[BZ]<Cerco> GPL usb Shifter - Page 24 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[BZ]<Cerco> GPL usb Shifter


Guest S_N_I_P_3_R

Recommended Posts

x Sequel .

quindi se ho ben capito , con la scheda del Joystik , dovresti comandare sia cambio che pedaliera , ed anche un pannello pulsanti. ?

220749[/snapback]

si.

i 3 assi li utilizzo per i 3 pedali, 8 pulsanti li uso per il cambio ed i rimanenti pulsanti per un pannello. Il mio problema è che per una svista (o ca@@ata) ho preso un joy con solo 11 pulsanti credendo che ci fossero anche gli 8 del POV, molto utilii per il mio pannello.

Questa sera vado dove l'ho preso per vedere se me lo cambiano. Speriamo bene, altrimenti o mi accontento di 3 pulsanti o mi tocca prendere anche un joypad a parte.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sequel

    93

  • sKoPpI4To

    25

  • .::PUPPE::.

    24

  • Denis_P

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma nel pannello , quali tasti andresti ad inserire , o meglio con quali funzioni ?

220769[/snapback]

le funzioni le assegni tu, in ogni gioco fai l'assegnazione che ti pare come qualsiasi altra periferica.

I tasti utilizzo quelli che non servono al cambio cioe 9,10 e 11.

Ascolta una cosa importante. Il programmnino ALshifter permette di riconoscere sia l'ACT LABS che ACT LABS GPL Shifter. La differenza tra i 2 consta nei pulsanti che gestiscono. Cmq se guardi qualche post fa ho dato a qualcuno con la scritta "beccate questo" il link delle istruzioni per far riconoscere il proprio shifter come ACT LABS, li è spiegato tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ma nel pannello , quali tasti andresti ad inserire , o meglio con quali funzioni ?

220769[/snapback]

le funzioni le assegni tu, in ogni gioco fai l'assegnazione che ti pare come qualsiasi altra periferica.

I tasti utilizzo quelli che non servono al cambio cioe 9,10 e 11.

Ascolta una cosa importante. Il programmnino ALshifter permette di riconoscere sia l'ACT LABS che ACT LABS GPL Shifter. La differenza tra i 2 consta nei pulsanti che gestiscono. Cmq se guardi qualche post fa ho dato a qualcuno con la scritta "beccate questo" il link delle istruzioni per far riconoscere il proprio shifter come ACT LABS, li è spiegato tutto.

220771[/snapback]

e funziona happy204.gif provato con rally trophy alla grande

solo con gpl è meglio il gplshifter+

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.