Guest Slish Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 settimana prox faccio poste pay, ma non bisogna avere un cc in posta giusto ???? Non posso non donare per nK, credo MOLTO in questo simulatore e per tanto, IMHO, devo dare il mio contributo... (è la prima volta che mi capita una cosa del genere da quando bazzigo sulla rete , 6 anni) 208600[/snapback] no, non serve avere un cc postale: vai allo sportello con un documento d'identità + il tesserino del codice fiscale; compili un modulo sul momento, gli dici con quanto ricaricare la carta e paghi i 5 euro per l'attivazione;te ne vai a casa in 10 minuti pronto a donare tutto quello che vuoi ti do' le mie coordinate?
Guest Dust Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 no, non serve avere un cc postale: vai allo sportello con un documento d'identità + il tesserino del codice fiscale; compili un modulo sul momento, gli dici con quanto ricaricare la carta e paghi i 5 euro per l'attivazione;te ne vai a casa in 10 minuti pronto a donare tutto quello che vuoi Ok Grazie per le Info, domani passo in posta ti do' le mie coordinate? 208615[/snapback]
Redrum Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 Tremo al solo pensiero dei niubbi che verranno a chiedere se si può usare la tastiera e noi saremo costretti a rispondere di sì
Guest daf Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 Tremo al solo pensiero dei niubbi che verranno a chiedere se si può usare la tastiera e noi saremo costretti a rispondere di sì 209284[/snapback] E' vero. Ma poi pensa che torneranno e diranno: "Che m***a. non riesco a controllare la macchina!" e noi diremo: "ma tu nella realt
Ryu_Hoshi Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 Tremo al solo pensiero dei niubbi che verranno a chiedere se si può usare la tastiera e noi saremo costretti a rispondere di sì 209284[/snapback] E' vero. Ma poi pensa che torneranno e diranno: "Che m***a. non riesco a controllare la macchina!" e noi diremo: "ma tu nella realtࠧuidi con la tastiera?" Soddisfazioni. 209295[/snapback] mi sento preso per il cu.lo
TIX Posted August 20, 2004 Posted August 20, 2004 mmmh.. sta cosa non la ho vista di buon occhio, non perchè sono un gran tirchio, ma perchè Ketkar vantava di essere un simulatore free e free deve rimanere secondo me... altrimenti facevano una figura mooolto più decorosa a dircelo dall' inizio... ..io tra l'altro sto ancora aspettando il 1977 mod per f1 Challenge rilasciato dai Simbin.. invece quelli... NON HANNO MANTENUTO LA PROMESSA FREGANDOSENE DELLA COMUNITA' INTERA e ci hanno voltato le spalle per sviluppare un gioco a pagamento... Maledetto denaro! ..sono un pò amareggiato..
kunos Posted August 20, 2004 Posted August 20, 2004 mmmh.. sta cosa non la ho vista di buon occhio, non perchè sono un gran tirchio, ma perchè Ketkar vantava di essere un simulatore free e free deve rimanere secondo me... altrimenti facevano una figura mooolto più decorosa a dircelo dall' inizio... 210777[/snapback] all'inizio cioe' 3 anni fa? ... ma come potevo immaginare cosa sarebbe successo in 3 anni scusa TIX? Che discorsi fai? essere amareggiati lo capisco anche io, sono il primo ad esserlo perche' rinunciare all'idea del free e blabla fa male anche a me... e accetto il tuo punto di vista.. ma farlo passare come qualcosa che abbiamo sempre covato in gran segreto alle vostre spalle.. beh.. questo direi proprio di no..
TIX Posted August 20, 2004 Posted August 20, 2004 Oh il grande kunos! Ciao! No figurati.. non ho detto questo, ma comunque secondo me se parti con un'idea fissa in testa non dovresti cambiarla , qualunque cosa succeda.. poi se è successo qualcosa di inevitabile.. boh.. ma per me Passione con la P maiuscola non ha bisogno di soldi per incentivarla... anche se nessuno può obbligarvi a farvi lavorare gratis, questo va detto.. comunque ci avrei scommesso che prima o poi andava a finire così, gliel'avevo anche detto a qualcuno in chat che mi dava pure del pessimista e paranoico!.. e invece..
Guest PFS Posted August 20, 2004 Posted August 20, 2004 Mah secondo me tra i due casi c'è una bella differenza. Netkar gratuito esiste e non è mai stato promesso molto di più di quello che è attualmente. Poi il Casillo potrà avere tanti difetti nel rapportarsi con gli altri ma certo non ha detto un centesimo delle panzane raccontate da tale Ian Bell, non ha fatto dell'hype un marchio di fabbrica e non si appresta a venderti un mod al prezzo pieno di un gioco nuovo di pacca. Il tutto, come si suol dire, IMHO.
Guest Animanera Posted August 20, 2004 Posted August 20, 2004 Mah secondo me tra i due casi c'è una bella differenza. Netkar gratuito esiste e non è mai stato promesso molto di più di quello che è attualmente. 211101[/snapback] Poi il Casillo potrà avere tanti difetti nel rapportarsi con gli altri 211101[/snapback] ma certo non ha detto un centesimo delle panzane raccontate da tale Ian Bell, non ha fatto dell'hype un marchio di fabbrica e non si appresta a venderti un mod al prezzo pieno di un gioco nuovo di pacca. Il tutto, come si suol dire, IMHO. 211101[/snapback] Bravo !!! Hai parlato con Massi ??? A parte gli scherzi, ho chiesto in giro di Ian Bell e nessuno, dico nessuno mi ha detto niente di questo tizio ! Che è ? L' Innominato due ? O l' amante di Elisa di Rivombrosa ? Sulla conclusione hai ragione, speriamo che aprano gli occhi in tanti.... Ciao.
Recommended Posts