Guest Akh-Ra Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 e intanto il codice procede molto speditamente... Alla grande!!!!!
Guest Vange Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 come titoli interessanti aggiungerei -richard burns rally -xpand rally (sorprende sempre +, vedremo se manterra`... )
Pastorius Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Leggo solo ora questo mega Topic....sono emozionato e felice....lo sapevo che la passione prima o poi vince su tutto. Grande Stefano , mi auguro con tutto il cuore che questo progetto si concretizzi, questa è la strada giusta. Non voglio ripetere ciò che da molti è già stato detto, ma sono pronto e disposto fin da ora ad appoggiare il progetto, la soluzione adottata dai West non sarebbe neanche male (raccogliere il denaro durante lo sviluppo). Comunque sia, io sono qui. Grazie
Guest 17mika Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Sicaxxi.. me ne vado una settimana a Eivissa, e cosa mi trovo Da me ariva tutto l'appoggio e un in bocca al lupo (non che l'idea di una sottoscrizione, magari tipo anticipo sul prezzo di vendita) ... Per il discorso soldi e felicità effimera, ieri notte ho uttato 50 euro x 4ore di discoteca , penso di potrene buttare altrettanti x nk
Guest Slish Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Per il discorso soldi e felicità effimera, ieri notte ho uttato 50 euro x 4ore di discoteca , penso di potrene buttare altrettanti x nk Buttare!?!?!? No, dico: buttare ?!?!?
Guest AsterX Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Oooh là, era ora! Gran bella notizia! Il mercato delle sim si sta mobilitando parecchio e da qui a un anno avremo per le mani una serie di prodotti validissimi, da quello che si vede in giro. Chi lo avrebbe mai detto, pensando al vuoto di solo qualche mese fa?? Gente che si preoccupa dei metodi di pagamento o che invoca il free a tutti i costi...bah... Ma quante ore avete speso sopra a netkar, tanto per dire??? Provate a contarle...facciamo una al giorno per 250 giorni all'anno?? Provate a dividere un ipotetico prezzo di 200€ (sparo alto, così qualcuno si spaventa ancora di più, eheh!) per queste ore e ditemi quanti euro all'ora vi sarebbe costato (e considerate che se fosse stato a pagamento fin dall'inizio avreste avuto ben altro prodotto tra le mani!)...stranamente scoprirete che sono pochi spiccioli... Io non so quante centinaia di ore ho passato con gpl: praticamente mi diverto con pochi spiccioli di rame all'ora...e più lo uso e meno mi costa! Quandìè che si può cominciare a mettere mano al portafogli??
straxxx Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 p.s. kunos...toglimi una curiosità... ti ha mai contattato qualche casa di videogames?? beh.. senza fare nomi.. una delle cose che mi ha fatto rodere il fegato in queste settimane e' stata proprio la presenza di alcune proposte sul tavolo davvero interessanti .. anzi.. a chi si diverte a fare gli elenchi di corazzate e incrociatori posso dire di prepararsi all'arrivo di una nuova bella forza in campo nei prox 12 mesi.. se mantengono i progetti di cui mi hanno parlato direi che saranno sicuramente un altro competitors fortissimo.. hehee.. .misteri.. cmq che vuoi farci? trovandomi a dover scegliere fra l'abbandono di nK (perche' in caso di contratto con qualcuno per realizzare un prodotto di corse lo sviluppo di nK diventerebbe, di fatto, illegale) e una vera e propria avventura come questa ho deciso di rischiare un po e vedere quello che succede.. e intanto il codice procede molto speditamente... Certo che pero'...sviluppare una cosa con una grande soft.house dietro le spalle da tutta un'altra tranquillita'... da quello che ho capito dalle tue righe, l'offerta da parte di qualcuno c'e' stata, ma questo qualcuno (anche se interessato a giochi di automobili) non e' interessato a NK... giusto?? percio' la tua scelta sarebbe fra creare un sim da 0 (anche se potresti usare il motore fisico di NK) con una grande casa dietro le spalle, o riprendere in mano NK, e buttarti in questa avventura... "come va', va'"... se cosi' stanno le cose....io onestamente, opterei per la prima... certo lo so, questo implicherebbe l'abbandono del progetto NK, ed emotivamente parlando nessuno vorrebbe mai abbandonare la sua creatura...ma qui si parla di avere una -anche se piccola- certezza per il TUO futuro... ma certamente a queste cose ci stai gia pensando...
Guest Scheggia76 Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 ... .. percio' la tua scelta sarebbe fra creare un sim da 0 (anche se potresti usare il motore fisico di NK) con una grande casa dietro le spalle, o riprendere in mano NK, e buttarti in questa avventura... "come va', va'"... se cosi' stanno le cose....io onestamente, opterei per la prima... certo lo so, questo implicherebbe l'abbandono del progetto NK, ed emotivamente parlando nessuno vorrebbe mai abbandonare la sua creatura...ma qui si parla di avere una -anche se piccola- certezza per il TUO futuro... ma certamente a queste cose ci stai gia pensando... Stefano, non dargli retta, era l'alba quando scriveva e non sapeva ciò che diceva (ho fatto anche la rima tripla ) straxxx, ovviamente scherzo Spero per stefano e per tutta la comunità che si possa procedere con il progetto Netkar. Anche io sono disposto a dare la mia parte anche in anticipo perchè credo nelle capacità di stefano e di tutti i suoi collaboratori (non ci vuole un mago ) e nella loro grande passione e fino ad ora ce ne hanno dato conferma. Continuate così
straxxx Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 Stefano, non dargli retta, era l'alba quando scriveva e non sapeva ciò che diceva (ho fatto anche la rima tripla ) ...erano le 7.30... pensa che ero al lavoro gia da 1 ora e mezzo...
Recommended Posts