sequel Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 x Sequel . quindi se ho ben capito , con la scheda del Joystik , dovresti comandare sia cambio che pedaliera , ed anche un pannello pulsanti. ? 220749[/snapback] si. i 3 assi li utilizzo per i 3 pedali, 8 pulsanti li uso per il cambio ed i rimanenti pulsanti per un pannello. Il mio problema è che per una svista (o ca@@ata) ho preso un joy con solo 11 pulsanti credendo che ci fossero anche gli 8 del POV, molto utilii per il mio pannello. Questa sera vado dove l'ho preso per vedere se me lo cambiano. Speriamo bene, altrimenti o mi accontento di 3 pulsanti o mi tocca prendere anche un joypad a parte.
Guest crean Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Ma nel pannello , quali tasti andresti ad inserire , o meglio con quali funzioni ?
sequel Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Ma nel pannello , quali tasti andresti ad inserire , o meglio con quali funzioni ? 220769[/snapback] le funzioni le assegni tu, in ogni gioco fai l'assegnazione che ti pare come qualsiasi altra periferica. I tasti utilizzo quelli che non servono al cambio cioe 9,10 e 11. Ascolta una cosa importante. Il programmnino ALshifter permette di riconoscere sia l'ACT LABS che ACT LABS GPL Shifter. La differenza tra i 2 consta nei pulsanti che gestiscono. Cmq se guardi qualche post fa ho dato a qualcuno con la scritta "beccate questo" il link delle istruzioni per far riconoscere il proprio shifter come ACT LABS, li è spiegato tutto.
sequel Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 ragazzi sto letteralmente sbattendo la testa per trovare qui a Roma qualcuno che venda ottone o teflon in barre. Sapete darmi qualche dritta?
Denis_P Posted September 14, 2004 Posted September 14, 2004 Ma nel pannello , quali tasti andresti ad inserire , o meglio con quali funzioni ? 220769[/snapback] le funzioni le assegni tu, in ogni gioco fai l'assegnazione che ti pare come qualsiasi altra periferica. I tasti utilizzo quelli che non servono al cambio cioe 9,10 e 11. Ascolta una cosa importante. Il programmnino ALshifter permette di riconoscere sia l'ACT LABS che ACT LABS GPL Shifter. La differenza tra i 2 consta nei pulsanti che gestiscono. Cmq se guardi qualche post fa ho dato a qualcuno con la scritta "beccate questo" il link delle istruzioni per far riconoscere il proprio shifter come ACT LABS, li è spiegato tutto. 220771[/snapback] e funziona provato con rally trophy alla grande solo con gpl è meglio il gplshifter+
Guest Fedr0 Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 maddai? Dimmi tutto, ti ascolto. 220627[/snapback] Scusa il ritardo nella risposta, proprio non avevo visto... Guarda un pò qua...
Recommended Posts