Sulla moddabilita di GTR - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non me lo sono inventato... chiedi conferma al tuo capo. laugh.gif

biggrin.gif Con chi hai parlato?

Perche' non riporti nelle tue eleganti traduzioni anche la parte fondamentale del tread di RSC invece di dimenticarla? Ovvero che il gioco e' stato programmato per leggere i file aggiuntivi prima dei file proprietari . Questo ,a casa mia, vuol dire che file editati o nuovi verranno usati dal gioco senza per questo costringere nessuno a editare o craccare file protetti legalmente. Poi forse mi sbaglio o forse visto che sei un esperto del freemodding abbiamo una idea sbagliata sui loose file o loose pack, a me risultano addon file per te invece risulta che "

Guest PowerMan
Posted

Per il resto non sono a conoscenza di minacce legali da parte di Simbin agli RSR e anessun altro mod team.

Per cui nessun problema se un mod-team prende delle vetture FIAGT o che fanno il "doppio" con l'A-E-LMS e le mette in un mod?

biggrin.gif

CIAO!

P.S.: non credo sia cmq un problema degli RSR... dal punto di vista legale sono in una botte di ferro

Posted
...non sono a conoscenza di minacce legali da parte di Simbin agli RSR e anessun altro mod team.

rolleyes.gif

Guest norx
Posted

Cuny, ma quello che scrivo io io lo leggi hai problemi col browser?

ti stai fasciando al testa per una cosa che non c'

Guest CUNY
Posted
Non me lo sono inventato... chiedi conferma al tuo capo. laugh.gif

biggrin.gif Con chi hai parlato?

Perche' non riporti nelle tue eleganti traduzioni anche la parte fondamentale del tread di RSC invece di dimenticarla? Ovvero che il gioco e' stato programmato per leggere i file aggiuntivi prima dei file proprietari . Questo ,a casa mia, vuol dire che file editati o nuovi verranno usati dal gioco senza per questo costringere nessuno a editare o craccare file protetti legalmente. Poi forse mi sbaglio o forse visto che sei un esperto del freemodding abbiamo una idea sbagliata sui loose file o loose pack, a me risultano addon file per te invece risulta che "

Posted

Perche' non riporti nelle tue eleganti traduzioni anche la parte fondamentale del tread di RSC invece di dimenticarla?

Ti sbagli, io ho messo il link a tutto il post fatto da Ian Bell, in modo che tutti potessero risalire alla fonte. Ho semplicemnte tradotto e quotato la parte essenziale del discorso.

Poi forse mi sbaglio o forse visto che sei un esperto del freemodding abbiamo una idea sbagliata sui loose file o loose pack, a me risultano addon file per te invece risulta che
Guest Andrew
Posted

cuny stiamo solo discutend, non vogliamo di certo provocare litigi, ci mancherebbe...