microsoft Windows XP Service Pack 2 (SP2) fornisce nuove tecnologie di protezione proattive per Windows XP per una migliore difesa contro virus, worm e utenti malintenzionati. Oltre a una potente infrastruttura di protezione, SP2 consente di migliorare le opzioni di configurazione della protezione di Windows XP e fornisce maggiori informazioni per semplificare il processo decisionale degli utenti relativo alla protezione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sKoPpI4To

    2

  • VELOCIPEDE

    1

  • sequel

    1

  • Marvelous

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Demolition_Man

Ammetto che mi piacerebbe scaricalo, ma preferirei aspattere qualche commento positivo o cmq non preoccupante...

Link to comment
Share on other sites

Faccio presente che è la RTM non la finale per utenti singoli..

Consiglio agli utenti "normali" di aspettare l'uscita del SP2 su windows update..

BTW io l'ho scaricato ieri e mi sono creato la iso di Windows xp sp2 smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Faccio presente che è la RTM non la finale per utenti singoli..

Consiglio agli utenti "normali" di aspettare l'uscita del SP2 su windows update..

BTW io l'ho scaricato ieri e mi sono creato la iso di Windows xp sp2 smile.gif

217159[/snapback]

Massi...puoi spiegare meglio la differenza?

Inoltre sarebbe interessante se spieghi la procedura per crearsi un backup del proprio Win con già il SP2 come hai fatto tu: ho passato un giorno a riformattare grazie ai millemila updates.

Grazie mille biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Nessuna, RTM significa ready to manufacture, cioè è la versione finale. Un pò come quando un programma và in gold, quella è la versione finale che useranno gli utenti.

Link to comment
Share on other sites

Inoltre sarebbe interessante se spieghi la procedura per crearsi un backup del proprio Win con già il SP2 come hai fatto tu: ho passato un giorno a riformattare grazie ai millemila updates.

217166[/snapback]

Usa questo metodo. E' il più veloce e meno macchinoso, io personalmente lo faccio a mano integrando gli ultimi driver e programmi che voglio con un'installazione unattended, però uso un dvd per farlo. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.