Guest Orbus Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Ma figurati, ridicolo e' il modo con cui e' stata posta (NON da Mad ma da altri), come si legge sopra Marco dice di aver ricevuto il consiglio di non rilasciare macchine con livree FiaGT perche' i diritti sono stati venduti, per non incorrere cioe' nel rischio di azioni legali. Ora , se questo per voi "e' una minaccia" (non capisco che minaccia visto che l'azione legale non spetta a Simbin) o significa "mettere con le spalle al muro" e' solo un punto di vista , una cosa su cui si puo' discutere. Ridicolo e' il far sembrare che i programmatori e disegnatori di GTR vogliano impedire a mod teams di lavorare! Questo non e' vero. Finalmente ho avuto la risposta (solo da una parte) ai miei quesiti posti nell'altro post: QUOTE Bene Mad un po' di chiarezza i detentori della "licenza stessa" sono i teams e gli organizzatori. Secondo me
Magnus Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Cerchiamo di non valicare i limiti... Il lucchetto sta lavorando parecchio in questi giorni...
MAXIGEPPO2 Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 ..hummm qui si chiudono i post troppo facilmente.....
Guest sal Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Cio' vecio, io ci provo per l'ultima volta, sembri l'ultimo al mondo a non aver capito E' probabile che non abbia capito, ci mancherebbe... sono qui per questo Forse per
Guest CUNY Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 E' come se uno dal concessionario chiede: 'ma l'antifurto in questa vettura
Guest marcob77 Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 E' come se uno dal concessionario chiede: 'ma l'antifurto in questa vettura
M_Griso Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 quanto accanimento...il tread non ha senso ragazzi...chi
Guest sal Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 quanto accanimento...il tread non ha senso ragazzi...chi
Guest rullojet Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Punisher .. ti sei scelto un nick che e' tutto un programma
Recommended Posts