Guest Scheggia76 Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 Appena donato 8 euro (un pò pochi ma gli studi non pagano.... per il momento... si spera. )
FlyGilles Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 un poco di tempo per capire cosa è stò paypal ...e poi dono anko io qualcosa scusate ma cosa sarebbe nk pro di preciso.. voglio dire è sempre nk ma cosa cambia in pratica da nk
Schummy1 Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 un poco di tempo per capire cosa è stò paypal ...e poi dono anko io qualcosa scusate ma cosa sarebbe nk pro di preciso.. voglio dire è sempre nk ma cosa cambia in pratica da nk 205703[/snapback] Credo sia quello che doveva essere netKar in partenza
frenk67 Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 un poco di tempo per capire cosa è stò paypal ...e poi dono anko io qualcosa scusate ma cosa sarebbe nk pro di preciso.. voglio dire è sempre nk ma cosa cambia in pratica da nk 205703[/snapback] prova a leggere qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=16041&st=10
Pastorius Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 30 euri da parte mia 205825[/snapback] Bravo, sono sicuramente spesi bene . Vorrei porre attenzione a chi non ha confidenza con PayPal: la valuta in questo caso è in sterline inglesi, perciò se inserite ad esempio 30, al cambio attuale equivale a circa 45 euro. Oggi una sterlina vale più o meno 1,50 euro.
Guest rOOk Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 non ho la carta di credito 205829[/snapback] Dalli ad un amico o un parente e paga con la sua se si fida.
Guest Slish Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 non ho la carta di credito 205829[/snapback] Dalli ad un amico o un parente e paga con la sua se si fida. 205832[/snapback] di me? scherzo, vedo cosa riesco a fare Edit: Paypallato con PostePay - Keep up the good work
VELOCIPEDE Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 Quando ero giovane e Drivingitalia non era neppure NET, scrissi una mail ad uno sconosciuto programmatore napoletano che lavorava in Inghilterra: "ciao Stefano, ti può interessare uno spazietto web per il tuo sito, cosi da mostrare lo sviluppo di questo tuo simpatico giochino?" "grazie Nicola, ma non credo che possa diventare chissà cosa in futuro, comunque lo spazio web può servirmi, accetto volentieri....." Minchia, sono stato IO a creare un mostro !!!
Recommended Posts