Guest the_punisher Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Tu ti sei appena iscritto, hai fatto 3 post nei quali di sei limitato a criticar senza argomentare.. quali sono le tue idee? La mia idea
Guest marcob77 Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Tra 2 mesi magari sarete tutti ad osannare quella persona. uhh...la persona
Guest the_punisher Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Poi chi l'ha detto che un moderatore debba essere neutrale... Lo dice il fatto che lui ha strumenti per tapparti la bocca (ban o cancellazione dei post) che tu non hai. Io ho seguito con attenzione questo forum fin dall'inizio perch
Guest FlyingV Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Tu ti sei appena iscritto, hai fatto 3 post nei quali di sei limitato a criticar senza argomentare.. quali sono le tue idee? La mia idea
MAXIGEPPO2 Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 (edited) Tu ti sei appena iscritto, hai fatto 3 post nei quali di sei limitato a criticar senza argomentare.. quali sono le tue idee? La mia idea Edited May 16, 2004 by MAXIGEPPO2
Guest FlyingV Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Lo dice il fatto che lui ha strumenti per tapparti la bocca (ban o cancellazione dei post) che tu non hai. scherziamo? mai usati in tutta la mia carriera in DI.Net!! cmq il moderatore dove badareche la discussione stia IT o non sfoci in un flame.. poi pu
Guest FlyingV Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 ...scusa MODERATORE...io di tempo da buttare..credimi non ne ho!!! ..se pensi di poter dire tutto di tutti solo perch
Guest FlyingV Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Visto che tu stesso affermi che i Simbim hanno una dubbia moralit
MAXIGEPPO2 Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 ....Flying...io leggo per oltre 3 ore al giorno tutti i giorni..il forum.....non mi serve la domenica per leggere i tuoi post......contali Flaying..fammi sta cortesia..contai i tuoi post nella sezione GTR... ...PS...vedi...il problema sta nelle PAROLE e nel loro PESO che non sempre sul forum..uno riesce a valutare.....comunque...ok ...NP ..scusate l'OT.... ..passo e chiudo...
Recommended Posts