Jump to content

Mamma mia GPL65, a voi i pareri!


gecervi

Recommended Posts

Guest AsterX

Il gpfun3 inizia a settembre quindi dubito che esca qualcosa prima smile.gif

mai perdere la speranza...ph34r.gif

Intanto ai primissimi uscirà RBR, che pur simulando una disciplina completamente diversa, sono sicuro mi assorbirà parecchio...E poi...beh staremo a vedere! wink.gif

Si fara' con il 67 ma stiamo pensando a qualcosa, non collegato, per il 65. Vedremo cosa succedera', pero', perche' ci sono diverse caretteristiche del 65 che non piacciono "agli organizzatori" (non solo io) smile.gif

Quali? smile.gif

Per fare una gp singola, invece, posso probabilmente darvi il server. Dovete solo darmi le istruzioni per installare il 65 senza incasinare il 67 smile.gif

Piu' seriamente, non credo sia difficile usare il server del cigpl per una gara. Se trovate la gente io o Merlo possiamo pensare al resto, se necessario.

Sì, è indubbiamente più facile la seconda. wink.gif Grazie per la disponibilità cmq! smile.gif

Io personalmente, come ho gia' scritto, voglio giocare un po' bene alla serie nascar prima di spendere tempo col 65. Non ho tempo per fare tutto, mi spiace smile.gif

Questa è una cosa che piacerebbe fare anche a me...anch'io però trovo poco tempo. Intendi partecipare ad un campionato o intanto ti cimenteresti offline?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Denis_P

    11

  • gecervi

    2

  • payetson

    2

  • merlino

    1

Guest lucavarani

Si fara' con il 67 ma stiamo pensando a qualcosa, non collegato, per il 65. Vedremo cosa succedera', pero', perche' ci sono diverse caretteristiche del 65 che non piacciono "agli organizzatori" (non solo io) smile.gif

Quali? smile.gif

L'ho gia' scritto in passato, comunque: motori troppo resistenti, gomme piu' difficili da far salire in temperatura e che quindi permettono guide ancora piu' "in scivolata", lentezza generale, uso troppo "facile" del gas (quasi sempre in pieno etc, non e' la facilita' di per se' a infastidirmi).

Il vero vantaggio del 65 ,per i miei gusti, e' di avere auto diverse con prestazioni simili. Per altro puo' anche essere uno svantaggio poiche' e' divertente avere in pista auto da caratteristiche diverse.

Tutti le altre cose che la gente esalta del 65 ci sono anche nel 67, solo che nel 67 la gente non e' in grado di andare un po' piu' piano. Tutti a tirare come forsennati e poi "lamentarsi" ceh ci siano troppi incidenti o le auto siano difficili da guidare. Basta schiacciare di meno e preoccuparsi di non uccidersi, come scrivo sempre, e si impara molto presto a correre bene; poi i tempi scendono da soli.

Mi incuriosisce anche un po' vedere come le f2 67 abbiano molto poco seguito mentre le auto 65, paragonabili in molti sensi alle f2, raccolgano tanta "attenzione". Un po' come se fosse "meno valido" andare a correre sulle f2 smile.gif Ma questa e' una pura curiosita' mia.

Per concludere, il mod65 e' pesante per il processore e qualcuno molto addentro all'organizzazione wink.gif non puo' farlo girare correttamente.

Settimana scorsa ho girato a Riverside online con una cooper 67 mentre Danilo usava la Ferrari 65; non sto a descrivere tutto ma la differenza di prestazioni e comportamento e' impressionante.

