Denis_P Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 chiudo qui la discussione tanto mi sembra nn porti da nessuna parte ma da quello che ho capito si stava meglio quando si stava peggio ciauz
Guest Uitko Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 Ma il mod 65 e' servito sopratutto ad evidenziare il bug del tyre model del 67 . Se il 67 fosse patchato per un grip piu' realistico .. chi correrebbe ancora con il 65 ? Credo veramnete pochi ( Io , per esempio , no di certo ) e ci sarebbe un ritorno in forza al 67 per una guida piu' appagante e piu' vicina al realismo . In fondo perche' si e' quasi pregato per avere il GPL2 ? Solo per un multy migliore , al livello di Nascar ? Per un motore 3D migliore ? O meglio per una fisica ulteriormente perfezionata ? La priorita' era migliorare GPL 67 ( ed il multy ) invece di fare tutti sti mod !!! .. ora non rimane che sperare nel 69 .. indietro credo non si torni .. 211716[/snapback] Parole sante.... con Crono discuto ogni 2x3 sul fatto se siano o meno realistiche le reazioni delle gomme del 65, questa è cmq l'impressione che ne traggo dalla mai esperienza e quindi da "real simmer" preferisco quello che si avvicina di più alla realtà anche se meno potente. Tutto questo IMHO of course.
Guest lucavarani Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 >io nn ho mai fatto bruciare le gomme del 67 forse nn hai un setup equilibrato Davvero? Stranissimo ! Ma proprio mai, neanche in tracciati come Sandown? Dipende dal setup, certo, ma gpl e' noto per bruciare oltremodo l'ant esterna. Io, oltretutto, peggioro la situazione perche' blocco spesso l'ant interna all'inizio della frenata... e in alcune curve quella ruota diventa ant esterna, mannaggia Ovviamente setup piu' sovrasterzanti danno meno problemi alle anteriori. Alle posteriori non ho mai avuto surriscaldamenti, invece, ma altri sento di si'. >perkè è pulito come si guida il 67? Certo che no. Ma si dice che nel 65 si sia piu' puliti e quindi piu' realistici. Da quanto ho visto non mi sembra il caso. Io tendo ad essere abbastanza pulito nel 67 (non sempre), pero' e' anche vero che non sono esattamente un missile. >io cerco di divertirmi nelle gare nn mi interessa per niente rievocare le gesta dei >piloti di quel tempo anche se ho un grande rispetto per loro e se vedo dei video Non intendo rievocare le gesta; ritengo, pero', che le vetture da corsa non siano al loro meglio sugli pseudo-kartodromi moderni. Una volta ogni tanto una pista con curvette da 1-2a, rettlinei corti ed altre curvette ci sta bene, ma credo che le f1 debbano poter correre in circuiti un po' piu' aperti. Questione di gusti, ovviamente. E comunque anche i superspeedway (sempre al massimo) sono noiosetti in solitaria ma divertenti nel traffico, tanto per fare un altro esempio atto a "difendere" il 65. > dell'epoca mi emoziono >spero anche che sfornino un 69 o 70 come si legge in giro Non seguo queste discussioni ma vorrei sapere come pensano di riprodurre la parte aereodinamica, anche se in queli anni era molto semplice. Di certo mi attirano di piu' quelle annate che non il 65 Ciao, Luca
Guest Nemorfeo Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Per il 69 si parlava di simulare la maggior aderenza dovuta all'aerodinamica aumentando il grip dei pnumatici...se così fosse spero non esca mai!
Denis_P Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Ovviamente setup piu' sovrasterzanti danno meno problemi alle anteriori. Alle posteriori non ho mai avuto surriscaldamenti, invece, ma altri sento di si'. vedi che è questione di setup che naturalmente deve essere adatto al tipo di guida comunque io sono abituato con setups di F2 e con covergenza posteriore al massimo a -150 ma credimi all'inizio mandavo a 180 anche le ruote della F2 Una volta ogni tanto una pista con curvette da 1-2a, rettlinei corti ed altre curvette ci sta bene, ma credo che le f1 debbano poter correre in circuiti un po' piu' aperti. Questione di gusti, ovviamente. certo è che in circuiti corti basta meno allenamento i tempi si avvicinano e c'è sempre molta bagarre in pista e se ci pensi bene è quello che tutti vorrebbero vedere in una gara di F1 moderna ed è quello che cerco nelle gara online che sia primo o sia ultimo ho bisogno del contatto con l'avversario altrimenti per me è una noia mortale ciauz
Denis_P Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Per il 69 si parlava di simulare la maggior aderenza dovuta all'aerodinamica aumentando il grip dei pnumatici...se così fosse spero non esca mai! 213103[/snapback] e ma che pignolo che sei fai conto che sia il 67 migliorato con delle livree nuove
Guest lucavarani Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 certo è che in circuiti corti basta meno allenamento i tempi si avvicinano e c'è Ho scritto "rettilinei corti", non circuiti corti. Circuiti tipo Solitude o il ring, per esempio, non mi piacciono proprio perche' troppo solitari in gara. Monza, tanto per dire, ha rettilinei molto lunghi e gare molto ravvicinate; in parte perche' lo conoscono tutti e in parte perche' e' quanto piu' vicino ad un ovale ci sia mai stato in f1 (indy e anello monza esclusi). Ciao, Luca
Guest FedeX Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Per il 69 si parlava di simulare la maggior aderenza dovuta all'aerodinamica aumentando il grip dei pnumatici...se così fosse spero non esca mai! 213103[/snapback] e ma che pignolo che sei fai conto che sia il 67 migliorato con delle livree nuove Secondo me l'idea è abbastanza infelice, purtroppo so già che non riuscirò a evitare di girarci.
Recommended Posts