Jump to content

** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE **


Markus72

Recommended Posts

Guest Fisichella

@ Kunos,mi prenoto già da ora per la prima copia (che sarà 1/99 credo o poco più) in LIMITED EDITION con il tuo autografo (con dedica) biggrin.gif

Non mi può sfuggire wink.gif (prezzo di favore ovviamente)

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    13

  • kunos

    11

  • Ryu_Hoshi

    8

  • frenk67

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che notizia!

Slurp!

Ricordo ancora un inverno di tre anni fa in cui Stefano Casillo pubblicava un post nel vecchio multiplayer dicendo che stava creando una specie di simulatore ...

Ricordo il primo video che girava in rete di un giro di una supra a newbury.

Ricordo una mail mandata dal sottoscritto a Stefano per complimentarmi in anticipo sul lavoro che stava svolgendo quando ancora era in inghilterra, e la sua pronta modesta risposta.

Ricordo la prima versione uscita, la mini , i muratori, la 360, la 3000, la gto, le piste aggiuntive, il multy, i miei amici ivitati a provarlo incollati al volante a guidare la 3000, un dialogo in chat con un americano che si diceva estasiato dalla 3000 dopo un duello a croft che annovero tra i miei migliori momenti multy della mia vita (virtuale)

Ricordo una pausa dall'estate 2003 dello sviluppo di netkar e mia personale.

Ora c'è la novità! Sono strafelice, per me e per tutti. E per Stefano.

Spero solo che le cose procedano e non si resti nel "faremo".

Buon lavoro.

hehe... bel riepilogo happy.gif

cmqe i primi video mostravano una volvo che passava su delle cunette artificiali x testare le sosp e un'altro dove faceva un giro di pista nn ricordo dove tongue.gif

cmqe è una scelta molto coraggiosa qsta, faccio un grossissimo in bocca al lupo a tutte le persone direttamente coinvolte... complimenti davvero! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

wowwww finalmente! grande scelta! è da un anno che sostenevo fosse l'unica scelta possibile ehehhehe biggrin.gif

Ma, magari, si può sapere se si può partecipare economicamente alla cosa? Troppo da megalomani pensare di raccogliere soldi su internet per fare partire davvero il tutto velocemente? (esempio: raccolta di soldi per fare una società che fa partire il tutto). Ancora troppo presto per pensare a una cosa simile?

Comunque grandi!

netKar è vivo, netKar rinasceeeeeeeeeeeeee!

ciau

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
Troppo da megalomani pensare di raccogliere soldi su internet per fare partire davvero il tutto velocemente? (esempio: raccolta di soldi per fare una società che fa partire il tutto)

ritengo sia impraticabile...

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

hehe... bel riepilogo happy.gif

cmqe i primi video mostravano una volvo che passava su delle cunette artificiali x testare le sosp e un'altro dove faceva un giro di pista nn ricordo dove tongue.gif

cmqe è una scelta molto coraggiosa qsta, faccio un grossissimo in bocca al lupo a tutte le persone direttamente coinvolte... complimenti davvero! ciao.gif

ph34r.gif La pista era una proto versione di Imola, anche se la prima pista per nK da test era Caruaru.

EDIT:ho detto una cavolata, la prima era Donny, ma poi come test Beta era in dotazione Carrera e non Caruaru.SORRY! no.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
la prima pista per nK da test era Caruaru.

bella caruaru.. era fatta anche bene quella per la 096.. peccato che ce la siamo persa con la 099 sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio
la prima pista per nK da test era Caruaru.

bella caruaru.. era fatta anche bene quella per la 096.. peccato che ce la siamo persa con la 099 sad.gif

In che senso persa? blink.gif

Io sul mio sito l'ho caricata

Caruaru

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
hehe... bel riepilogo happy.gif

cmqe i primi video mostravano una volvo che passava su delle cunette artificiali x testare le sosp e un'altro dove faceva un giro di pista nn ricordo dove tongue.gif

cmqe è una scelta molto coraggiosa qsta, faccio un grossissimo in bocca al lupo a tutte le persone direttamente coinvolte... complimenti davvero! ciao.gif

ph34r.gif La pista era una proto versione di Imola, anche se la prima pista per nK da test era Caruaru.

Caruaru è arrivata dopo...la prima se non erro era una conversione da SCGT di Donington

Link to comment
Share on other sites

fermo restando il ringraziamento a kunos e il team che ha sviluppato nk fino alla 0.99 namie...il commento a caldo che verrebbe da fare scatenerebbe un flame grosso come marte.

sperem ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.