Guest FlyingV Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 ....Flying...io leggo per oltre 3 ore al giorno tutti i giorni..il forum.....non mi serve la domenica per leggere i tuoi post......contali Flaying..fammi sta cortesia..contai i tuoi post nella sezione GTR... ...PS...vedi...il problema sta nelle PAROLE e nel loro PESO ..scusate l'OT.... ..passo e chiudo... beh che c'entra.. non nascondo che l'argomento che usciti maggior interesse in me sia il GTR giro solo con quello, posto solo su quello..non penso sia il numero di post a dare la sentenza (su cosa poi?) cmq ripeto, oggi ho postato molto ma molto pi
Guest FlyingV Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 FIA GT su F1CH? postate nel link qui sotto, perci
Guest the_punisher Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Mossa neanche tanto abile per spostare la discussione lontano dagli occhi di questo forum oltretutto rendendola OT perch
Guest outrunner Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Mossa neanche tanto abile per spostare la discussione lontano dagli occhi di questo forum oltretutto rendendola OT perch
Guest FlyingV Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Mossa neanche tanto abile per spostare la discussione lontano dagli occhi di questo forum oltretutto rendendola OT perch
Guest M@D69 Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 La questione delle presunte minacce e' ridicola. Stai forse mettendo in dubbio che il tuo capo nonch
Guest outrunner Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 La questione delle presunte minacce e' ridicola. Definirla ridicola mi sembra troppo "azzardato". Non credo che Marco, che sono anni che
Recommended Posts