Non ho tempo di fare un campionato intero a Nascar/TA pero' vorrei provare qualche gara online fatta decentemente. Al momento ci avro' giocato 5-6 ore, sempre su ovali corti, e non credo che potrei stare in gruppo. O forse si', non sapro' finche' non provo smile.gif

Ciao,

Luca

Link to comment
Share on other sites

Guest Nemorfeo

Non posso che quotare Luca in pieno... figo.gif

Discorso TA: io ci corro su NROS e devo dire ch'è davvero divertente!Sugli ovali invece posso dire di essere un vero niubbo! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Gogetas

luca secondo me le auto del 65 non permettono a un pilota forte di fare la differenza. Se ha un auto debole (tipo cooper) quasi sicuramente non riuscirà mai a passare un ferrari anke se le curve le fa + veloce

Link to comment
Share on other sites

Guest rullojet
luca secondo me le auto del 65 non permettono a un pilota forte di fare la differenza.

Il mondo e' bello perche' e vario ... doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

luca secondo me le auto del 65 non permettono a un pilota forte di fare la differenza. Se ha un auto debole (tipo cooper) quasi sicuramente non riuscirà mai a passare un ferrari anke se le curve le fa + veloce

209184[/snapback]

Ma sbaglio o il divario di prestazione tra le varie monoposto nel mod 65 e' molto piu' ridotto di quanto lo sia in Gpl liscio ?

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
luca secondo me le auto del 65 non permettono a un pilota forte di fare la differenza. Se ha un auto debole (tipo cooper) quasi sicuramente non riuscirà mai a passare un ferrari anke se le curve le fa + veloce

209184[/snapback]

Ma sbaglio o il divario di prestazione tra le varie monoposto nel mod 65 e' molto piu' ridotto di quanto lo sia in Gpl liscio ?

209470[/snapback]

No, non sbagli Amon.

Ho fatto parecchie prove sulla spettacolare pista di Dijon e devo dire che lo scarto tra le varie auto è veramente risibile.

Naturalmente ogni auto ha un comportamento che può svilire o esaltare le proprie doti di guida, ergo, eventuali differenze di un certo livello, si possono imputare a questo.

Detto questo, lo trovo un mod spettacolare, con cui mi diverto alla grande. smile.gif

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest Gogetas
luca secondo me le auto del 65 non permettono a un pilota forte di fare la differenza. Se ha un auto debole (tipo cooper) quasi sicuramente non riuscirà mai a passare un ferrari anke se le curve le fa + veloce

209184[/snapback]

Ma sbaglio o il divario di prestazione tra le varie monoposto nel mod 65 e' molto piu' ridotto di quanto lo sia in Gpl liscio ?

209470[/snapback]

Certo il divario è molto + piccolo ma la debolezza di motore unita alla facilità di guida non permette a un pilota forte di fare la differenza. Se il route67 si fosse corso col mod quasi certamente non avrei vinto

Link to comment
Share on other sites

L'ho gia' scritto in passato, comunque: motori troppo resistenti, gomme piu' difficili da far salire in temperatura e che quindi permettono guide ancora piu' "in scivolata",

veramente il 65 scivola di meno

Mi incuriosisce anche un po' vedere come le f2 67 abbiano molto poco seguito mentre le auto 65, paragonabili in molti sensi alle f2, raccolgano tanta "attenzione". Un po' come se fosse "meno valido" andare a correre sulle f2 smile.gif Ma questa e' una pura curiosita' mia.

le F2 hanno si minor potenza ma sono anche + scivolose e più leggere della F1

ho fatto gare nel MARA dove si corre misto F1-F2

con le F2 c'è da divertirsi a stare dietro alle f1 nelle curve :-)

il mod 65 è più realistico e più facile da tenere in strada anche se il manico è indispensabile

meno difficoltà di gestione mezzo = più tempo per gestire i contatti con gli avversari

per quanto riguarda l'uso del gas tutto dipende dalle piste in cui corri

io preferisco piste corte e tecniche dove nn hai tempo di grattarti le pal.. asd.gif

e il gas lo devi sempre dosare anche se meno del 67

alhoa

Link to comment
Share on other sites

Guest Gogetas

e il gas lo devi sempre dosare anche se meno del 67

alhoa

209738[/snapback]

Veramente io il gas lo uso ON\OFF con le 65

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.