Sulla moddabilita di GTR - Page 8 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Orbus
Posted

Ma figurati, ridicolo e' il modo con cui e' stata posta (NON da Mad ma da altri), come si legge sopra Marco dice di aver ricevuto il consiglio di non rilasciare macchine con livree FiaGT perche' i diritti sono stati venduti, per non incorrere cioe' nel rischio di azioni legali. Ora , se questo per voi "e' una minaccia" (non capisco che minaccia visto che l'azione legale non spetta a Simbin) o significa "mettere con le spalle al muro" e' solo un punto di vista , una cosa su cui si puo' discutere.

Ridicolo e' il far sembrare che i programmatori e disegnatori di GTR vogliano impedire a mod teams di lavorare! Questo non e' vero.

Finalmente ho avuto la risposta (solo da una parte) ai miei quesiti posti nell'altro post:

Bene Mad un po' di chiarezza i detentori della "licenza stessa" sono i teams e gli organizzatori.

Secondo me

Posted

Cerchiamo di non valicare i limiti... Il lucchetto sta lavorando parecchio in questi giorni... dry.gif

Posted
dry.gif ..hummm qui si chiudono i post troppo facilmente..... crying.gif
Posted

Cio' vecio, io ci provo per l'ultima volta, sembri l'ultimo al mondo a non aver capito

E' probabile che non abbia capito, ci mancherebbe... sono qui per questo biggrin.gif

Forse per

Guest CUNY
Posted
E' come se uno dal concessionario chiede:

'ma l'antifurto in questa vettura

Guest marcob77
Posted
E' come se uno dal concessionario chiede:

'ma l'antifurto in questa vettura

Posted

quanto accanimento...il tread non ha senso ragazzi...chi

Posted