WindowsXP SP2 disponibile - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Microsoft ha rilasciato l'atteso aggiornamento Service Pack 2 per Windows XP: per il download correte a questo link (ben 266MB!).

Microsoft Windows XP Service Pack 2 (SP2) fornisce nuove tecnologie di protezione proattive per Windows XP per una migliore difesa contro virus, worm e utenti malintenzionati. Oltre a una potente infrastruttura di protezione, SP2 consente di migliorare le opzioni di configurazione della protezione di Windows XP e fornisce maggiori informazioni per semplificare il processo decisionale degli utenti relativo alla protezione.

Posted

Grande, m'era sfuggita stamani. dry.gif

Guest Demolition_Man
Posted

Ammetto che mi piacerebbe scaricalo, ma preferirei aspattere qualche commento positivo o cmq non preoccupante...

Guest outrunner
Posted

266 MB... dry.gif

Praticamente un'altro XP...

WindowsXP2 happy204.gifhappy204.gif

Grazie per la segnalazione...mo lo provo

Posted

Faccio presente che è la RTM non la finale per utenti singoli..

Consiglio agli utenti "normali" di aspettare l'uscita del SP2 su windows update..

BTW io l'ho scaricato ieri e mi sono creato la iso di Windows xp sp2 smile.gif

Guest outrunner
Posted
Faccio presente che è la RTM non la finale per utenti singoli..

Consiglio agli utenti "normali" di aspettare l'uscita del SP2 su windows update..

BTW io l'ho scaricato ieri e mi sono creato la iso di Windows xp sp2 smile.gif

217159[/snapback]

Massi...puoi spiegare meglio la differenza?

Inoltre sarebbe interessante se spieghi la procedura per crearsi un backup del proprio Win con già il SP2 come hai fatto tu: ho passato un giorno a riformattare grazie ai millemila updates.

Grazie mille biggrin.gif

Posted

Nessuna, RTM significa ready to manufacture, cioè è la versione finale. Un pò come quando un programma và in gold, quella è la versione finale che useranno gli utenti.

Posted
Inoltre sarebbe interessante se spieghi la procedura per crearsi un backup del proprio Win con già il SP2 come hai fatto tu: ho passato un giorno a riformattare grazie ai millemila updates.

217166[/snapback]

Usa questo metodo. E' il più veloce e meno macchinoso, io personalmente lo faccio a mano integrando gli ultimi driver e programmi che voglio con un'installazione unattended, però uso un dvd per farlo. wink.gif