Sulla moddabilita di GTR - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marcob77
Posted

Io credo ci siano piu motivazioni:

1 Il fatto di uscire con la pubblicita ( ma non so quanto gli costerebbe) e con un blasone del tipo : LICENZA UFFICIALE ( anche se non so a questo punto con la gente che fa tempi MOLTO AL DI SOTTO dei tempi degli assi reali quanto possa interessare la cosa)

2 La paura matta di qualcuno che "su questo materiale" si possa fare di meglio e di pi

Posted

Mi dispiace perch

Guest Angor
Posted

Una posizione del genere mantenuta da un gruppo di persone che hanno fatto la loro fortuna modificando senza licenza giochi fatti da altri

Guest FlyingV
Posted

riassumo il post di manamana:

quotava una dichiarazione di Locutus (quello che ha sviluppato qualche tool di sviluppo mod anche per GTR) nella quale diceva che Ian Bell lo pregava di non rilasciare nulla sin quando il gioco intero non fosse sugli scaffali e sin quando i simbin stessi non gli dessero l'ok, dopo averlo ricevuto a loro volta dai propri sponsors..

Locutus stesso a fine dichiarazione diceva dunque, come ho sempre creduto e ribadito anch'io, di aspettare di avere il gioco intero tra le mani e poi pensare alla sua moddabilit

Posted
oltretutto, un comportamento simile contro la "comunit
Posted

Quoto il maestro Locu, che come sempre sembra capire meglio le cose:

11-05-2004, 10:08