** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE ** - Page 24 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE **

Recommended Posts

Posted
Io ho chiesto in giro di Aurora e nessuno, dico nessuno mi ha detto niente di questa tizia !  (e due....)

stolti!

asd.gifasd.gif

Posted

Cerchiamo di tornare IT, per favore. wink.gif

Per quanto riguarda GTR, prima di definirlo un "mod", sarebbe il caso perlomeno di provarlo, rolleyes.gif cosa che attualmente solo a pochi eletti è possibile, dato che non è ancora uscito. Per quanto riguarda le crociate personali su Bell, direi che dopo tutto il flame e le considerazioni di questi mesi, lasciano il tempo che trovano, soprattutto se se ne parla nel forum sbagliato.. wink.gif

Guest marioracing
Posted

Per quanto riguarda GTR, prima di definirlo un "mod", sarebbe il caso perlomeno di provarlo, rolleyes.gif  cosa che attualmente solo a pochi eletti è possibile.  wink.gif

211935[/snapback]

Tipo Aris e te? huh.gif Sul fatto che Aris ce l'abbia mi gioco le pelotas

Posted

Per quanto riguarda GTR, prima di definirlo un "mod", sarebbe il caso perlomeno di provarlo, rolleyes.gif  cosa che attualmente solo a pochi eletti è possibile.  wink.gif

211935[/snapback]

211936[/snapback]

Sai com'è, Marcob77, noi "apostoli", altresì definiti "capetti"... dry.gifwink.gif

Comunque, "eletti" era riferito ai betatester di GTR, ruolo che non compete al sottoscritto.

Guest Animanera
Posted
Per quanto riguarda le crociate personali su Bell, direi che dopo tutto il flame e le considerazioni di questi mesi, lasciano il tempo che trovano, soprattutto se se ne parla nel forum sbagliato.. wink.gif

211935[/snapback]

Scusa Markus, non intendevo andare OT (anche se la cosa mi riesce con estrema facilità... rolleyes.gif ).

E neanche intendevo intraprendere crociate personali contro Ian Bell.

Visto che non conosco i precedenti di questo personaggio, ho solo chiesto qualche informazione. smile.gif

Ciao.

Posted
Alcune compagnie motociclistiche inoltre hanno registrato come marchio il suono dei motori (Harley, Ducati..) e non mi stupirei se Ferrari avesse fatto altrettanto.

oh di questo nn mi preoccuperei dato che la somiglianza tra la 360 vera e quella simulata si ferma al nome asd.gif

cmq netkar andava bene come gioco gratuito, ma per poter parlare di versioni a pagamento siamo ben lontani IMHO

Guest outrunner
Posted
Alcune compagnie motociclistiche inoltre hanno registrato come marchio il suono dei motori (Harley, Ducati..) e non mi stupirei se Ferrari avesse fatto altrettanto.

oh di questo nn mi preoccuperei dato che la somiglianza tra la 360 vera e quella simulata si ferma al nome asd.gif

cmq netkar andava bene come gioco gratuito, ma per poter parlare di versioni a pagamento siamo ben lontani IMHO

212605[/snapback]

Ciao, benvenuto...e complimenti per il tuo primo post di presentazione asd.gifasd.gif

Desidero specificare che non è netKar ad andare a pagamento. netKar PRO sarà un prodotto diverso e più evoluto sotto tutti gli aspetti rispetto a quello che state usando oggi.

Per il resto: continua così happy204.gif

Posted

212605[/snapback]

Ciao, benvenuto...e complimenti per il tuo primo post di presentazione asd.gifasd.gif

Desidero specificare che non è netKar ad andare a pagamento. netKar PRO sarà un prodotto diverso e più evoluto sotto tutti gli aspetti rispetto a quello che state usando oggi.

Per il resto: continua così happy204.gif

212610[/snapback]

hai dimenticato queste: gun.gif

marcob? detective.gif

asd.gif

Posted
Per quanto riguarda le crociate personali su Bell, direi che dopo tutto il flame e le considerazioni di questi mesi, lasciano il tempo che trovano, soprattutto se se ne parla nel forum sbagliato.. wink.gif

211935[/snapback]

Scusa Markus, non intendevo andare OT (anche se la cosa mi riesce con estrema facilità... rolleyes.gif ).

E neanche intendevo intraprendere crociate personali contro Ian Bell.

Visto che non conosco i precedenti di questo personaggio, ho solo chiesto qualche informazione. smile.gif

Ciao.

212587[/snapback]

Non mi riferivo a te. wink.gif

Guest marioracing
Posted

211935[/snapback]

211936[/snapback]

Sai com'è, Marcob77, noi "apostoli", altresì definiti "capetti"... dry.gifwink.gif

Comunque, "eletti" era riferito ai betatester di GTR, ruolo che non compete al sottoscritto.

211937[/snapback]

In definitiva è un mod che stravolge , spero in meglio f1ch... mi spiego: i SIMBIN sono usciti come gruppo di modders di alto livello , ma da soli sarebbero stati in grado di modificare il motore grafico adattandolo alle proprie necessita? Io dico che RFACTOR e GTR hanno qualcosa in comune , forse GTR ha rappresentato un punto di paragone per gli ISI che hanno visto come si sviluppava questo progetto a basso rischio ( per loro ) prima di buttarsi nella nuova moda ( speriamo di successo ) di pacchetto base + add on successivi. Definirlo a se stante mi pare troppo azzardato , la base di F1ch si intravede , la sua fortuna sta nel fatto di aver conservato solo caratterstiche positive.

Si intendevo quello , i betatester di GTR: Aris non lo ritengo apostolo perchè ha sempre risposto con stile e competenza. ciao.gif Certo ha molta robetta tra le mani , beato lui