Jump to content

WindowsXP SP2 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Possono essere entrambe le cose. Ad ogni modo, per nero 6 (non so la versione 5) esiste un upgrade per la compatibilità con sp2. smile.gif

Tra l'altro ogni masterizzatore (anche lo stesso modello!) fa storia a sè: ciò che funziona su uno non è detto che funzioni su un altro e anche se ti dice di aver portato a termine con successo la cancellazione, non è detto che ciò corrisponda a verità (provato sulla mia pelle...).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sKoPpI4To

    2

  • VELOCIPEDE

    1

  • sequel

    1

  • Marvelous

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

E confermo che funziona da dio!! Grazie Vip!!

227281[/snapback]

Sì, ma scusa...a me non interessa niente del merito o meno, ma tra un po' mi pare di postare per niente. Oppure è troppa fatica leggere? dry.gif

Ho postato il 15, tre quarti d'ora dopo la tua domanda, un link alla soluzione per il file tcpip.sys...ma devvero si leggono sempre e comunque gli ultimi 3 post di un thread (nel quale per giunta si è pure intervenuti)? Mah... doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

huh.gif Scusa AsteriX non volevo intralciare il tuo post, siccome io mancavo da tempo non ho letto tutti i post stamattina e come ho visto questo ho inserito il mio post..........................

Comunque prima della modifica al tcpip.sys shareaza era come bloccato mentre bittorrent andava ma molto a rilento, dopo la modifica è tornato tutto come prima........

Per quanto riguarda il problema col masterizzatore che non legge piu' i cd rw a me è capitato con un dvd rw la stessa cosa e prima di installare il service pack 2, praticamente dopo aver fatto la cancellazione del disco completa il masterizzatore non ne ha voluto sapere di riconoscere il dvd rw anzi mi si bloccava tutto il pc appena inserivo il dvd in questione...............risultato...............dvd buttato nel cestino dell'immondizia lol!!

Quindi non penso sia un problema del SP2 per win xp ma penso sia piu' un problema legato ai supporti stessi di scarsa qualità o magari già difettati in origine........ ciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

huh.gif Scusa AsteriX non volevo intralciare il tuo post, siccome io mancavo da tempo non ho letto tutti i post stamattina e come ho visto questo ho inserito il mio post..........................

227323[/snapback]

Viper, nessun intralcio. Qualcuno ha chiesto un'info e tu gliel'hai data. Non è questo il punto. Il fatto è che la risposta c'era già...wink.gif

@TM.dj.Albry: io non ne so niente. Suppongo che altri non intervengano per lo stesso motivo. Cmq, dopo una rapida ricerca con google (lo so è faticoso, ma ogni tanto ci si potrebbe sforzare...), questa è la lista delle features:

XP-AntiSpy is a little utility that let`s you disable some built-in update and authetication `features` in WindowsXP.

For example, there`s a service running in the background wich is called `Automatic Updates`. I don`t know what this service transfers from my machine to other machines on the internet, especially the MS ones. So I play it safe and disable such functions.

If you like, you can even disable these function manually, by going through the System and checking or unchecking some checkboxes. This will take you approximately half an hour. But why wasting time when a little neat utility can do the same in 1 minute?

This utility was successfully tested by lots of users, and was found to disable all the known `Suspicious` Functions in WindowsXP.

What's New in This Release:

· - Userinterface redone

· - Profile/Userdefined profiles added

· - Online help added

· - Added misc. functions (too tired to list them all, sorry but it's 3:00am)

· - Connection limit now works on build 2505 and build 1208 of the tcpip.sys files

Dall'ultima riga sembrerebbe che il limite delle connssioni possa essere regolato anche qui, però non è chiaro a cosa faccia riferimento la parola "connection". potrebbe anche riferirsi ad una limitazione di banda impostabile a piacimento.

Perchè non lo provi e ci dici, se non ti fidi dell'altro metodo?

Link to comment
Share on other sites

Guest TM.dj.Alby

Lo so è una palla ricercare con google però io l'avevo cmq fatto, mi ero letto dal sito del programma le funzioni però mi era sfuggita quella riga e cmq anche se parlava della possibilità di modificare queste connessioni non si capiva bene in quale modo lo facesse. Ora io non posso provare perchè ancora sono con sp1 e per decidermi a installare sp2 devo sapere i metodi più efficaci per ovviare a quel problema tutto qua. L'altro sistema l'ho letto da molte parti e mi ero deciso ad attuare quello ma siccome sono venuto a sapere (senza aver potuto approfondire l'argomento) che si potrebbe utilizzare anche quel programmino ero venuto a chiedere se qualcuno l'aveva già fatto. Grazi cmq a tutti quelli che sono intervenuti e se per caso qualcuno dovesse testare l'utility mi faccia sapere ok? smile.gif

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guarda, mi pare di aver capito che solo in questo thread ci sono 2-3 persone (tra cui anche il sottoscritto) che hanno semplicemente modificato il file tcpip.sys con l'utility segnalata, senza alcun tipo di problema. Ho lasciato avviato e-mule per due giorni senza problemi. Direi che puoi andare tranquillo col sistema suggerito, no? wink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Volevo fare una domanda:

Oggi una mia compagna di corso all'università mi raccontava che subisce molte intrusioni con il suo nuovo portatile, sopprattutto visto che non è pratica si becca spesso i DIALER. Io le ho consigliato di installare il Service pack 2, in modo da bloccare i pop up e qualche schifezza varia.

Visto che non voglio fare una figuraccia, chiedevo se su i portatili il SP2 ha avuto dei problemi evidenti. Insomma visto che questa è una bella F. volevo fare un po' il figaccio cool.gif

P.S. se mi date delle buone indicazioni vedrò di postare il suo posteriore sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.