Jump to content

** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE **


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    13

  • kunos

    11

  • Ryu_Hoshi

    8

  • frenk67

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Turboman

Forse sara una mia sensazione ma penso che quello che hanno fatto i simbin con Gtr stia influenzando un po questo settore, hanno aperto una strada che a portato a molti a pensare anche a questa possibilita oltre a darsi solo alla creazione di mod o prodotti gratuiti,credo comunque che la scelta di rendere Nk un prodotto commerciale sia piu che giusta se ne fara riscontro una qualità piu alta e un prodotto piu completo sotto tutti gli aspetti.

Link to comment
Share on other sites

prima tutti contenti che sto netkar era gratis e vi lamentavate dei giochi a pagamento ed adesso ne site entusiasti? NETKAR GRATISSSS PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

già, la filosofia di nK è gratis! a me nn importa se andrà avanti con la 0.99b o con la 1.0, l'importante è che ci posso giocare senza dover spendere soldi, poi magari fra un paio di anni lo buttero nel cestino perdendo i miei soldi... no.gifno.gifno.gifno.gif

Link to comment
Share on other sites

Il mondo è bello perchè vario.

non è forse il mondo è brutto perchè costa troppo?

non intendo netkar ma tutto l'insieme tongue.giftongue.gif

ps: per masi e outrunner non ho detto che netkar fa schifo adesso ho solo scritto una mio opinione quindi sta volta non venite a scassare insieme alla ciurma tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

già, la filosofia di nK è gratis! a me nn importa se andrà avanti con la 0.99b o con la 1.0, l'importante è che ci posso giocare senza dover spendere soldi, poi magari fra un paio di anni lo buttero nel cestino perdendo i miei soldi... no.gif  no.gif  no.gif  no.gif

Non so se ti rendi conto di quello che hai scritto, e del fatto che con un'affermazione del genere, hai appena valutato con uno zero secco, tutto quello che Stefano Casillo ha fatto negli ultimi 3 anni. E lui dovrebbe lavorare gratis per avere "tutto questo riconoscimento?"

Ragazzi, per chi la pensa così, il problema non si pone comunque. La versione 0.99 di netKar è sempre lì, disponibile per il download. Nessuno vi chiede nulla per quella. In giro per la rete ci sono decine di piste e centinaia di skin gratuite che vi aspettano. Pure quelle, lì stanno. netKar 0.99 offre 7 macchine, 3 tracciati, un bel garage, la telemetria, una chat e la possibilità di giocare in rete. Tutto questo è gratis. Viene da domandarsi cosa andiate cercando, ancora...

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

io ho scoperto netKar di recente(marzo 2004) e tra l'altro per puro caso.

nessun gioco mi ha mai preso così tanto.infatti dopo 4 mesi ho pure partecipato al mio primo campionato online,cosa che per ora non ho fatto con nessun'altro gioco.

perchè mi diverto un sacco.

io comprerei la nuova versione senza neanche vederne prima uno screen.perchè ho ormai piena fiducia.e non penso di essere l'unico a pensarla in questa maniera.

Link to comment
Share on other sites

già, la filosofia di nK è gratis! a me nn importa se andrà avanti con la 0.99b o con la 1.0, l'importante è che ci posso giocare senza dover spendere soldi, poi magari fra un paio di anni lo buttero nel cestino perdendo i miei soldi... no.gifno.gifno.gifno.gif

Ma tu con GPL, F1 CH, N2003 ( li butto li, ma sono sicuro che con almeno 2 dei 3 ci giochi ) che hai fatto ?

Sono prodotti commerciali no ? Si comprano o si rubano ?

Link to comment
Share on other sites

già, la filosofia di nK è gratis! a me nn importa se andrà avanti con la 0.99b o con la 1.0, l'importante è che ci posso giocare senza dover spendere soldi, poi magari fra un paio di anni lo buttero nel cestino perdendo i miei soldi... no.gif  no.gif  no.gif  no.gif

Non so se ti rendi conto di quello che hai scritto, e del fatto che con un'affermazione del genere, hai appena valutato con uno zero secco, tutto quello che Stefano Casillo ha fatto negli ultimi 3 anni. E lui dovrebbe lavorare gratis per avere "tutto questo riconoscimento?"

Ragazzi, per chi la pensa così, il problema non si pone comunque. La versione 0.99 di netKar è sempre lì, disponibile per il download. Nessuno vi chiede nulla per quella. In giro per la rete ci sono decine di piste e centinaia di skin gratuite che vi aspettano. Pure quelle, lì stanno. netKar 0.99 offre 7 macchine, 3 tracciati, un bel garage, la telemetria, una chat e la possibilità di giocare in rete. Tutto questo è gratis. Viene da domandarsi cosa andiate cercando, ancora...

tu hai ragionissimo però, magari come hai detto ut, io mi tengo la mia bella 0.99 ho le mie skin le mie piste il multy ecc... però magari con l'uscita della 1.0 a pagamento molti la compreranno ed usciranno gli addon solo per quella mandando piano paino nel dimenticatoio la 0.99 ed io ( non se neanche altri) che a comprare via internet non mi fido per niente si attacca al c***o

però se il pagamento si può fare anche in contrasegno ( cioè pagamento alla consegna) allora si può anche fare.....

quindi cosa volevo dire? a me netkar piace molto ( non sono convinto della fisica della GTO ma adesso basta di discutere tongue.gif ) e alla fine per uan cosa mi piace molto mi interessa sarò costretto a comprarmelo per gustarmi i futuri addon scaricabili

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.