** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE ** - Page 17 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE **

Recommended Posts

Guest Scheggia76
Posted

Appena donato 8 euro (un pò pochi ma gli studi non pagano.... per il momento... si spera. ph34r.gif )

Posted

un poco di tempo per capire cosa è stò paypal smile.gif ...e poi dono anko io qualcosa

scusate ma cosa sarebbe nk pro di preciso.. voglio dire è sempre nk ma cosa cambia in pratica da nk

Posted
un poco di tempo per capire cosa è stò paypal smile.gif ...e poi dono anko io qualcosa

scusate ma cosa sarebbe nk pro di preciso.. voglio dire è sempre nk ma cosa cambia in pratica da nk

205703[/snapback]

Credo sia quello che doveva essere netKar in partenza biggrin.gif

Posted
30 euri da parte mia  ph34r.gif

205825[/snapback]

Bravo, sono sicuramente spesi bene happy204.gif .

Vorrei porre attenzione a chi non ha confidenza con PayPal: la valuta in questo caso è in sterline inglesi, perciò se inserite ad esempio 30, al cambio attuale equivale a circa 45 euro. Oggi una sterlina vale più o meno 1,50 euro.

Posted
ph34r.gif non ho la carta di credito

205829[/snapback]

Dalli ad un amico o un parente e paga con la sua se si fida.

Guest Slish
Posted
ph34r.gif non ho la carta di credito

205829[/snapback]

Dalli ad un amico o un parente e paga con la sua se si fida.

205832[/snapback]

di me? rolleyes.gif scherzo, vedo cosa riesco a fare

Edit: Paypallato con PostePay - Keep up the good work wink.gif

Posted

Quando ero giovane e Drivingitalia non era neppure NET, scrissi una mail ad uno sconosciuto programmatore napoletano che lavorava in Inghilterra:

"ciao Stefano, ti può interessare uno spazietto web per il tuo sito, cosi da mostrare lo sviluppo di questo tuo simpatico giochino?"

"grazie Nicola, ma non credo che possa diventare chissà cosa in futuro, comunque lo spazio web può servirmi, accetto volentieri....."

Minchia, sono stato IO a creare un mostro !!! SHOCKED.gifhappy204.gifcool.gif