** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE ** - Page 21 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE **

Recommended Posts

Posted

Ciao Ragazzi, vorrei dare anche io il mio contributo per nK Pro, però non ho mai utilizzato PayPal, premetto che non uso poste pay ecc..ecc.. ma una Visa/Moneta, mi stò registrando su PayPal ora, ma voi avete fatto il Premium Account ?

Poi come funziona io devo dare il mio numero di carta di credito per storarlo sui DB di PayPal oppure ogni volta che effettuo un pagamento lo devo inserire ?

Il premium permette di inviare i soldi gratis e permette di riceverli pagando una piccola tassa se ho capito bene, giusto?

Chi ha già da un pò di tempo sottoscritto l'account su PayPal mi conferma che è sicuro che loro abbiano il mio N° di carta di credito sui loro DB ?

Scusatemi se da qualche parte è già stato spiegato ma non mi sono ancora "scartabellato" tutti i post asd.gif

E in bocca al lupo per lo sviluppo di nK Pro che sono sicuro che non ci deluderà (come del resto, IMHO, non l'ha mai fatto netKar biggrin.gif ).

E' da quasi due anni che seguo lo sviluppo di nK anche se a volte

in "background" asd.gif

ciao.gif

Guest Animanera
Posted (edited)

Io vorrei donare, ma non mi fido di Play Pack. huh.gif

Kunos, puoi mica mettere gli estremi di un C/C, così si posson fare direttamente dei bonifici ?

Poi, visto che sei li che smacchini miliardi di righe di codice a tutte le ore, stai ancora lavorando ?

O ti sei già licenziato ?

E che ti hanno detto ?

Abbandonerai le gnocche giapponesi ?

Sei sicuro che noi potremo appagarti più di una giapponesina ?

Basta... taccio...

Ringraziatemi... biggrin.gif

Ciao.

Ugo.

Edited by Animanera
Posted

Vorrei fare anch'io una donazione per NK pro.

Come si fa?

P.S. Anche a livello orientativo sbava.gifsbava.gif , si conosce quanto tempo ci vorrà per l'uscita del simulatore? SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted
Io vorrei donare, ma non mi fido di Play Pack.  huh.gif

Kunos, puoi mica mettere gli estremi di un C/C, così si posson fare direttamente dei bonifici ?

Poi, visto che sei li che smacchini miliardi di righe di codice a tutte le ore, stai ancora lavorando ?

O ti sei già licenziato ?

E che ti hanno detto ?

Abbandonerai le gnocche giapponesi ?

Sei sicuro che noi potremo appagarti più di una giapponesina ?

Basta... taccio...

Ringraziatemi...  biggrin.gif

Ciao.

Ugo.

208196[/snapback]

notooth.gif

Posted
Vorrei fare anch'io una donazione per NK pro.

Come si fa?

P.S. Anche a livello orientativo  sbava.gif  sbava.gif  , si conosce quanto tempo ci vorrà per l'uscita del simulatore?    SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

208201[/snapback]

When it's done biggrin.gif

Posted

E per la donazione?

Scusatemi se magari da qualche parte c'è già scritto ma io non lo vedo

Posted

Mi permetto di ripetere quello che qualcuno già ha scritto qualche pagina fa.

Per chi non si fidi di dare il proprio n° di carta o proprio non ce l'ha, esiste Postepay, si fa alle Poste, è una carta di credito ricaricabile che costa se non erro 5 euro.......funziona più o meno così: vedi una cosa che ti interessa, mettiamo che costi 50 euro......li carichi sulla carta versandoli alle Poste e fai il pagamento.

Rischio 0, sbattimento più o meno uguale a quello di fare un c/c, se poi pensate di usarla qualche volta, magari ci caricate un paio di centoni.....il massimo che rischiate è che vi freghino il residuo che c'è sulla carta.

Posted
E per la donazione?

Scusatemi se magari da qualche parte c'è già scritto ma io non lo vedo

208378[/snapback]

http://www.netkar-pro.com

In fondo alla pagina c'è un pulsante con il logo PayPal, si paga con carta di credito, anche con la Postepay si cui ho parlato sopra wink.gif

Guest Animanera
Posted

La mia proposta era volta ad allargare il più possibile la rosa dei contribuenti.

Tanta gente ha l' home banking e non vuole, non può o non si fida della carta di credito.

Io stesso ho attivato il Bank Pass, ma preferisco il buon caro bonifico. smile.gif

Ciao.

Posted

settimana prox faccio poste pay, ma non bisogna avere un cc in posta giusto ????

Non posso non donare per nK, credo MOLTO in questo simulatore e per tanto, IMHO, devo dare il mio contributo... (è la prima volta che mi capita una cosa del genere da quando bazzigo sulla rete asd.gif , 6 anni)

ciao.gif