Jump to content

** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE **


Markus72

Recommended Posts

dry.gif Ma non è che dopo per vendere copie lo trasformate in un arcade???

gun.gifgun.gif

Dai scherzo!! Cmq per una volta farò a meno di e-mule giuro!! asd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    13

  • kunos

    11

  • Ryu_Hoshi

    8

  • frenk67

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Vange

RIEDIT:

oh, un altra cosa...

tenete kunos lontano dal ruolo di PR....  asd.gif

blink.gif

Me lo dici cosi'? E che ci faccio ora con "Become a good PR in 21 Days" che e' da 4 giorni sul mio comodino? biggrin.gif Ancora 17 giorni e sarei diventato "good PR". rolleyes.gif

si` vabbe` ma devi leggerlo, tenerlo sul comodino non basta! rotfl.gif

sinceramente non capisco tutti sti problemi a pagare... (nota: NON ho un lavoro)

la mia unica preoccupazione sono le licenze...

non ho ALCUN dubbio che il progetto sara` eccellente sotto tutti i punti di vista...

ma si possono riprodurre le macchine SENZA le livree? (senza pagare licenze, intendo)

se cosi` fosse, si potrebbe lasciar fare a qualcun altro le skin...

rolleyes.gif

x KillingFields: ti commenti da solo, con 2 posts credi che a nessuno venga il sospetto che tu sia qualcuno di gia` conosciuto!?

x Animanera: non abbassarti ai suoi livelli per favore.. sei una persona civile..

Link to comment
Share on other sites

Se non dovessi venire in ufficio per 10 ore perche' i soldi mi entrano da altre parti, il tempo per nK salirebbe a 12 ore giornaliere..

Fammi capire bene... quindi lo scopo ultimo sarebbe quello di lavorare a nK a tempo pieno (e pagato)?

se così fosse approvo completamente happy204.gif

frenk ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
x Animanera: non abbassarti ai suoi livelli per favore.. sei una persona civile..

Davvero ??? biggrin.gif

Hai ragione, è che non sopporto la codardia.

Sono certo che se esponi le tue idee con rispetto ed intelligenza, per quanto diverse, nessuno ti prende a fucilate, anzi, potresti far nascere un nuovo punto di vista.

Evidentemente, rispetto, coraggio ed intelligenza, non fanno parte della dotazione di serie...

Link to comment
Share on other sites

Mi veniva in mente un consiglio!

Per la protezione del Nk pro scegliete lo starforce 3.3 che a quanto pare non è stato ancora piratato! asd.gif

Vabbe solito post inutile del martedi mattina, ma in qualche modo devo pur recuperare i post persi nel counterpost no??? detective.gifunsure.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
Ah, i soldi...

Potrei scrivere un libro sui soldi e come questi rovinano un gruppo.

Ahimè che ingenuo che sono...

asd.gif ti aspettavamo un po' tutti asd.gif

mi fa anche un pò sorridere, forse giusto per distendermi, leggere come utenti iscritti da neanche un anno ad una comunità alla quale spesso dimostrano affetto o affezione dimostrino altrettanta ignoranza nei riguardi della storia di questa comunità, se non per qualche sentito dire, ma si sentano comunque in diritto di ironizzare e concedersi uscite "spiritose" nei confronti di chi ha messo in piedi tutto ciò.

troppo pronti a sparare sentenze, troppo pronti a vedere del marcio in un post, troppo pronti a dare un significato superficiale ad una frase che ne nasconde molti altri dietro di se, certamente non superficiali come da te ipotizzato.

non sto qui a spiegare, non è ne il luogo ne il momento..forse sarebbe solo il momento di tirare fuori un pò di maturità e di capire da soli quando è il caso di ipotizzare/giudicare/ironizzare e quand'è meglio riconoscere la propria ignoranza in taluni argomenti e scegliere saggiamente di rimanere zitti.

DrivingItalia non esisterebbe, lo ripeto, e soprattutto non sarebbe diventata ciò che è ora.. senza nulla togliere allo staff odierno (del quale faccio parte), ma l'obiettività ha per forza di cosa la precedenza sull'autoglorificazione.

mi auguro che non capiti più, non ci fate una bella figura. Magari guadagnate qualche risatina tra chi, come voi, non conosce la storia di questa comunità..ma non credo che abbia tanto valore.

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
Mi veniva in mente un consiglio!

