Sulla moddabilita di GTR - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest the_punisher
Posted

Tu ti sei appena iscritto, hai fatto 3 post nei quali di sei limitato a criticar senza argomentare.. quali sono le tue idee?

La mia idea

Guest marcob77
Posted
Tra 2 mesi magari sarete tutti ad osannare quella persona.

uhh...la persona

Guest the_punisher
Posted

Poi chi l'ha detto che un moderatore debba essere neutrale...

Lo dice il fatto che lui ha strumenti per tapparti la bocca (ban o cancellazione dei post) che tu non hai. Io ho seguito con attenzione questo forum fin dall'inizio perch

Guest FlyingV
Posted
Tu ti sei appena iscritto, hai fatto 3 post nei quali di sei limitato a criticar senza argomentare.. quali sono le tue idee?

La mia idea

Posted (edited)

La mia idea

Edited by MAXIGEPPO2
Guest FlyingV
Posted
Lo dice il fatto che lui ha strumenti per tapparti la bocca (ban o cancellazione dei post) che tu non hai.

scherziamo? mai usati in tutta la mia carriera in DI.Net!!

cmq il moderatore dove badareche la discussione stia IT o non sfoci in un flame.. poi pu

Guest FlyingV
Posted
...scusa MODERATORE...io di tempo da buttare..credimi non ne ho!!!

..se pensi di poter dire tutto di tutti solo perch

Guest the_punisher
Posted

Beh mi sembra comunque che la moddabilit

Guest FlyingV
Posted
Visto che tu stesso affermi che i Simbim hanno una dubbia moralit
Posted

....Flying...io leggo per oltre 3 ore al giorno tutti i giorni..il forum.....non mi serve la domenica per leggere i tuoi post......contali Flaying..fammi sta cortesia..contai i tuoi post nella sezione GTR... dry.gif

...PS...vedi...il problema sta nelle PAROLE e nel loro PESO che non sempre sul forum..uno riesce a valutare.....comunque...ok ...NP

..scusate l'OT....

..passo e chiudo... ciao.gif