Denis_P Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 niente da fare nn me le prende neanche da 60 k ci vuole un formato speciale o basta il Jpeg ?
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 niente da fare nn me le prende neanche da 60 k ci vuole un formato speciale o basta il Jpeg ? 214557[/snapback] passale a me via mail (in pvt) e te le metto sullo spazio web controlla i pvt
sequel Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 niente da fare nn me le prende neanche da 60 k ci vuole un formato speciale o basta il Jpeg ? 214557[/snapback] usa questo, ti permette di hostare le immagini dopodichè ti basta postare il link http://www.imageshack.us/
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Mi sa che non mi manda i messaggi privati edit: arrivate le foto tra poco le posto
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Ecco le foto di Denis_P ,metto i link perchè sono granducce Immagine1 Immagine2 Immagine3
Denis_P Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 ok spedite a Snip3r intanto vi spiego cosa ho fatto nn volendo usare gli switch che nn saprei dove diavolo attaccare ho usato un'altro sistema con una sfera di acciaio attaccata alla leva del cambio vado a chiudere il contatto fra 2 fili posizionati nelle scanalature che tengono la leva in posizione la leva viene schiacciata da una molla che oltre a tenere le marce dentro schiaccia la sfera sui 2 fili io ho fatto le scanalature su di un pezzo di nylon . nn userei il legno perchè si usura e nn scivola la leva è isolata dal resto per nn fare contatti accidentali l'unica nota dolorosa è stato il dover usare la scheda del mio joypad per la parte elettrica se avete domande
sequel Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 ok spedite a Snip3r intanto vi spiego cosa ho fatto nn volendo usare gli switch che nn saprei dove diavolo attaccare ho usato un'altro sistema con una sfera di acciaio attaccata alla leva del cambio vado a chiudere il contatto fra 2 fili posizionati nelle scanalature che tengono la leva in posizione la leva viene schiacciata da una molla che oltre a tenere le marce dentro schiaccia la sfera sui 2 fili io ho fatto le scanalature su di un pezzo di nylon . nn userei il legno perchè si usura e nn scivola la leva è isolata dal resto per nn fare contatti accidentali l'unica nota dolorosa è stato il dover usare la scheda del mio joypad per la parte elettrica se avete domande 214575[/snapback] sicuramente è originale, almeno io non ho mai visto niente del genere però non mi convince. Ho come l'impressione che il movimento della leva sia un po troppo libero, non definito anche se hai fatto le scanalature. Inoltre i contatti mi sembrano fragili. Una domanda: dove cavolo prendi sti pezzi di nylon? Puoi procurarti anche il teflon?
Guest IronFly Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Io avevo capito con un altro sistema, praticamente che la griglia fosse tipo plexiglass trasparente con la leva collegata ad un filo e i vari contatti di metallo (tipo le linguette per tenere la leva) collegati ai relativi fili per chiudere il circuito. Praticamente la leva fa da massa generale. Cmq un gran lavoro artigianale, anche se non mi piace; ammiro la volontà.
Denis_P Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 >sicuramente è originale, almeno io non ho mai visto niente del genere però non mi convince. >Ho come l'impressione che il movimento della leva sia un po troppo libero, non definito anche se hai fatto le scanalature. Inoltre i contatti mi sembrano fragili. la leva nn è libera per niente anzi lo sto provando e ho notato che devo limare un pò per far entrare meglio le marce le scanalature al centro sono profonde 1 cm e poi c'è la molla che puoi tarare che ti spinge verso il basso attenzione che bisogna fare a conca le scanalature in modo da seguire il percorso della leva per togliere il contatto dovresti solo alzare la leva che richiede un pò di sforzo le scanalature devono essere lucide per i contatti ho provato con del filo di rame (tipo telefono) ma si usurava quindi ho usato il filo della saldatrice da 0,8 mm che è + acciaroso e come durata nn ha problemi meglio sarebbe stato quello da 1 mm la miglior cosa sarebbe trovare quelle lamette di che inseriscono dentro gli interuttori così da avere + contatto bisogna anche dire ( almeno per me) che è molto semplice come costruziuone senza bisogno di switch che poi se nn toccano bene la leva o se scappa fuori sei fregato qui la leva nn può scappare fuori e rimane bloccata nella scanalatura >Una domanda: dove cavolo prendi sti pezzi di nylon? Puoi procurarti anche il teflon? penso di si solo nn so se trovo il tondo o a lame io ho usato un tondo di nylon da 60 mm che è + che sufficiente
Denis_P Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Io avevo capito con un altro sistema, praticamente che la griglia fosse tipo plexiglass trasparente con la leva collegata ad un filo e i vari contatti di metallo (tipo le linguette per tenere la leva) collegati ai relativi fili per chiudere il circuito. Praticamente la leva fa da massa generale. Cmq un gran lavoro artigianale, anche se non mi piace; ammiro la volontà. 214590[/snapback] con il joypad che ho usato che ha solo una massa avrei potuto fare solo l'intaglio nel plexglass e metterci un contatto ma sarebbe stata troppo libera la leva qui devi fare uno sforzo la leva nn fa da massa ma fa da ponte per i due fili anche se ora che ci penso potrebbe fare da massa e nelle scanalature basterebbe un solo filo acc mi hai dato una bella idea su come modificarlo è che su un'altro joypad avevo due fili diversi per la massa per fare in totale 8 pulsanti questo invece è + semplice
Recommended Posts