** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE ** - Page 20 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE **

Recommended Posts

Posted

Bene, bene! Ottimi post! E' così che deve funzionare un forum! smilie_daumenpos.gif

P.S: Non fate quote troppo lunghi... wink.gif

Posted
tristi01.gif... crying.gif ..... triste.gif ..... tristi01.gif
Posted
tristi01.gif... crying.gif ..... triste.gif .....  tristi01.gif

207423[/snapback]

huh.gif Fatta la bua ?

Posted
Cosa significha nu bacie e nu bucch?

emmmmm nn so se e' quello che penso io!! ma se e' quello lascio allo stesso Stefano la traduzione asd.gif

Guest DeRaPoNe
Posted
Cosa significha nu bacie e nu bucch?

emmmmm nn so se e' quello che penso io!! ma se e' quello lascio allo stesso Stefano la traduzione asd.gif

207437[/snapback]

mi sa che è quello che pensi tu asd.gifasd.gifasd.gif

un bacio e emhh ... asd.gif

Posted
tristi01.gif... crying.gif ..... triste.gif .....  tristi01.gif

207423[/snapback]

huh.gif Fatta la bua ?

207434[/snapback]

beh si... da una parte sono contento X kunos ed anche se non lo conosco personalmente gli auguro tutte le fortune con NK... neanche io al suo posto lascerei "open source" NK, e non permetterei mai a grandi case di rubarmi il codice (semmai andrei a lavorare X loro..)...

ma dall'altra parte... come dire ...il robin hood dei videogiochi... non c'è +9...e questo mi rende un po triste...

Posted

mamma mia che tristezza leggere certi post...

vi rendete conto che molti di quelli che criticano il "costo" sono persone che scaricano solo giochi pirata ?

cmq detto questo ... condivido la scelta, mando un gigante "in bocca al lupo" ... faro' una donazione domani ... MA

MA

SMETTETELA DI DIRE CHE NK NON E' AL LIVELLO DELLA CONCORRENZA.

come esperienza di guida Nk e' al giorno d'oggi tutt'ora una delle cose migliori esistenti... e questo la dice lunga sulla bonta' del progetto e sulle capacita' di chi ci ha lavorato.

ben venga il danaro

Posted

Da fan accanito di nK quale sono, sono contento che finalmente il progetto abbia intrapreso una strada chiara!

Il motivo è che da quando l'ho conosciuto, non ho fatto altro che giocare solo ed esclusivamente con il prodotto di kunos, il che la dice lunga sulla bontà e la qualità del simulatore. Prima di lui, per un periodo di tempo, c'era stato il VUOTO.

Quindi un bel plauso a Stefano, lo merita in pieno happy204.gif

Proprio ieri volevo supportare il "morale" donando qualche eurozzo, ma purtroppo avere solo un euro sulla cash card mi è sembrato TROPPO poco..Spero vivamente di poterla ricaricare al più presto, perchè non mi sento di non donare niente per poi poter usufruire "gratuitamente" di un prodotto che amo.

Da qui in poi, comunque, spero di vedere un simulatore cresciuto al pari della sua fama, perchè sono sicuro che non ce ne sarà per nessuno!

Continua così!

PS: Stefano di che parte di Fuorigrotta eri? Magari rispondimi con un PM..

Guest Akh-Ra
Posted

Non so se la domanda e' un po' prematura, ma che categorie verranno simulate in nK Pro?

Cosa vedremo di diverso (grafica esclusa) rispetto al nK "normale"?

Posted

io sarei disposto a pagare per nK pro!

certo,sicuramente pretenderei il multy stabile,gli urti reali e via dicendo,ma questo sicuramente se lo saranno già posti come obbiettivo quelli della crew prima di spargere la notizia...

certo ovviamente,meno costa e piu son contento,ma se mi chiedessero 50 euro per un "prodotto" migliore (come realismo di guida,ecc...)all'attuale nK(alias 0.99) non mi sentirei derubato per questo.

per quanto riguarda i diritti commerciali,secondo me ha ragione nonricordochi,cioè si potrebbe fare una versione in vendita di nKpro con macchine anche di fantasia,senza spendere troppe energie,per poi dare il meglio in un mod ufficiale...

anche se questo sicuramente avrebbe dei contro,tipo che chi non conosce nK non saprebbe di tale mod,e se poi si scarica una cagada x 50 euri,poi magari gli girano anche un po i chitarrini...

cmq in bocca al lupo per il lavoro che verrà!

good luck!