Guest the_punisher Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Per il resto non sono a conoscenza di minacce legali da parte di Simbin agli RSR e anessun altro mod team. Per cui nessun problema se un mod-team prende delle vetture FIAGT o che fanno il "doppio" con l'A-E-LMS e le mette in un mod? CIAO! P.S.: non credo sia cmq un problema degli RSR... dal punto di vista legale sono in una botte di ferro Niente risposte?
Guest FlyingV Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Per il resto non sono a conoscenza di minacce legali da parte di Simbin agli RSR e anessun altro mod team. Per cui nessun problema se un mod-team prende delle vetture FIAGT o che fanno il "doppio" con l'A-E-LMS e le mette in un mod? CIAO! P.S.: non credo sia cmq un problema degli RSR... dal punto di vista legale sono in una botte di ferro Niente risposte? penso che il problema ci sia, soprattutto nella fase di lancio del GTR... dannatamente e giustamente discutibilissimo. ma il nocciolo
MAXIGEPPO2 Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 ...ammazza FlyinV...ma quanto ti sta "cuore " sto GTR.... ......e qui chiudo!!
Guest FlyingV Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Tra 2 mesi magari sarete tutti ad osannare quella persona. uhh...la persona
Recommended Posts