Mamma mia GPL65, a voi i pareri! - Page 12 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gli esperimenti con l'aerodinamica e il 69mod sono due cose al momento distinte: chi sta sperimentando con l'implementazione dell'aerodinamica non c'entra col team del mod (a almeno così o capito).

Se il 69mod uscirà presto, non avrà senz'altro una vera e propria aerodinamica. Ad ogni modo, ci vorrà parecchio prima di riuscire a implementare tutto in modo corretto, pare da 1 a 3 anni, visto che chi ci lavora lo fa nel tempo libero...

Penso che fra un anno avremo diversi sim per le mani, magari molto meno difficili da moddare rispetto a gpl, grazie ai quali rinverdire i fasti della vecchia F1, che non so quanto valga la pena di impazzire dietro queste cose, anche se mantenere in vita gpl ha un suo fascino e l'aerodinamica potrebbe renderlo eterno, almeno per chi ha cominciato a simulare seriamente pertendo da quell'orai lontano 1998...wink.gif

Posted
Penso che fra un anno avremo diversi sim per le mani, magari molto meno difficili da moddare rispetto a gpl, grazie ai quali rinverdire i fasti della vecchia F1, che non so quanto valga la pena di impazzire dietro queste cose, anche se mantenere in vita gpl ha un suo fascino e l'aerodinamica potrebbe renderlo eterno, almeno per chi ha cominciato a simulare seriamente pertendo da quell'orai lontano 1998...wink.gif

220732[/snapback]

Io credo che dovrebbero cercare di simulare stagioni pre 1967 ... il problema e' che per simulare in maniera "abbastanza" corretta l'aerodinamica in GPL bisogna fare i salti mortali.... e non si sa' ancora se sia possibile fare un lavoro all'altezza.

Sarebbe molto bello ad esempio vedere la pubblicazione del mod 55 .... 2 anni fa' si pensava che sarebbe stato quello il primo mod a vedere la luce, ancora prima del mod 65.

Guest Nemorfeo
Posted

Io preferirei che, partendo come base da GPL, si simulassero le stagioni precedenti...in futuro quasi sicuramente ci saranno SIM in grado di farci correre con le stagioni successive alla 67 senza tanto sbattersi. Anzi, dati i risultati ottenuti con la fisica del mod 65, avrei preferito che piuttosto che far uscire il mod stesso avessero proposto una rivisitazione dell'aderenza delle gomme in GPL liscio...e magari, ma non so se sia possibile, implementare l'introduzine delle piste oltre i 25Km! SHOCKED.gif

Guest Pljnius
Posted
... sempre a causa di quel duéllo, ho disinstallato, purtroppo per sempre, GPL67 dal mio HD

... per installare di corsa X-Wing Alliance: se devo scegliere un Fanta-Sim, meglio sceglierlo "DOC" rolleyes.gif

Posted
... sempre a causa di quel duéllo, ho disinstallato, purtroppo per sempre, GPL67 dal mio HD

... per installare di corsa X-Wing Alliance: se devo scegliere un Fanta-Sim, meglio sceglierlo "DOC" rolleyes.gif

221072[/snapback]

Scusa, per quale motivo ritieni GPL standard un fantasim? confused1.gif

Guest Pljnius
Posted

221072[/snapback]

221671[/snapback]

Troppo veloce Monza del '67 per una Ferrari del '67 ... stànti le "specifiche" del gioco.

"Specifiche errate" .... IMHO

Da qui al mondo di Ben Kenobi il passaggio fu rapido smile.gif

Posted

221072[/snapback]

221671[/snapback]

Troppo veloce Monza del '67 per una Ferrari del '67 ... stànti le "specifiche" del gioco.

"Specifiche errate" .... IMHO

Da qui al mondo di Ben Kenobi il passaggio fu rapido smile.gif

221943[/snapback]

in che senso? In qualifica nel 1967 C Amon su Ferrari 312/67 realizzò il tempo di 1m 29.35 (la migliore delle ferrari) i migliori di GPL vanno poco sotto 1m 27s considerando i giochetti di setup + l'auto indistruttibile + una quantità di km virtuali mostruosamente superiori rispetto ai km reali fatti da un pilota dell'epoca, il divario ciu può stare.

O ti riferisci alle velocità di punta?

Posted
Troppo veloce Monza del '67  per una Ferrari del '67 ...  stànti le "specifiche" del gioco

in che senso?

Hai ragione.

Dovevo dire " Troppo veloce Monza di GPL per una Ferrari di GPL " In GPL la Ferrari non dovrebbe nemmeno sognarlo di tenere il passo di una Lotus o una Eagle a Monza o su altri tracciati velocissimi.

Posted
Dovevo dire " Troppo veloce Monza di GPL per una Ferrari di GPL " In GPL la Ferrari non dovrebbe nemmeno sognarlo di tenere il passo di una Lotus o una Eagle a Monza o su altri tracciati velocissimi.

222493[/snapback]

E infatti non lo fa'. Non e' che tu eri su ferrari e la lotus la guidava Topolino ?

Posted

infatti la ferrari, con piloti di pari livello, le prende di santa ragione da Lotus e Eagle, non è auto da circuito veloce...