Per la protezione del Nk pro scegliete lo starforce 3.3 che a quanto pare non è stato ancora piratato! asd.gif

Vabbe solito post inutile del martedi mattina, ma in qualche modo devo pur recuperare i post persi nel counterpost no??? detective.gifunsure.gifciao.gif

infatti toca 2 me lo sono comprato... tongue.gif

a parte questo, non credo che nK uscira` su supporti vari...

faranno tipo LFS, sono abbastanza sicuro...

quindi protezione sul web...

ma sono sicuro che sapranno differenziarsi nell`offerta da LFS... rolleyes.gif

nK forever...

anzi nK Pro forever...

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

Tornando a cose più serie, ognuno fa delle sue cose quel che gli pare.

E ognuno paga una cosa in base a quanto gli interessa e a quanto costa.

Detto questo, auguri e buon lavoro a tutti. smile.gif

Il resto, che si fotta... wink.gif

Ola.

Ugo.

Come al solito,dall'alto della sua veneranda età,Anima ha detto delle cose giuste,parole sacrosante...penso che Stefano,se ha preso questa decisione,non lo abbia fatto a cuor leggero,ma sependo che ci saranno dei rischi,e chi rischia,può permettersi di parlare di ciò che fa,non gli altri che stanno solo a guardare.

Il rischio è quello di tutte lepersone che affrontano il mercato,forse qualche calcoso si fa,qualche previsione,ma nulla è garantito...quindi credo che perdere tempo a rispondere a persone inutili non ce ne sia,ma è meglio mettersi a lavorare per dimostrare che la propria scommessa è quella giusta...noi amici di NetKar vi aspettiamo al varco del vostro nuovo tentativo,e saremo banco di prova,sicuramente più mobido di quello che sarà la giungla che vi aspetterà dopo,in bocca al lupo e buon lavoro...a tutti.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

la mia unica preoccupazione sono le licenze...

non ho ALCUN dubbio che il progetto sara` eccellente sotto tutti i punti di vista...

ma si possono riprodurre le macchine SENZA le livree? (senza pagare licenze, intendo)

se cosi` fosse, si potrebbe lasciar fare a qualcun altro le skin...

rolleyes.gif

Qui la questione si fa un po' complicata. Prendiamo ad esempio la Ferrari 360 Modena. Attualmente netKar utilizza una serie di marchi: il marchio "Ferrari" e quello "360 Modena"(che appaiono nei menu e sul modello 3d della macchina) si possono omettere tranquillamente, però bisogna guardare quali altre cose sono state registrate come marchio. Se per caso, ad esempio, la Ferrari avesse registrato anche il design esterno della vettura, anche questo andrebbe modificato (oppure bisognerebbe pagare la licenza). Alcune compagnie motociclistiche inoltre hanno registrato come marchio il suono dei motori (Harley, Ducati..) e non mi stupirei se Ferrari avesse fatto altrettanto.

Una soluzione potrebbe essere quella di rilasciare netKar con una serie di auto lontanamente ispirate a quelle reali, e poi lasciare che qualche team indipendente si metta al lavoro sul nK|Dk e rilasci dei mod gratuiti che riproducano le auto reali.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slish
Ah, i soldi...

Potrei scrivere un libro sui soldi e come questi rovinano un gruppo.

Ahimè che ingenuo che sono...

asd.gif ti aspettavamo un po' tutti asd.gif

mi fa anche un pò sorridere, forse giusto per distendermi, leggere come utenti iscritti da neanche un anno ad una comunità alla quale spesso dimostrano affetto o affezione dimostrino altrettanta ignoranza nei riguardi della storia di questa comunità, se non per qualche sentito dire, ma si sentano comunque in diritto di ironizzare e concedersi uscite "spiritose" nei confronti di chi ha messo in piedi tutto ciò.

troppo pronti a sparare sentenze, troppo pronti a vedere del marcio in un post, troppo pronti a dare un significato superficiale ad una frase che ne nasconde molti altri dietro di se, certamente non superficiali come da te ipotizzato.

non sto qui a spiegare, non è ne il luogo ne il momento..forse sarebbe solo il momento di tirare fuori un pò di maturità e di capire da soli quando è il caso di ipotizzare/giudicare/ironizzare e quand'è meglio riconoscere la propria ignoranza in taluni argomenti e scegliere saggiamente di rimanere zitti.

DrivingItalia non esisterebbe, lo ripeto, e soprattutto non sarebbe diventata ciò che è ora.. senza nulla togliere allo staff odierno (del quale faccio parte), ma l'obiettività ha per forza di cosa la precedenza sull'autoglorificazione.

mi auguro che non capiti più, non ci fate una bella figura. Magari guadagnate qualche risatina tra chi, come voi, non conosce la storia di questa comunità..ma non credo che abbia tanto valore.

Certo tutto vero, mi riferivo soltanto all'ultimo thread aperto da Shummy appositamente per flammare sperando che non lo volesse fare anche in questo ambito

wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.