Guest Aristotelis Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 ragazzi, ricordo che cmq ogni opinione è ben rispettata. Ci mancherebbe se una notizia cosi radicale sul futuro di nK, sarebbe accolta da tutti coi stessi sentimenti. Ringraziamo tutti quanti per i loro commenti di appoggio ma ringraziamo anche quelli che criticano. Ogni opinione non può che aiutare a definire al meglio il futuro di nKpro
Guest Mrk Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 va bene nn sono riuscito a spiegarmi cmq sia nK free 4ever!!! p.s. cmq a gpl ci avrò giocato 2 o 3 volte...
Magnus Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 p.s. cmq a gpl ci avrò giocato 2 o 3 volte... Male, non sai cosa ti perdi...
Guest Massi Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 Ci mancherebbe se una notizia cosi radicale sul futuro di nK sarebbe accolta da tutti coi stessi sentimenti.
Ryu_Hoshi Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 ps: per masi e outrunner non ho detto che netkar fa schifo adesso ho solo scritto una mio opinione quindi sta volta non venite a scassare insieme alla ciurma La perplessità di Out è più che lecita. Se la gente non ti capisce, vuol dire che ti spieghi male. PUNTO. Ribadisco inoltre quanto trito e ritrito: Se parli con rispetto ed intelligenza, molto probabilmente, raccoglierai altrettanto. Se invece farnetichi, in una lingua che assomiglia molto approssimativamente all' italiano, aspettati una risposta di pari livello. Adesso, come gentilmente richiesto da Markus72 (alias Traiano...), torniamo IT. Sarò sempre felice (prima, durante e dopo...) di spendere i miei soldi per un prodotto di qualità. Amen. Ugo. ho pur risposto con una mia opinione sul post di markus...... cosa avrei fatto adesso? ho solo scritto una battuta su un litigio punto e basta ma però non venire a dire anche stavolta che ho polemizzato......
Guest Akh-Ra Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 Lo dissi sin dall'inizio: un prodotto come nK vale la pena di esser pagato! Tanto + se pensiamo alle ciofeche che ci sono in giro! Se questo servira' ad avere il prodotto finito, ne sono contentissimo e sono strapronto a comperare la mia copia!
Guest Amon Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 p.s. cmq a gpl ci avrò giocato 2 o 3 volte... Male. GPL e' un patrimonio dell'umanita' che tutti quelli che si avvicinano alle simulazioni di guida dovrebbero provare, e molto Detto questo, anche se la tua copia fosse piratata, tranquillo, per uno che l'ha rubato ce ne sono tantissimi che ne hanno comprate 3 / 4 copie
fantomas76 Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 Il fatto che netKar sia stato gratis fino ad ora non fa che aggiungere punti all'operato di kunos e del team di sviluppo ma, da che mondo e mondo, le cose belle hanno un prezzo e i soggetti prima citati l'hanno già pagato. Tante ore di fatica e dedizione ricompensati solo da tante attestazioni di stima, ma anche tante critiche (a volte) scellerate. La priorità, dal mio punto di vista, è la sopravvivenza del progetto. Se dovesse rimanere gratis, allora mi accontenterei che venissero risolti i difetti della versione attuale. A questo punto, se mi fosse chiesto di pagare qualcosa, io pagherei e sarei felice di farlo. Tutto quello che verrebbe in più, a questo punto, non sarebbe che meraviglioso. Penso che giocherei appagato a netKar e non mi importerebbe di cambiare fino a quando un'altra simulazione non meritasse la mia attenzione. La disponibilità di un budget da investire nel progetto (o, semplicemente, uno "stipendio" per chi si sbatte e si è sbattuto per REGALARCI tutta la cuccagna di quelle ore di divertimento) ha moltissime e concrete possibilità di condurre alle porte di netKar quello che fino ad ora non ha potuto avere. La qualità della simulazione potrebbe migliorare tantissimo, la considerazione si allargherebbe ad una più ampia fascia di appassionati, il gioco recupererebbe il tempo perduto e diverrebbe un'attività redditizia (magari anche in maniera definitiva) per l'autore. Autore, il quale, secondo il mio modesto parere, possiede capacità non comuni e, insieme, una generosità altrettanto atipica. A kunos, in ogni caso, auguro di ritrovare la massima serenità e di trascorrere la maggior quantità di tempo possibile a fare quello che più gli piace. Se poi qualcuno lo paga per farlo, tanto meglio.
Guest juby62 Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 Il fatto che netKar sia stato gratis fino ad ora non fa che aggiungere punti all'operato di kunos e del team di sviluppo ma, da che mondo e mondo, le cose belle hanno un prezzo e i soggetti prima citati l'hanno già pagato. Tante ore di fatica e dedizione ricompensati solo da tante attestazioni di stima, ma anche tante critiche (a volte) scellerate. La priorità, dal mio punto di vista, è la sopravvivenza del progetto. Se dovesse rimanere gratis, allora mi accontenterei che venissero risolti i difetti della versione attuale. A questo punto, se mi fosse chiesto di pagare qualcosa, io pagherei e sarei felice di farlo. Tutto quello che verrebbe in più, a questo punto, non sarebbe che meraviglioso. Penso che giocherei appagato a netKar e non mi importerebbe di cambiare fino a quando un'altra simulazione non meritasse la mia attenzione. La disponibilità di un budget da investire nel progetto (o, semplicemente, uno "stipendio" per chi si sbatte e si è sbattuto per REGALARCI tutta la cuccagna di quelle ore di divertimento) ha moltissime e concrete possibilità di condurre alle porte di netKar quello che fino ad ora non ha potuto avere. La qualità della simulazione potrebbe migliorare tantissimo, la considerazione si allargherebbe ad una più ampia fascia di appassionati, il gioco recupererebbe il tempo perduto e diverrebbe un'attività redditizia (magari anche in maniera definitiva) per l'autore. Autore, il quale, secondo il mio modesto parere, possiede capacità non comuni e, insieme, una generosità altrettanto atipica. A kunos, in ogni caso, auguro di ritrovare la massima serenità e di trascorrere la maggior quantità di tempo possibile a fare quello che più gli piace. Se poi qualcuno lo paga per farlo, tanto meglio. APPROVO !!!!!!!!!!!
Guest damale Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 Che notizia! Slurp! Ricordo ancora un inverno di tre anni fa in cui Stefano Casillo pubblicava un post nel vecchio multiplayer dicendo che stava creando una specie di simulatore ... Ricordo il primo video che girava in rete di un giro di una supra a newbury. Ricordo una mail mandata dal sottoscritto a Stefano per complimentarmi in anticipo sul lavoro che stava svolgendo quando ancora era in inghilterra, e la sua pronta modesta risposta. Ricordo la prima versione uscita, la mini , i muratori, la 360, la 3000, la gto, le piste aggiuntive, il multy, i miei amici ivitati a provarlo incollati al volante a guidare la 3000, un dialogo in chat con un americano che si diceva estasiato dalla 3000 dopo un duello a croft che annovero tra i miei migliori momenti multy della mia vita (virtuale) Ricordo una pausa dall'estate 2003 dello sviluppo di netkar e mia personale. Ora c'è la novità! Sono strafelice, per me e per tutti. E per Stefano. Spero solo che le cose procedano e non si resti nel "faremo". Buon lavoro.
Recommended Posts