Guest marcob77 Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 Ma poi dico.....Credo che i SimBin volenti o non nel momento in cui si trovano non possano parlare piu' di tanto a riguardo....non e' manco uscito il gioco...Dopo le cose cambieranno disicuro...Tutta sta fretta... VOGLIO PROVARE ASSOLUTAMENTE LA 360 DEL GTR !!! Penso che quel giorno saltero il pranzo.
Guest CUNY Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 A mio avviso al giorno d'oggi una sim che si presenta come non moddabile non ha molte speranze di successo duraturo. Perch
Guest FlyingV Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 Cuny, ma quello che scrivo io io lo leggi hai problemi col browser? ti stai fasciando al testa per una cosa che non c'
Guest CUNY Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 Cuny, ma quello che scrivo io io lo leggi hai problemi col browser? ti stai fasciando al testa per una cosa che non c'
Guest Amon Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 Ecco come stanno i fatti! E' semplicemente una tua opinione, non un fatto. Fattene una ragione, e' pieno di titoli che hanno successo senza essere ampliamente modificabili, anche al giorno d'oggi.
Guest CUNY Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 Ecco come stanno i fatti! E' semplicemente una tua opinione, non un fatto. Fattene una ragione, e' pieno di titoli che hanno successo senza essere ampliamente modificabili, anche al giorno d'oggi. No no sono proprio fatti! Xche io facevo un resoconto e quindi
Recommended Posts