Gilles Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 Quando ero giovane e Drivingitalia non era neppure NET, scrissi una mail ad uno sconosciuto programmatore napoletano che lavorava in Inghilterra: "ciao Stefano, ti può interessare uno spazietto web per il tuo sito, cosi da mostrare lo sviluppo di questo tuo simpatico giochino?" "grazie Nicola, ma non credo che possa diventare chissà cosa in futuro, comunque lo spazio web può servirmi, accetto volentieri....." Minchia, sono stato IO a creare un mostro !!! 205877[/snapback] Eccalla, s'è montato la testa, abbattetelo!! E poi? Finisci di raccontare...
Ryu_Hoshi Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 una altra domanda: se netkar diventa ha pagamento ( lo è gia vabbè ) le macchine dovrebbero cambiare nome giusto? altrimenti dovrebbero pagare i diritti?
Guest daf Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 una altra domanda: se netkar diventa ha pagamento ( lo è gia vabbè ) le macchine dovrebbero cambiare nome giusto? altrimenti dovrebbero pagare i diritti? 206076[/snapback] Si. Io però non sottovaluterei la modularità del nk|dk. Un suggerimento un po' a tutti: perchè invece di soffermarvi su questioni commercial/finanziare/legali non focalizzate l'attenzione sul mare di info che ha dato kunos col suo devreport?
Guest rOOk Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 Un suggerimento un po' a tutti: perchè invece di soffermarvi su questioni commercial/finanziare/legali non focalizzate l'attenzione sul mare di info che ha dato kunos col suo devreport? 206110[/snapback] Quoto, come avevo già quotato questo: Physics is just a blast, it's one of the part in nK where I would feel confident enough to release "tomorrow". Major bugs in ARBs and camber where fixed over nK 099 and now the car is just perfect, it does what you'd expect in every condition, and it is so "regular" that, once you learn to drive "ahead" of the car you can really have fun sliding around everywhere. After these 2 major fixes the only adjective that describe nK's physics is "smooth", actually, sometimes "too" smooth, we're looking into making the tracks a bit more "alive". Io non sto più nella pelle...... Per altre info più tecniche che ha dato Kunos, lascio la parola agli esperti
Guest Akh-Ra Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 Una domanda x lo Staff: nella versione a pagamento verra' implementato un sistema automatico di download delle skin x il multi? Un po' come accade con Sturmowik insomma. Sarebbe di una comodita' assurda.
Ryu_Hoshi Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 una altra domanda: se netkar diventa ha pagamento ( lo è gia vabbè ) le macchine dovrebbero cambiare nome giusto? altrimenti dovrebbero pagare i diritti? 206076[/snapback] Si. Io però non sottovaluterei la modularità del nk|dk. Un suggerimento un po' a tutti: perchè invece di soffermarvi su questioni commercial/finanziare/legali non focalizzate l'attenzione sul mare di info che ha dato kunos col suo devreport? 206110[/snapback] quanto sarà moddabile il gioco? si correrà sempre da soli o ci sarà anche il pc per fare gare con 6/7 vetture? la grafica è in stile richard burns rally? ci saranno le mani sul volante con la mano destra o sinistra a seconda della macchina che si sposta per cambiare marcia? magari vedendo anche il piede sinistro che spinge e lascia la frizione? ecco le mie prime domande
Guest IronFly Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 quanto sarà moddabile il gioco? 206335[/snapback] Moddabile.
Ryu_Hoshi Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 quanto sarà moddabile il gioco? 206335[/snapback] Moddabile. 206346[/snapback] oddio cosa ho scritto
Guest Nemorfeo Posted August 9, 2004 Posted August 9, 2004 "Programmatore napoletano"..."Casillo"...Kunos, ma non è che 6 di S.Giuseppe per caso??
Guest outrunner Posted August 9, 2004 Posted August 9, 2004 "Programmatore napoletano"..."Casillo"...Kunos, ma non è che 6 di S.Giuseppe per caso?? 206493[/snapback] Ma lui E' S.Giuseppe!
Recommended Posts